PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi un giga progetto per più giochi sugli Avengers :loris: Interessante, sicuramente da tenere d'occhio :sisi:

Speriamo non sia solo roba multi ed online. Vediamo pure come riusciranno nell'ardua impresa di scegliere con chi giocare

Finalmente (forse) vari giochi decenti sui supereroi Marvel :hype:
Fixed :unsisi:

E' un progetto "multi gioco" :sisi: 'Na roba grossa quindi :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
More details on The Avengers project and other games will be announced in 2018.

:sisi:

ah vabbè quindi è solo l'annuncio della partnership, sotto non c'è praticamente nulla di avviato

Faranno una roba enorme mi sa... Un po' come il Progetto dell'Universo Cinematografico, solo in campo Videoludico :loris: Così fosse ne avrebbero per anni :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sei ottimista a pensare che saranno tutti giochi validi :sad2:
Ah sì... Infatti cavalcavo il tuo ottimismo:asd: Finché non vedo non credo:asd:

Certo avere l'Universo Marvel riproposto con una cura simil Arkham mi farebbe sbavare parecchio...:asd: Ma è ancora presto, al momento curiosità e basta... Tanto il progetto è palesemente embrionale :ahsisi:

Faranno una roba enorme mi sa... Un po' come il Progetto dell'Universo Cinematografico, solo in campo Videoludico :loris: Così fosse ne avrebbero per anni :sisi:
Esatto, dovrebbe essere una roba del genere... Non potevo chiedere di meglio :morris82::morris82::morris82:

Cosi mi illudi però:tragic::tragic:

Sarebbe bellissimo:tragic::tragic:

Cosi mi illudi però:tragic::tragic:Sarebbe bellissimo:tragic::tragic:
:asd:

Be' conoscendo la Marvel secondo me ci sta che vogliano fare le cose in grande:asd: Inoltre "multi-game project" fa pensare proprio a questo... Un gioco per eroe (o qualcosa di simile), più un'opera finale per gli Avengers riuniti... Si parlerebbe di un progetto assurdo come investimento, se tutti i giochi venissero trattati da Tripla A :loris:

Fiuuu :hot: meno male abbiamo scampato la rovina di kh...ammetto che ho d'avvero sudato freddo ieri.

Detto questo del gioco annunciato frega zero, come qualunque cosa che abbia a che fare coi personaggi Marvel del resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro