PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ancora sono titubante su questo titolo.. penso che lo acquisto (a 49 euro) al D1, ma per maggiore certezza aspetto recensioni, vediamo che dicono..-

come ho scritto nei giorni precedenti, il punto debole per me è anche il punto di forza: l'eccessiva varietà di personaggi che propongono gameplay e combat system abbastanza diversi (almeno al d1). Cioè BAtman offriva pure (sopratutto ultimo) diversi personaggi giocabili (nelle sfide, e alcuni nella storia), ma il combat system di base rimaneva uguale (cambiavano animazioni), cambiavano solo i gadget praticamente.. quindi con un breve briefing potevi padroneggiare tutti i pg.. qui invece la varietà è più forte, e con tutte le personalizzazioni e potenziamenti rischi di non riuscire a usare tutti i pg bene.. oltre che comunque non tutti i pg mi piacciono, mi sono piaciuti vedova nera, captain america e thor, gli altri poco..

Non ho ancora scaricato la beta, ma... ho visto qualcosina. Ecco, forse era meglio non farlo  :asd:  (tipo quei bellissimi QTE :rickds: )

Maledizione, devo dire che mi mancano i vecchi Crystal Dynamics :sadfrog:

Ce l'ha una modalità single player o è solo multi? Serve l'abbonamento al Plus per giocarci? 

Ce l'ha una modalità single player o è solo multi? Serve l'abbonamento al Plus per giocarci? 
Puoi giocare tutto in solo e sì, ha la campagna che si fa solo in solitaria (almeno dalla beta così ho capito). Mentre le missioni secondarie esterne le fai con la CPU che comunque picchia forte XD  Il plus ti serve solo per giocare con altri come al solito. Invece serve la connessione internet per avviare il gioco.

Mi sono deciso a prenotarlo, ma su Amazon mi dà come data di consegna prevista l'8 settembre...é normale questa cosa?

Da domani comunque chi ha preso le edizioni non barbone può giocare teoricamente. Chissà se cicciano fuori le recensioni :hmm:

Da domani comunque chi ha preso le edizioni non barbone può giocare teoricamente. Chissà se cicciano fuori le recensioni :hmm:
Impossibile mi sa. Da domani di regola i recensori iniziano a giocare. Come ogni gioco prettamente online (nel senso che se non ti colleghi al serve non giochi manco il single) avrà recensioni post lancio. Con le prime rusciatissime :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile mi sa. Da domani di regola i recensori iniziano a giocare. Come ogni gioco prettamente online (nel senso che se non ti colleghi al serve non giochi manco il single) avrà recensioni post lancio. Con le prime rusciatissime :asd:  
be amazon da la collector per il 1 settembre XD

be amazon da la collector per il 1 settembre XD
I server aprono per tutti di regola domani :asd:  Recensori compresi. Quello dicevo. E' un gioco che ha 5 personaggi, che devi arrivare al tot livello per ognuno per sbloccare tutte le abilità e cose di questo tipo, le recensioni "serie" me le aspetto non prima del 7/8 settembre onestamente :asd:  Almeno una settimana devono giocarci e inizieranno domani :sisi:  

Poi se vogliono recensirlo come finiscono la campagna è diverso. Ma appunto, dicevo "serie" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro