no...a me ha stufato dopo una decina di ore
Ho avuto modo di provarlo nel weekend in cui era gratuito.
Mi è parso anche legnoso a livello di comandi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...a me ha stufato dopo una decina di ore
Il cs a me è piaciuto parecchio. Di contro anche nella campagna ci sono molte missioni da GaaS che sono una peggiore dell'altra. Per fortuna ci ho speso solo €15Ho avuto modo di provarlo nel weekend in cui era gratuito.
è legnosissimo...a tratti quasi ingiocabile bohHo avuto modo di provarlo nel weekend in cui era gratuito.
è legnosissimo...a tratti quasi ingiocabile boh
Yes, pesa circa 17gbMa quindi l'espansione wakanda è gratuita????
Viene scaricato tramite aggiornamento del gioco?Yes, pesa circa 17gb
Sì, è sempre cosìViene scaricato tramite aggiornamento del gioco?
bello quando per migliorare aggiungono bug su bugMamma mia che due ore di nervoso e bestemmie ho fatto. Ho avviato il gioco per Black Panther e vedo che c'è una novità nella parte normale delle missioni, c'era una roba che credevo d'aver finito relative a un vecchio aggiornamento. Inizio ad avere bug mai avuti all'avvio della missione, e vabbè...inizio a giocare con vedova nera e mentre tengo premuto L2 e POI R2 per sparare ogni tanto mi calcola R2 senza R2 e quindi mi fa di rampino. Arrivo con sofferenza al boss e quel bug mi fa cadere nel baratro sotto il boss perchè ovviamente usando il rampino mi getto addosso e cadendo non c'è nulla. Bho...ho chiuso tutto dalla frustrazione. E penso proprio che lo avvio più. Se mi torna la voglia bene se no lo elimino proprio.
Ps: hanno migliorato (secondo loro) il sistema di equip del gioco per renderlo ordinato ecc...ora per smonare gli oggetti devi fare un passaggio in più e rientrare uscire per passare dall'equip normale al manufatto. Roba da prenderli a ceffoni![]()
Amazon productHo visto che sta in sconto a 25€ sullo store. Lo consigliate a quel prezzo?