PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I server mi sa che sono già aperti in realtà
Avevo letto che i server aprono il primo settembre, ora però sono andato a controllare sul tubo cercando live (se sono aperti c'è almeno una live attiva) e Shirrako sul tubo la sta facendo, la primissima pare, quindi forse aprono oggi. Quello dovrebbe aver avuto il gioco a mo di "recensore". Idem un'altro canale, sempre l'inizio del gioco. Quindi mi sa hanno aperto oggi in anticipo. Ma prima non penso, anche cercando date sull'embargo delle recensioni non ce ne stanno, si parla solo di server aperti dal primo settembre. Il gioco non ha embargo in sostanza :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo letto che i server aprono il primo settembre, ora però sono andato a controllare sul tubo cercando live (se sono aperti c'è almeno una live attiva) e Shirrako sul tubo la sta facendo, la primissima pare, quindi forse aprono oggi. Quello dovrebbe aver avuto il gioco a mo di "recensore". Idem un'altro canale, sempre l'inizio del gioco. Quindi mi sa hanno aperto oggi in anticipo. Ma prima non penso, anche cercando date sull'embargo delle recensioni non ce ne stanno, si parla solo di server aperti dal primo settembre. Il gioco non ha embargo in sostanza :asd:  
I codici review sono arrivati tra venerdì e oggi ai big, io da piccolino aspetto il mio nei prossimi giorni. I server sono aperti perchè dalle 14 in Nuova Zelanda è Settembre, quindi hanno aperto prima.

I codici review sono arrivati tra venerdì e oggi ai big, io da piccolino aspetto il mio nei prossimi giorni. I server sono aperti perchè dalle 14 in Nuova Zelanda è Settembre, quindi hanno aperto prima.
L'unica cosa di cui possono parlare dopo pochi giorni è una specie di provato, o al massimo la campagna, ma per un gioco di questo tipo iniziando ieri/oggi la vedo difficile recensirlo giocandoci 4 gg soltanto :asd:

Patch di 10 Gb in download.La steelbook di Gamestop è molto bella, la statua di Cap è bella dettagliata e solo il viso è un po' meh.Stasera mi faccio una bella full immersion...

Patch di 10 Gb in download.La steelbook di Gamestop è molto bella, la statua di Cap è bella dettagliata e solo il viso è un po' meh.Stasera mi faccio una bella full immersion...

10? Son 18 ho letto :asd:  E' la 1.01? Se sì allora la 1.02 esce a giorni :sisi:  

Goku, hai la ps4 liscia?

sono migliorate le prestazioni? ma soprattutto la resa grafica?

Sennò vado di PC senza pensarci minimamente.

Meglio così :sisi:  (spero non parlassero della 1.04 allora XD  )

EDIT: https://www.vigamusmagazine.com/208120/marvels-avengers-rivelati-i-contenuti-della-patch-del-day-one/ son 18 giga. Arriverà l'altra.
Sarà la 1.04, allora. :sisi:

Goku, hai la ps4 liscia?

sono migliorate le prestazioni? ma soprattutto la resa grafica?

Sennò vado di PC senza pensarci minimamente.
Ps4 liscia.Più tardi lo provo e vi faccio sapere :sisi:

Da quanto letto su Resetera si è circa sui 60/70 gb
Più di 50 di soli dati disco la vedo difficile, dovrebbero essere 50 + 10 di patch che saranno poi 18. Certo con la compressione magari son più di 50 da disco ovviamente ma al giorno d'oggi con le patch la risolvono così.

Comunque mi sembra che la patch che migliora le prestazioni (frame rate) sarà quella che esce in questi giorni quindi al momento dovrebbe essere come la Beta il gioco.

Allora.Il peso totale con la 1.03 installata è di 58Gb.Al momento, sono al punto in cui si usa Cap nella missione iniziale e lo trovo molto più fluido e "pulito" rispetto alla beta.Procedo un po' e vedo come si comporterà il frame rate nelle prossime missioni :sisi:

Le rece a quando?
I server son stati aperti oggi. Credo le recensioni arriveranno post Day One. Fino al 4 la campagna la fanno, questo è sicuro, ma non è gioco da recensire senza un minimo di approfondimento post campagna :asd:  Anche il solo giocare con tutti con le abilità al completo servirà un bel po'. Per me le recensioni complete arriveranno verso il 9/10 Settembre. Magari qualcuno farà uni approfondimento senza voto, una specie di provato senza embargo alcuno.

I server son stati aperti oggi. Credo le recensioni arriveranno post Day One. Fino al 4 la campagna la fanno, questo è sicuro, ma non è gioco da recensire senza un minimo di approfondimento post campagna :asd:  Anche il solo giocare con tutti con le abilità al completo servirà un bel po'. Per me le recensioni complete arriveranno verso il 9/10 Settembre. Magari qualcuno farà uni approfondimento senza voto, una specie di provato senza embargo alcuno.
Secondo te i recensori approfondiscono i giochi?

Non lo fanno mai, anzi al 90% neanche li finiscono  :unsisi:

Secondo te i recensori approfondiscono i giochi?

Non lo fanno mai, anzi al 90% neanche li finiscono  :unsisi:
Allora è inutile per sto gioco basarsi sulle recensioni se fanno solo la campagna. In sto gioco MINIMO devi arrivare al livello necessario per ogni pg a sbloccare le ultime abilità ed avere un minimo di ore di gioco con quel pg per dire com'è. So poi che molte missioni secondarie si sbloccano solo dopo che si fanno le altre (ovviamente) e servirà avere un potere via via più alto per completarle. La gente che aspetta le recensioni per capire il gioco com'è farebbe una cavolata immane a basarsi su quelle che usciranno al D1 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro