the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,905
su console non si può fare il preload ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci alla open beta, sìsu console non si può fare il preload ?
Mi sembra basti avviarlaQualcuno sa quali sono le attività da completare per avere i contenuti bonus della beta? Così almeno do priorità a quelli.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Ma ho guardato prima e non c'era nienteSe ti riferisci alla open beta, sì![]()
La beta c'è https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA23880_00-7069782113349663 e mi pare stia da ieri, cosi mi ha fatto capire KrandoMa ho guardato prima e non c'era niente
Questo a pg che la gente conosce, e pio arriva Spiderman, è proprio IMPOSSIBILE faccia quella fine lì XDGiocato fino al war table . Fatto il preorder , un gioco scanzonato loter based con gli avengers ci sta.
Il combat mi gusta , possibilità di parecchie build , single Player che pare caruccio , nuovi eroi e versione ps5 gratis , si ci sta
Peggio di anthem non può andare![]()
Per quello che ci ho giocato tolte le missioni principali che alcune sembravano carucce (mi riferisco a quelle lineari) , Anthem mi è sembrato messo MOLTO meglioGiocato fino al war table . Fatto il preorder , un gioco scanzonato loter based con gli avengers ci sta.
Il combat mi gusta , possibilità di parecchie build , single Player che pare caruccio , nuovi eroi e versione ps5 gratis , si ci sta
Peggio di anthem non può andare![]()
Si fa anche a me. Ma credo si un bug grafico perchè le sfide ci stano e quelle sono legate ai server, se per motivi "x" il gioco ci vedeva offline non apparirebbe tutto.Solo a me compare il messaggio "connessione ad internet assente" ogni minuto nonostante la console risulti correttamente collegata ad internet (infatti non compare il messaggio di sistema "cavo LAN non connesso") ?
Comunque questa necessità di essere collegati ad internet pure nelle parti offline non la capirò mai, posso capire adesso perché è la versione beta ma se dovesse essere presente pure nella versione finale ne passerà di tempo prima che lo recuperi, considerando che qualora si dovesse perdere la connessione durante i filmati questi vengono saltati in automatico.
Per quanto riguarda il gioco, non è male, classico gameplay alla Batman Arkham, personaggi con moveset diversi chi più riuscito chi meno.
La build del gioco è vecchia e si vede, io capisco che lo sviluppatore fa la Beta per testare i server (ed infatti oggi sarà un macello, basti pensare al messaggio fisso di errore che sta uscendo a tutti) ma la gente la scarica anche per vedere se comprarlo o no un titolo, non dovrebbero presentare una cosa così poco lavorata. Ripeto capisco che è normale sia così ma va a discapito loro poi. Sto mese me li immagino in crunch per mandare il gioco in gold nel miglior modo possibile quindi figuriamoci se perdono tempo per la beta, però....Per chi si lamenta delle prestazioni, su pc stiamo messi peggio.
Con una 2080 Ti ho cali anche in full HD.
Dal video beta su YouTube me sembrato ripetitivo nel cs in tutti fragenti dove muovi solo i cazzottiNiente mi ha annoiato piuttosto in fretta. Ripetitivo da matti con struttura alla destiny che non sopporto. Forse a 10 euro lo piglierò se la storia merita un minimo.
Ci stanno parecchie abilità e nella Beta abbiamo solo un ramo abilità, credo dipende da come uno giochi se facendo sempre due mosse in croceo sfruttare varie comboDal video beta su YouTube me sembrato ripetitivo nel cs in tutti fragenti dove muovi solo i cazzotti
Che sia un martello o ironman o hulk il parco mosse e animazioni me sembrato scarno
Prova a farlo da PC a sto puntoMi chiede di collegare il mio account Square-Enix per giocare, ma pur avendo effettuato più volte la procedura di invio e-mail, non mi è arrivato nulla. Forse saranno intasati a causa dell'afflusso di giocatori?
Proverò stasera. GrazieCi stanno parecchie abilità e nella Beta abbiamo solo un ramo abilità, credo dipende da come uno giochi se facendo sempre due mosse in croceo sfruttare varie combo![]()
Prova a farlo da PC a sto puntoVai sul sito https://membership.square-enix.com/users/sign_in e collega il tuo account. Credo lì la mail arriverà prima.