PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ventilatore è puntato verso di me che già fa' un caldo boia!
Cmq penso che in realtà, l'importante sia non puntarlo sul retro, perché sembra che la Pro prenda l'aria da destra e sinistra e la butti da dietro.
La Ps4 liscia non fa' rumore con questo gioco?
Anche la base frulla molto con sto gioco

La PS4 frulla un po' con tutto ciò che la spinge, il gioco tecnicamente è buono e sfrutta molto la console quindi è normale che in sto periodo le ventole partono al massimo :sisi:

A meno che non sei un fan di roba alla destiny direi di no
Calma calma, non mischiamo le cose ora... Destiny è un signor capolavoro a confronto XD
Destiny ha sempre avuto un endgame sin dal lancio che avesse un senso, che ti facesse apprezzare il gioco nel giocarlo ogni giorno anche solo per fare le giornaliere e le partite PvP per accumulare roba che ti faceva migliorare il personaggio. Cose che poi via via hanno migliorato ecc... paragonare a Destiny quindi il gioco non penso serva, perchè uno può anche essere fan di Destiny e averlo giocato mille ore, questo gioco dopo la campagna se arrivi a 50 ore è grasso che cola. Se ti diverte poi cambi pg e ura di più, ok, ma non è paragonabile :asd:

Vale la pena a 29.99€ su PS5?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso, alla fine mi sembra carino e se usi i codici eneba per prenderlo dallo store ti costa anche qualcosa in meno.. Poi a me e al mio bimbo piacciono molto gli Avengers, quindi magari sono di parte! =)

Io l'ho preso, alla fine mi sembra carino e se usi i codici eneba per prenderlo dallo store ti costa anche qualcosa in meno.. Poi a me e al mio bimbo piacciono molto gli Avengers, quindi magari sono di parte! =)
Ti dico io ho un'amico super fan degli Avengers (si è messo pure a piangere con endgame e non so quante volte li ha visti) eppure sto gioco gli ha fatto schifo :asd: poi per carità che a qualcuno piaccia ci sta ma penso siano veramente pochi...

Ti dico io ho un'amico super fan degli Avengers (si è messo pure a piangere con endgame e non so quante volte li ha visti) eppure sto gioco gli ha fatto schifo :asd: poi per carità che a qualcuno piaccia ci sta ma penso siano veramente pochi...
Vedremo andando avanti, male che va ci gioca il bimbo che avendo 6 anni non bada tanto alla storia o al sistema di progressione dei giochi!

Non è che gli ha fatto schifo, Fa schifo, magari all'inizio pensi pure, vabbe è l'inizio, poi vedi che tutto il gioco è così e ti cascano le balle

Un mio amico insiste nello sfruttare la prova gratuita iniziata oggi che termina domenica per giocarlo e finirlo, sapete dirmi quanto dura la storia più o meno?, grazie.

Un mio amico insiste nello sfruttare la prova gratuita iniziata oggi che termina domenica per giocarlo e finirlo, sapete dirmi quanto dura la storia più o meno?, grazie.
Dura 15 ore più o meno, se corri un po' meno, ma devi tralasciare le robe secondarie e farle solo quando sarà necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro