PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che c'è una diffidenza e quasi un astio verso questo titolo da quando sono usciti i primi video, che onestamente non mi spiego.

A me pare che per quello che si è visto fino adesso, l'unica cosa realmente criticabile sia la likeness degli avenger con gli attori, che evidentemente avrebbero voluto bei soldoni per essere riprodotti nel gioco.

Ho notato che c'è una diffidenza e quasi un astio verso questo titolo da quando sono usciti i primi video, che onestamente non mi spiego.

A me pare che per quello che si è visto fino adesso, l'unica cosa realmente criticabile sia la likeness degli avenger con gli attori, che evidentemente avrebbero voluto bei soldoni per essere riprodotti nel gioco.
ma veramente i volti vengono criticati per essere brutti e generici non perchè non siano come quelli degli attori e poi le critiche arrivano dal gameplay di chi lo ha provato e dalla natura ibrida gaas single player . Non mi sembra che la diffidenza sia inspiegabile.

quoto, tony stark sembra un trentenne fuori corso di filosofia appena uscito da una manifestazione di rifondazione :sard:

ok che ricreare le fattezze di RDJ era oltre le possibilità economiche ma cazzarola... prendi spunto dal viso del cartone anni 90 :facepalm:

sugli inumani meglio che sto zitto và... che se no mi sale il salvini... questi extracomunitari che vengono dalla luna per rubare il lavoro agli altri supereroi :trollface:

PS. ma i diritti per i personaggi nei videogiochi a chi appartengono di preciso? :hmm:

perchè io sapevo che i vari spiderman, villain e personaggi secondari erano proprietà esclusiva sony, ma in marvel ultimate alliance 3 praticamente ci sono tutti.... sia quelli disney (iron man, hulk, captain, strange, x-men etc...) che quelli sony (i vari spiderman, spider-gwen, venom, doctor octopus, green goblin etc...)

comunque pare che kamala sia la protagonista del gioco 

Ma che trovata nosense è? :asd:  presentano il gioco e poi mesi dopo la protagonista, così, a caso?

Probabilmente sarà la protagonista dello story mode del single player 

Probabilmente sarà la protagonista dello story mode del single player 
Hanno però detto che la campagna avrà missioni con un singolo personaggio (a rotazione, in base alla situazione) e poi missioni a parte dove possiamo usare chi vogliamo. Quindi non so ora che significa sto fatto che c'è quest'altro personaggio :asd:  

Ma da quella gif dove si capisce che è la protagonista? Io vedo che stanno sui potenziamenti di Iron Man.

Tony comunque poi riprende fiducia in qualcosa e si ritaglia i capelli, almeno diventa più presentabile :asd:  

che poi se proprio dovevano inserire un personaggio femminile come main perchèsìsenoeranodeisporchimaschilisti perchè non ci hanno messo captain marvel depotenziata?

molto più inserita e coerente in un contesto avengers

ok, sono solo io hyppato per sto gioco....non vedo critiche costruttive sinceramente...leggo solo "corridoi", le faccie degli attori ecc...ma lo capite che non è collegato agli attori degli avengers? ma chi se ne frega..sembra una figata atomica..e date tempo allo sviluppo...

PS. ma i diritti per i personaggi nei videogiochi a chi appartengono di preciso? :hmm:

perchè io sapevo che i vari spiderman, villain e personaggi secondari erano proprietà esclusiva sony, ma in marvel ultimate alliance 3 praticamente ci sono tutti.... sia quelli disney (iron man, hulk, captain, strange, x-men etc...) che quelli sony (i vari spiderman, spider-gwen, venom, doctor octopus, green goblin etc...)
Disney Marvel :sisi:  

Sony ha solo i diritti cinematografici attinenti al Ragno (e ai PG che gli gravitano attorno).

E una licenza sull'IP del Ragno per produrci una serie di giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra sempre di più un anthem reskinnnato con i personaggi Marvel  :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
ok, sono solo io hyppato per sto gioco....non vedo critiche costruttive sinceramente...leggo solo "corridoi", le faccie degli attori ecc...ma lo capite che non è collegato agli attori degli avengers? ma chi se ne frega..sembra una figata atomica..e date tempo allo sviluppo...
Manco fosse una cosa negativa vista l'abbondanza di open world

Ma ora criticate un personaggio di cui non si sa assolutamente nulla appena presentato? :asd:  

Io confido che il lavoro svolto non è malvagio, con una licenza così non potrebbero proprio permettersi di sbagliare :sisi:  Aspetto novità sulle modalità di gioco e più gameplay per esprimermi ma la roba uscita finora sicuro non è spazzatura.

Ma ora criticate un personaggio di cui non si sa assolutamente nulla appena presentato? :asd:  

Io confido che il lavoro svolto non è malvagio, con una licenza così non potrebbero proprio permettersi di sbagliare :sisi:  Aspetto novità sulle modalità di gioco e più gameplay per esprimermi ma la roba uscita finora sicuro non è spazzatura.
non è vero che non si sa nulla... lo si critica proprio perchè lo si conosce e perchè è un personaggio di supernicchia che non c'entra nulla con gli avengers...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro