PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' confermato che non possa essere giocato offline? Perchè mi sono un po' rotto le palle dei giochi "only online", dato che 9 volte su 10 non è affatto necessario, se non per venderti microtransazioni.

Dovesse essere un gioco che richiede una connessione online per funzionare (come anthem) ,quindi con necessità del ps plus ,sarebbe uno scaffale brutale per quanto mi riguarda. Non ho il plus e non ho intenzione di farlo

Iron Man e Spidey insieme nello stesso gioco ? Non ho parole..   :bruniii:   :bruniii:

Floxy ha detto:
Iron Man e Spidey insieme nello stesso gioco ? Non ho parole..  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro stavo dicendo che secondo me il gameplay sarà stile la grande Alleanza
Ho scoperto poco fa che nel team c'è colui che si é occupato del Battle system di God of War 4
Se fanno le cose bene può essere un gioco della madonna

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tra l'altro stavo dicendo che secondo me il gameplay sarà stile la grande Alleanza
Ho scoperto poco fa che nel team c'è colui che si é occupato del Battle system di God of War 4
Se fanno le cose bene può essere un gioco della madonna

Dio mio..  :bruniii:

Floxy ha detto:
Dio mio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi non so se la notizia é confermata ma se davvero é così possiamo aspettarci un gameplay profondo e diversificato, poi se lo fanno open world Iron Man potrà volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A proposito di fantasie: ma quanto sarebbe figo se oltre alla terra ci fossero anche altri pianeti e regni?

Da un sito concorrente

Le informazioni in questione derivano dalle descrizioni dell'E3 Coliseum dell'11 giugno, l'evento condotto da Geoff Keighley che funziona come una sorta di presentazione generale delle novità presenti all'E3 2019, salvo poi essere state rimosse, probabilmente su richiesta del publisher. Sapevamo della presenza diMarvel's Avengers all'E3 2019 e probabilmente nella conferenza Square Enix, dunque probabilmente il publisher vuole tenersi tutte le novità riservate fino alla presentazione ufficiale. In sviluppo presso il team Crystal Dynamics, Marvel's Avengers, conosciuto finora come The Avengers Project, è un action adventure in terza persona caratterizzato da una narrazione di taglio cinematografico, veniamo a sapere da queste prime informazioni rimosse.

Il gioco, di base, è single player ma può ospitare sessioni di gioco in multiplayer cooperativo, all'interno di un mondo in continua espansione (probabilmente nel senso di una progressione attraverso nuove sezioni o livelli). Questa era ladescrizione presente sul sito di E3 Coliseum: "Abbracciate i poteri e seguite i membri del team Crystal Dynamics mentre parlano del nuovo Marvel's Avengers. Questa è l'esperienza videoludica definitiva degli Avengers: un action adventure epico che combina narrazione cinematografica con un continuo gameplay single player e cooperativo. Moderato da Andrea Rene, riunitevi in squadre di 4 giocatori, imparate abilità straordinarie, personalizzate i vostri eroi per farli aderire al vostro stile di gioco e combinate i poteri per difendere un mondo in espansione da una minaccia costante".
Ora ho un discreto Hype  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Se il gioco richiede always online per me è scaffale, non ho il Plus e non voglio farlo :nono: Spero proprio di no, se fanno le cose per bene esce una figata atomica :predicatore:
Per me non è solo un discorso di plus.... sono stufo di giochi always online che sono always online solo ed esclusivamente per vendere microtransazioni fastidiose, mascherando il tutto con feature social buttate lì tanto per giustificare la "necessità" di essere sempre online. Bastava Mettere una manciata di avengers con gameplay unici (Iron man che vola, hulk che distrugge lo scenario, Cap. America che sfrutta scudo e agilità ecc...) con missioni e campagne giocabili con drop in/drop out in coop o in assoluta solitudine e boss storici. Un gameplay sandbox dove ogni eroe può sfruttare l'ambiente circostante con le rispettive abilità ecc... E avrebbero fatto tutti contenti.

Invece ho paura per cosa ci aspetta. Non voglio fare il pessimista a tutti i costi, magari si rivelerà un bellissimo gioco, ma visto l'andazzo che corre ultimamente ho paura di connessioni al server obbligatorie, missioni tutte uguali atte a far grindare come dei maledetti (o a spendere moneta sonante per portarsi in vantaggio) per sbloccare customizzazioni che non hanno nulla a che fare con gli eroi originali e tonnellate di dlc che vendono potenziamenti e perk che fanno diventare obsoleti immediatamente quelli appena guadagnati. Non vorrei vedere decine di Capitan America color fuxia che uccidono decine di nemici tutti uguali per ore e con i soliti 4 attacchi in croce in attesa del prossimo level up e della prossima espansione che faccia ricominciare il tutto.

e basta con sta captain marvel :facepalm:

un altro pò e ce la troviamo pure in fifa 20

eh è l'avenger più forte, se stanno pensando a un protagonista non può che essere lei

Mi sta sui coglioni da morire :asd: se davvero la mettono come fulcro del gioco lo lascio lì a prescindere. 

Cap Marvel non mi piace (fa parte della moda del momento girlspowers), spero invece mettano la possibilità di controllare gli Avengers storici, e cioè Cap America, Iron Man, Hulk, Thor, Ant-Man che avrebbero gameplay decisamente più interessanti :ahsisi:

Non riesco proprio a immaginare come inseriranno in modo coerente tutti questi eroi in un unico gioco.

È impossibile riescano a fare un spiderman insomniac moltiplicato per 5 o 6 eroi.

Ultima modifica da un moderatore:
A me frega il giusto del genere di gioco, dell'eventuale online fisso ecc...mi importa se sarà divertente da giocare :sisi:  Chi lo fa non ha mai fatto robe di questo tipo quindi non saprei che aspettarmi. 

So solo che l'idea di base è ENORME e FANTASTICA, ma se uso solo un pg già stiamo sbagliando...

Non riesco proprio a immaginare come inseriranno in modo coerente tutti questi eroi in un unico gioco.

È impossibile riescano a fare un spiderman insomniacs moltiplicato per 5 o 6 eroi.
Lo strutturi a missioni, ove passi da un pg all'altro. Poi finita la storia sei libero di esplorare tutto (che poi non sarà chissà cosa) selezionando un pg specifico. L'unica cosa che sicuro non ci sarà è l'eventuale switch al volo del pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro