PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony ha l'IP solo in campo cinematografico.

In campo videoludico ha un accordo di sviluppo esclusivo di giochi sul franchise. Niente di più.
Accordo di giochi sul franchise può significare in parte "solo io posso usare quel pg", quindi per me qui non lo vediamo. A meno che Square grazie a qualche cavillo burocratico non riesce a dimostrare tipo "eh ma non sta scritto che non posso usarlo come personaggio di supporto in un gioco dove non è protagonista" XD  Ma dubito.

Ultima modifica da un moderatore:
Accordo di giochi sul franchise può significare in parte "solo io posso usare quel pg", quindi per me qui non lo vediamo. A meno che Square grazie a qualche cavillo burocratico non riesce a dimostrare tipo "eh ma non sta scritto che non posso usarlo come personaggio di supporto in un gioco dove non è protagonista" XD  Ma dubito.
Spider-Man è apparso in MUA3 l'anno scorso. Titolo esclusivo Switch... Quindi non è escluso possa apparire anche qui. :sisi:

Raga è impossibile che Spidey diventi esclusiva videoludica come pg :asd:  franchise e film ok, ma il personaggio mai, immaginate sennò un Marvel vs Capcom futuro senza di lui su Xbox e Pc

Non accadrebbe mai 

Riguardo le vendite, son sempre il primo a dire " eh ma tanto si basa su una serie tra le più famose al mondo, venderà pure se merda", ma stavolta non penso proprio andrà così 

Prima di tutto, la gente voleva un gioco sugli avengers, per giocare CON gli avengers, non "anche con" ( e sappiamo come vanno le cose in questi casi, se dicono " ci saranno missioni in cui giocare nei panni degli avengers" ne avremo, se va bene, 10 su 100, mi è suonata troppo come una paraculata) ed infatti appena hanno svelato il pg principale c'è stata una shitstorm epocale :asd: non solo semisconosciuto, ma pure messo per politically correct etnico, e non è nemmeno interessante oltretutto :rickds:

Il fatto che sia gaas, Always online e, soprattutto, che gli eroi esteticamente siano brutti come la fame ha affossato totalmente l'interesse pubblico, già senza le sembianze degli attori fai tanto, ok che a volte conta poco tipo con Spider-man, ma questi già so proprio brutti forte a prescindere, sembrano avatar usciti da un editor del personaggio, ed in spider man per ps4 oltretutto Peter lo vediamo relativamente poco, inoltre il costume è bellissimo a differenza dello schifo che hanno gli eroi qui 

Se non si salvano con la beta, molto probabile sia un progetto morto sul nascere alla Anthem appunto, grosso nome o meno 

io non ho ancora perso del tutto la fiducia.. tranne che all'annuncio non è mai stata fortissima la fiducia, ma non l'ho persa..

Se è vero, immagino già le polemiche.

Da sony sarebbe una mossa al quanto cattiva e giusta :ahsisi:

Non ho capito, detiene i diritti e quindi sarebbe di cattivo gusto? 

Allora mettiamo Mario in Ratchet o Joel nel prossimo gioco Ms
Nope, intendevo dire che è una mossa cattiva, ma giusta.

Ci sta che lo faccia. :sisi:

Cattiva per chi lo voleva acquistare altrove, si ritrova un personaggio MOLTO amato altrove.

Nope, intendevo dire che è una mossa cattiva, ma giusta.

Ci sta che lo faccia. :sisi:

Cattiva per chi lo voleva acquistare altrove, si ritrova un personaggio MOLTO amato altrove.
Be ovvio, ma ste cose servono proprio al marketing delle console. 

Spiderman è di sony, si sa, se lo vuoi o su avenger o su altri giochi devi giocare su ps4

Vedremo se succede davvero, sarebbe un mezzo colpaccio secondo me. Anche se la shitstorm boxara e pc potrebbe essere clamorosa, perchè non si tratta di "vuoi spiderman nel gioco? Compralo su console Sony" ma "vuoi spaiderman nel gioco? ricompralo su console sony". Perchè infatti parliamo di una cosa che avverrà post lancio e chi magari ha ogni piattaforma e l'ha comprato altrove per sua comodità rimane fregato.  Il tizio che ha solo il PC o solo Xbox One se ne frega, non credo avrebbe comprato PS4/PS5 solo per spiderman in questo gioco (il super fan sì, ma la massa è difficile lo faccia) ma chi ha un po' tutto magari avrebbe rinunciato a prenderlo su PC/ONE X per vederlo meglio (non c'è altro motivo, amicizie a parte per la coop) pur di avere spiderman, e quelle persone ci sta si incaxxino :asd:  

Non ci credo ad una mossa simile.

Per la questione ON-OFFLINE

Check di ingresso e poi fruizione libera offline.

Ovviamente per i PG Download serve una connessione per scaricarli.

Quindi non è Always Online tecnicamente.

Se Spider-Man sta solo su PS4/PS5 scoppia un bordello :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro