PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora non era una mia impressione :asd:   
 Eh no, io pensavo un moderatore mi avesse cancellato i mess :asd:  

Comunque io ho ancora molto hype, un gioco fatto bene coi Vendicatori è un mio sogno sin dal primo film degli Avengers :sisi:  Alla fine in questi mesi di silenzio avranno migliorato/espanso quello che avevano in mente :sisi:  (Deve essere così  :bruniii: )

Sempre peggio il character design..

ma sarà un trailer storia o cosa di preciso? e sopratutto a che ora?

curioso di darci un occhiata solo per capire se sarà un gioco da recuperare a ottobre a 10€ o se cementarlo definitivamente dayone nello scaffale.

Dio santo, perfino Iron-Man e Huk fanno cagare

La tizia indiana ha la personalità di un calzino rivoltato solo a guardarla, ma chi mai può essere contento di giocare con un personaggio tanto inutile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dio santo, perfino Iron-Man e Huk fanno cagare

La tizia indiana ha la personalità di un calzino rivoltato solo a guardarla, ma chi mai può essere contento di giocare con un personaggio tanto inutile?

Cioè dai..

Aspetto di vedere il gameplay, certo che se è rimasto come lo scorso anno molte domande si dovranno fare in Crystal Dynamics..

Mi sento male

Non riesco a capacitarmi di questo schifo.

Di sto passo solo il doppiaggio si salverà (North e Baker a salvare la baracca).  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'aspetto di Tony Stark è meglio avere l'armatura di Iron Man tutto il tempo.

Non è che la nano tecnologia della tuta si modella sulle espressioni di chi la indossa? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro