PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sinceramente, dite che ci sarà così tanta gente che prenderà sta roba per ps4 piuttosto che per PC/One “solo“ per Spiderman? 

Ma sinceramente, dite che ci sarà così tanta gente che prenderà sta roba per ps4 piuttosto che per PC/One “solo“ per Spiderman? 
Sì.

E' Spider-Man, il supereroe più famoso e amato al mondo. In un'epoca in cui tra l'altro è ritornato pure negli Avengers cinematografici...

SE il gioco venderà, verrà trainato su PS4-PS5, dopo sta mossa...

Marvel Games preferisce far incazzare gli altri che Sony :rickds:

Mamma mia che suicidio commerciale. 

Prova vivente sono io, me e compagnia lo si provava su PC la beta, ora non ho nessuna intenzione di prenderlo neanche mesi dopo. 

Io non pago piú ps plus mesi, se faccio multyplayer ESCLUSIVAMENTE coop, ormai lo faccio su PC, solo li avevo interesse a recuperare il gioco. 

Magari leggono le lamentele e ritrattano sull'esclusività di Spidey, diventando magicamente "temporale"... :sard:

Con allegato le scuse per aver mancato di specificarlo.. :sard:  

Se riesco a trovare un usato valido lo prenoto da GS :asd:

Anche se giocherò solo ed esclusivamente le missioni della storia a giocatore singolo :sisi:

Era una cosa altamente probabile. 

Non sappiamo gli accordi precisi ma Sony ha acquistato la licenza sui videogiochi di spiderman, non sappiamo per quanto tempo, dalla marvel.

Normale che vogliano farla fruttare al massimo anche con mosse del genere. 

Solo il tempo ci dirà se commercialmente parlando sarà stata una buona mossa. 

Xbox e xbox, lol

Ma hanno inculato male il mercato PC. 

Ma male proprio, prevedo prenotazioni in caduta libera su steam

Se gli do una chance si tratta tra eoni, quando come nemico sbuca thanos e ci sono 10 o piú eroi extra per compensare spidersony

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, spiderman nel 2021 e gratis, quando il gioco costerà 2 lire, ottimo, così si potrà provare  :D

Mamma mia quanto ha triggerato malissimo questa notizia :rickds:

Mi aspetto uno split imbarazzante a favore delle versioni PS4/PS5. Oltretutto, questa è una mossa da maestra di Sony, perchè tramite Avengers 8che venderà sfraceli) si farà tanto bel marketing per i suoi capitoli di Spider-Man, Miles Morales in primis in uscita proprio a novembre :asd:

Mossa commercialmente impeccabile

30 pagine su era lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

30 pagine su era lol

Mi sto gustando le lacrime, bellismo 

Grande mossa di SE, di questo gioco non fregava un cazzo a nessuno fino a ieri, adesso ne parla tutto l'internet :asd:

Ma veramente sto gioco di schifo venderà così tanto? Cioè dai gameplay che avevo visto io sembrava la mediocrità fatta vg :asd:

Non hanno nessuna pieta, che bello sto monopolio videoludico, che futuro ci aspetta.  :segnormechico:

Me lo piglio comunque su pc in futuro stra remoto, SE il progetto ha successo, ma square enix si incula da sola con ste scelte suicide. 

Spiderstation lo vedo con miles morales e il 2 su ps5

Era una cosa altamente probabile. 

Non sappiamo gli accordi precisi ma Sony ha acquistato la licenza sui videogiochi di spiderman, non sappiamo per quanto tempo, dalla marvel.

Normale che vogliano farla fruttare al massimo anche con mosse del genere. 

Solo il tempo ci dirà se commercialmente parlando sarà stata una buona mossa. 
Sony non detiene nulla.

30 pagine su era lol

Leggo di class action contro Sony.. ma questi cosa credono che le multinazionali siano loro amiche :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro