PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà sui 170-190 milioni hanno speso per il gioco :asd: Perchè quando uscì la notizia che avevano ripreso solo il 60% del budget speso hanno fatto due calcoli in giro, ho letto anche che il 70% del budget è speso in marketing (ma questo è così ovunque o quasi), quindi a confronto sti 40 milioni sono pochi. A meno che smettono di pubblicizzarlo, ma a sto punto io metterei tutto il budget su spiderman facendolo uscire in estate quando le PS5 saranno tante e quello più versione next-gen massimizzi. Di più non vedo cosa possano fare.
Lo so, ero ironico riferendomi alla qualità di molto inferiore alle aspettative ( purtroppo) :asd:

:sadfrog: un'occasione sprecata di brutto

Tempo di iniziare a cercare una copia usata sulle 15/20€ :sard:

Il nuovo war table era di soli 9 minuti.
Maremma che anonimo il nuovo tipo...
Un DLC lo chiamano Season 1 :rickds:
Ma poi stanno a fa la collection delle peggiori storie marvel?
Azzo non gli danno la licenza per lavorare su qualcosa di meglio? :asd:

Sono molto perplesso.

Azzo non gli danno la licenza per lavorare su qualcosa di meglio? :asd:
A sto punto no, evidentemente certe cose se le tengono per altri media, non credo abbiano il potere di decidere che cosa raccontare, al massimo il come è farina del loro sacco.

Comunque il trailer PS5 mi sembra molto figo.

Ora voglio sapere sul file save che dicono, voglio poter caricare i miei pg, non rifaccio tutto da capo :asd:

A sto punto no, evidentemente certe cose se le tengono per altri media, non credo abbiano il potere di decidere che cosa raccontare, al massimo il come è farina del loro sacco.

Comunque il trailer PS5 mi sembra molto figo.

Ora voglio sapere sul file save che dicono, voglio poter caricare i miei pg, non rifaccio tutto da capo :asd:
Players who transfer their profiles and save games to next-gen consoles continue the action right where they left off. In addition, cross-gen play is supported so PlayStation 5 players can connect and play with their friends on PlayStation 4, and Xbox Series players can connect with their friends on Xbox One.

con quella faccia occhio di falco è inguardabile...sembra un teppistello da quattro soldi super anonimo...con il chara design su sto gioco hanno stra-toppato

Post automatically merged:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Incredibile che questi passino davvero anni e anni a lavorare su una tipologia di gioco apparentemente senza manco sapere come funge quest'ultima visto che proprio non sembrano riuscire a capire come gestirla:asd:

Strano, non c'è nessuna microtransazione che aumenta la percentuale di exp ricevuta, avranno forse visto che era tutto calcolato male. Dal canto mio, che l'ho giocato abbastanza "bene" anche durante la campagna facendo qualche cosa secondaria, arrivai al livello 50 molto presto, mi sa che manco l'avevo finita ancora. Un pg lo avevo al max e gli altri sui 20 se non ricordo male. Quindi vista la quantità di roba presente nell'endgame se uno vuole fare le varie serie di missioni, ci può stare che abbiano aumentato l'exp necessaria a salire, tanto alla fine non serve a molto il livello, è il potere che conta e se si hanno problemi si seleziona la difficoltà più semplice della missione e va sotto il potere che si ha col personaggio. I livelli servono per acquistare tutte le abilità, ma quelle le si prendono anche prima del livello 50, perchè poi si fa di sotto abilità mettendoci bonus ecc...non cambierà granchè ai fini della progressione perchè appunto si arrivava molto presto al livello 50 con un pg.

Il problema per me è che non lo hanno fatto per questo...per me gli sviluppatori hanno detto "cavolo si arriva veloce al livello 50, ecco perchè poi non ci giocano più" non capendoci nulla che non centra un caxxo, anzi, io prima arrivo al max meglio è tanto appunto è il potere che conta...se volevano allungare il gioco dovevano diminuire la velocità con la quale trovi pezzi di potere superiori ai tuoi, lì sarebbe aumentato realmente il grinding IMHO.

Qualcuno di voi domani scaricherà la versione PS5 caricando il file PS4? Vorrei sapere se il file lo vede senza caricarlo tramite versione PS4 (così so se devo re-installarla).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro