Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ero ironico riferendomi alla qualità di molto inferiore alle aspettative ( purtroppo)In realtà sui 170-190 milioni hanno speso per il giocoPerchè quando uscì la notizia che avevano ripreso solo il 60% del budget speso hanno fatto due calcoli in giro, ho letto anche che il 70% del budget è speso in marketing (ma questo è così ovunque o quasi), quindi a confronto sti 40 milioni sono pochi. A meno che smettono di pubblicizzarlo, ma a sto punto io metterei tutto il budget su spiderman facendolo uscire in estate quando le PS5 saranno tante e quello più versione next-gen massimizzi. Di più non vedo cosa possano fare.
A sto punto no, evidentemente certe cose se le tengono per altri media, non credo abbiano il potere di decidere che cosa raccontare, al massimo il come è farina del loro sacco.Azzo non gli danno la licenza per lavorare su qualcosa di meglio?![]()
Players who transfer their profiles and save games to next-gen consoles continue the action right where they left off. In addition, cross-gen play is supported so PlayStation 5 players can connect and play with their friends on PlayStation 4, and Xbox Series players can connect with their friends on Xbox One.A sto punto no, evidentemente certe cose se le tengono per altri media, non credo abbiano il potere di decidere che cosa raccontare, al massimo il come è farina del loro sacco.
Comunque il trailer PS5 mi sembra molto figo.
Ora voglio sapere sul file save che dicono, voglio poter caricare i miei pg, non rifaccio tutto da capo![]()
Cit. del Director di Crystal DinamicsSono molto perplesso.
cit square enixCit. del Director di Crystal Dinamics
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()