PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rads689 ha detto:
Hanno leakato la nuova skin dopo le lamentele degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
89ffe95f6ea5cca045f04a13073e214b.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma è Totti praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

pare molto carino, pero' microtransazioni ed altro mi mettono un po sul chi va la , io cerco un single stile spiderman, il resto e' un aggiunta e mi va bene, ma a patto che apunto ci sia un bel single 

pare molto carino, pero' microtransazioni ed altro mi mettono un po sul chi va la , io cerco un single stile spiderman, il resto e' un aggiunta e mi va bene, ma a patto che apunto ci sia un bel single 
Allora mi sa che caschi male :asd:

Carino dove comunque di preciso? ?

Final Dream ha detto:
Ma stai trollando o sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una provocazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

se le microtransazioni si limitassero ai pezzi delle varie armature sarebbe ancora ancora accettabile la cosa; bisogna vedere adesso però che cosa intenderanno precisamente per contenuti gratuiti post lancio

se le microtransazioni si limitassero ai pezzi delle varie armature sarebbe ancora ancora accettabile la cosa; bisogna vedere adesso però che cosa intenderanno precisamente per contenuti gratuiti post lancio
Personaggi e missioni aggiuntive (con relative nuove aree a quanto pare).

Le microtransazioni riguarderanno solo roba estetica quindi le skin dei vari pg.

Triste vedere che l'always online serve esclusivamente per le microtransazioni....

(prima che qualcuno dica "no, serve anche per le aggiunte che verranno in termini contenutistici", ricordo che sono anni che esistono giochi a cui vengono aggiunti contenuti post lancio ma che non necessitano di un accesso al server per funzionare, una volta scaricati... diverso se, come in questo caso, vogliono avere il controllo assoluto sul loot)

Mi piace, anche perchè tu sei Dio e loro non sono nessuno  :gab:  Sarà un bel gioco lineare come non se ne vedeva da un po', il gameplay pare divertente :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Meno peggio di quanto mi aspettassi

A fine anno apriranno i preorder per la Collector che conterrà una statua di 30 cm di Cap realizzata da Gentle Giant. :sisi:

Fonte: sito concorrente

Ma che é basta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sembra roba inizio ps3

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sensazioni contrastanti, il set-piece con Iron Man è davvero poca roba e anche il gioco mi è parso molto blando :azz:  

I tizi che vanno contro Thor con gli scudi di plastica son fantastici :asd:

Non ho ancora capito se gli eroi saranno sempre separati con sole interazioni scriptate.

Ultima modifica da un moderatore:
I tizi che vanno contro Thor con gli scudi di plastica son fantastici :asd:

Non ho ancora capito se gli eroi saranno sempre separati con sole interazioni scriptate.
E ,anche se non si vede,hanno scarponi con suole in gomma isolanti per salvarsi dalle scosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro