PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure io ho voglia di provarlo, la beta di 2 anni fa mi aveva convinto soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Almeno la storia voglio giocarla, certo è che se porta la nomea di essere un fallimento un motivo ci sarà, per questo non voglio investirci più di 10 €.

Se le giochi senza fare attività secondarie quelle di Hawkeye e di Black Panther sono carine, ma davvero nulla di più ecco :asd:
Per carità. Sto tirando drittissimo con la main :asd: vorrei provare anche spiderman solo per farmi quattro risate nel paragonarlo a quello insomniac :segnormechico:

Sono quasi alla fine. Direi che se la gioca col gioco più brutto giocato ultimamente insieme a werewolf :sard: alcune missioni sono anche carine della storia principale (tipo 2) però tutto il resto babba bia.

Finita la campagna. Avessero strutturato tutto il gioco come la prima e ultima missione sarebbe stato un buon gioco.

Finito.

Se vi interessa la sola modalità campagna, andate oltre o aspettate il titolo a prezzo budget.

Per quanto l'abbia trovata divertente da giocare, è appena sufficiente, con un finale molto sbrigativo e senza mordente.

Penso che la trasformazione in GAAS era necessaria poichè il titolo soffre di parecchi problemi, ed effettivamente senza una continuità, sarebbe morto sul nascere.

I bug, per un gioco di questa portata sono assai fastidiosi peggio dei giochi ubisoft, dove lì almeno hai l'open world allora chiudi un occhio.

In definitiva, buon gioco divertente, gli darei 6, 7 se si è fan di marvel.
Visto che lo hai finito, io lo sto giocando sulla ps 4 pro ed ho un problema abbastanza grosso. Mi spiego meglio sto facendo la campagna riuniti ed ho attualmente hulk e kamala a livello difficile e chiaramente sono sulle missioni del tavolo strategico. Quando faccio una missione, come per esempio la missione che prevede Hulk (il cuore del mostro) e metto come compagno cpu kamala, quando gioco la missione arrivo ad un certo punto come ad esempio fino al mostro abominio e il gioco praticamente non salva (se io torno nel menu principale o sul quinjet e riparto dalla percentuale di progressi riuniti 23% e riprendo la missione dal tavolo strategico nonostante ci sia l'icona di autosalvataggio (il cerchietto azzurro che compare), la missione riparte da capo. Come devo fare a salvare la partita o meglio a caricare un checkpoint di una missione che sto facendo dopo essere uscito dal gioco? qualcuno mi da gentilmente una mano? Perchè praticamente non riesco a giocarlo perchè qualsiasi missione faccio dal tavolo strategico devo per forza completare la missione per andare avanti , altrimenti non riesco a caricare una missione in corso da uno stramaledetto checkpoint.

Ultima modifica:
Ogni volta dimentico quanto sia brutto sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro