- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 820
Ragazzi per kh3 credo sia abbastanza ovvio che non ci sarà nessun mondo a tema Marvel, più che altro il discorso è per il futuro della saga visto che sicuramente continuerà anche dopo aver concluso l'arco narrativo di Xehanort e prima o poi i film Disney da utilizzare cominceranno a scarseggiare, se dovesse presentarsi quell'eventualità mi auguro che mai e poi mai ricorrano ai mondi Marvel, dato che a mio parere non c'è nulla che stonerebbe di più all'interno di kh dei supereroi Marvel, distruggerebbero completamente quella bellissima atmosfera magica che ha la saga, la cosa che mi preoccupa però e che (e davvero non mi spiego il perché) moltissimi fan chiedono questa cosa, spero che Square abbia il buon senso di non dare il minimo credito a queste richieste, se in futuro la saga dovesse arrivare a un punto in cui i film disney cominciano a scarseggiare credo che l'opzione migliore sarebbe quella di riutilizzare i classici già usati in passato e magari aggiungere mondi ispirati ad altri giochi Square Enix.