PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa quali sono le attività da completare per avere i contenuti bonus della beta? Così almeno do priorità a quelli.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa quali sono le attività da completare per avere i contenuti bonus della beta? Così almeno do priorità a quelli.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Mi sembra basti avviarla :sisi:   In caso comunque sicuramente è l'arrivo al tavolo centrale con le missioni. Avanza finchè non finiscono le missioni principali, poi ti diranno di andare nella stanza di allenamento (che io inizialmente non trovavo XD  ) e dopo quella missione si arriva al tavolo che fa da HUB centrale.

Cmq sicuro i premi ci siano anche per la Open?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente mi ha annoiato piuttosto in fretta. Ripetitivo da matti con struttura alla destiny che non sopporto. Forse a 10 euro lo piglierò se la storia merita un minimo. 

Giocato fino al war table . Fatto il preorder , un gioco scanzonato loter based con gli avengers ci sta.

Il combat mi gusta , possibilità di parecchie build , single Player che pare caruccio , nuovi eroi e versione ps5 gratis , si ci sta  :sisi:

Peggio di anthem non può andare  :azz:

Giocato fino al war table . Fatto il preorder , un gioco scanzonato loter based con gli avengers ci sta.

Il combat mi gusta , possibilità di parecchie build , single Player che pare caruccio , nuovi eroi e versione ps5 gratis , si ci sta  :sisi:

Questo a pg che la gente conosce, e pio arriva Spiderman, è proprio IMPOSSIBILE faccia quella fine lì XD  

Solo a me compare il messaggio "connessione ad internet assente" ogni minuto nonostante la console risulti correttamente collegata ad internet (infatti non compare il messaggio di sistema "cavo LAN non connesso") ? 

Comunque questa necessità di essere collegati ad internet pure nelle parti offline non la capirò mai, posso capire adesso perché è la versione beta ma se dovesse essere presente pure nella versione finale ne passerà di tempo prima che lo recuperi, considerando che qualora si dovesse perdere la connessione durante i filmati questi vengono saltati in automatico. 

Per quanto riguarda il gioco, non è male, classico gameplay alla Batman Arkham, personaggi con moveset diversi chi più riuscito chi meno. 

Per quello che ci ho giocato tolte le missioni principali che alcune sembravano carucce (mi riferisco a quelle lineari) , Anthem mi è sembrato messo MOLTO meglio :asd:

Solo a me compare il messaggio "connessione ad internet assente" ogni minuto nonostante la console risulti correttamente collegata ad internet (infatti non compare il messaggio di sistema "cavo LAN non connesso") ? 

Comunque questa necessità di essere collegati ad internet pure nelle parti offline non la capirò mai, posso capire adesso perché è la versione beta ma se dovesse essere presente pure nella versione finale ne passerà di tempo prima che lo recuperi, considerando che qualora si dovesse perdere la connessione durante i filmati questi vengono saltati in automatico. 

Per quanto riguarda il gioco, non è male, classico gameplay alla Batman Arkham, personaggi con moveset diversi chi più riuscito chi meno. 
Si fa anche a me. Ma credo si un bug grafico perchè le sfide ci stano e quelle sono legate ai server, se per motivi "x" il gioco ci vedeva offline non apparirebbe tutto.

A me i filmati non li salta in automatico (purtroppo tra l'altro) quando perde la connessione comunque, mi è successo dodicimila volte

Per chi si lamenta delle prestazioni, su pc stiamo messi peggio.

Con una 2080 Ti ho cali anche in full HD.

Per chi si lamenta delle prestazioni, su pc stiamo messi peggio.

Con una 2080 Ti ho cali anche in full HD.
La build del gioco è vecchia e si vede, io capisco che lo sviluppatore fa la Beta per testare i server (ed infatti oggi sarà un macello, basti pensare al messaggio fisso di errore che sta uscendo a tutti) ma la gente la scarica anche per vedere se comprarlo o no un titolo, non dovrebbero presentare una cosa così poco lavorata. Ripeto capisco che è normale sia così ma va a discapito loro poi. Sto mese me li immagino in crunch per mandare il gioco in gold nel miglior modo possibile quindi figuriamoci se perdono tempo per la beta, però....

Niente mi ha annoiato piuttosto in fretta. Ripetitivo da matti con struttura alla destiny che non sopporto. Forse a 10 euro lo piglierò se la storia merita un minimo. 
Dal video beta su YouTube me sembrato ripetitivo nel cs in tutti fragenti dove muovi solo i cazzotti 

Che sia un martello o ironman o hulk il parco mosse e animazioni me sembrato scarno 

Mi chiede di collegare il mio account Square-Enix per giocare, ma pur avendo effettuato più volte la procedura di invio e-mail, non mi è arrivato nulla. Forse saranno intasati a causa dell'afflusso di giocatori?

Dal video beta su YouTube me sembrato ripetitivo nel cs in tutti fragenti dove muovi solo i cazzotti 

Che sia un martello o ironman o hulk il parco mosse e animazioni me sembrato scarno 
Ci stanno parecchie abilità e nella Beta abbiamo solo un ramo abilità, credo dipende da come uno giochi se facendo sempre due mosse in croceo sfruttare varie combo :sisi:  

Mi chiede di collegare il mio account Square-Enix per giocare, ma pur avendo effettuato più volte la procedura di invio e-mail, non mi è arrivato nulla. Forse saranno intasati a causa dell'afflusso di giocatori?
Prova a farlo da PC a sto punto :sisi:  Vai sul sito https://membership.square-enix.com/users/sign_in e collega il tuo account. Credo lì la mail arriverà prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro