PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This.

Se poi è il classico mmo dove nell'hub si comincia e ci sono trecento ironman, trencento cap, etc etc, allora ciaone, sta bene dove sta.

difatti la mia paura è questa... ovvero che questo avengers sia una sorta di jump force con i personaggi della marvel :facepalm:

saitama ha detto:

difatti la mia paura è questa... ovvero che questo avengers sia una sorta di jump force con i personaggi della marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Secondo me sarà Marvel: La Grande Alleanza con graficone e visuale alla Spider-Man
Poche combo più poteri vari
Figuriamoci se questi si mettono a studiare e a ricreare i vari gameplay dei supereroi in maniera maniacale e profonda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finalmente scopriremo di cosa si tratta.

Secondo me sarà Marvel: La Grande Alleanza con graficone e visuale alla Spider-Man
Poche combo più poteri vari
Figuriamoci se questi si mettono a studiare e a ricreare i vari gameplay dei supereroi in maniera maniacale e profonda

Se ne mettono una dozzina giocabile, perchè no?

Quanta poca fiducia collettiva verso sto gioco :asd:

Yang Xiao Long ha detto:

Quanta poca fiducia collettiva verso sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma sono il primo a sperarci semplicemente non ho molta fiducia appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovvio se fanno un copia-incolla degli Arkham o di Spiderman mettendoci vicino qualche potere allora anche si, é fattibile
Però secondo me non saranno così unici i personaggi
Poi felicissimo di sbagliarmi, amo tutto ciò che abbia a che fare con i supereroi
Intanto però é da capire il genere di gioco, tra 10 giorni lo sapremo

Quanta poca fiducia collettiva verso sto gioco :asd:
bhe... è difficile riporre fiducia in qualcosa che non è stato nemmeno teaserato :asd:

un gioco stile marvel's spiderman la vedo difficile, più che altro dovrebbe essere un open world bello grosso che non comprenda solo un centro urbano.

Ma poi ci sono mille mila variabili, per fare un esempio se giochi nei panni di iron man mi immagino un impostazione di gioco quasi alla just cause; ma poi

come fai a proporre un esperienza comparabile quando passi a personaggi come captain america o wolverine? (ammesso che quest'ultimo sia presente visto che non si capisce precisamente quale tipo di licenza marvel abbia questo gioco).

O vogliamo parlare di come dovrebbe essere il gameplay quando si controllerà hulk? :sad2:

ecco perchè è tutto un "bho" concettualmente questo gioco.... allo stato attuale nella peggiore delle ipotesi lo vedo come una specie di jump force marvel; nella migliore delle ipotesi come un musou/open world dal graficone.

bhe... è difficile riporre fiducia in qualcosa che non è stato nemmeno teaserato :asd:

un gioco stile marvel's spiderman la vedo difficile, più che altro dovrebbe essere un open world bello grosso che non comprenda solo un centro urbano.

Ma poi ci sono mille mila variabili, per fare un esempio se giochi nei panni di iron man mi immagino un impostazione di gioco quasi alla just cause; ma poi

come fai a proporre un esperienza comparabile quando passi a personaggi come captain america o wolverine? (ammesso che quest'ultimo sia presente visto che non si capisce precisamente quale tipo di licenza marvel abbia questo gioco).

O vogliamo parlare di come dovrebbe essere il gameplay quando si controllerà hulk? :sad2:

ecco perchè è tutto un "bho" concettualmente questo gioco.... allo stato attuale nella peggiore delle ipotesi lo vedo come una specie di jump force marvel; nella migliore delle ipotesi come un musou/open world dal graficone.
I Lego fanno fa anni giochi così, differenziando tutto e tutti ognuno col suo gameplay  :trollface:

Che poi come ho già detto, sono il primo a dargli poca fiducia ad un prodotto simile, soprattutto se online-oriented stile DC Universe Online, ma non penso siano così scemi. Se proprio devono farlo online, piuttosto sia "a squadre di eroi" come Overwatch. Square che non si azzardi a riproporre un'altro sistema come Dissidia.

E se fosse una roba a episodi (che a square piace tanto oramai come formula) e in ogni episodio si usa un eroe? :sard:

ma da dove esce che sarebbe alla jump force? mai stato detto che sia un picchiaduro  :asd:
mai mi pare ma conoscendo la square di questa gen tutto è possibile...come che venga fuori na ca.g.a.ta...speriamo di no cavolo. lo dovevano dare a sony sto progetto mannaggia.

mai mi pare ma conoscendo la square di questa gen tutto è possibile...come che venga fuori na ca.g.a.ta...speriamo di no cavolo. lo dovevano dare a sony sto progetto mannaggia.
Altro che sony non doveva proprio esistere un gioco sugli avengers. :asd:

Potevano fare altri giochi come l uomo ragno con un singolo personaggio tanto anche se facevano titoli appena sufficienti li venderebbero lo stesso in questo periodo.

Speriamo che questa ondata marvel sparisca in fretta.

Ultima modifica da un moderatore:
se c'era dietro platinum games avrei avuto un discreto hype

ma così sono molto diffidente

MARVEL'S AVENGERS È UN ACTION GAME CINEMATOGRAFICO CHE UNIRÀ SINGLE PLAYER E CO-OP

"Come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, Marvel's Avengers - confermato come il nome ufficiale del gioco - è un action-adventure dai toni epici caratterizzato da uno storytelling di tipo cinematografico. Sul versante del gameplay, il gioco presenterà sostanzialmente un'esperienza ibrida, con single player e co-op che si mescoleranno senza soluzione di continuità."

fonte: sc

Quindi alla fine sarà un Marvel: la grande Alleanza con graficone e forte componente trama/spettacolo
Ci sta, basta che sia davvero una coop limitata e che non introducano puttanate varie
Voglio una bella storia e tutti i personaggi più famosi, e voglio sia spettacolare
Poi se non sarà troppo profondo amen

La coop, se fatta bene, per me può essere un selling point da paura 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro