Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci credo:rickds::rickds::rickds:

Aveva ragione Deadpool
Siamo alla canna del gas
Chissà cosa gli faranno dire se ci sarà
Comunque avrei giurato che avrebbero giocato la triade Downey Jr (Stark) - Jackman - Maguire per portare avanti la baracca in Secret Wars, almeno su questo mi hanno sorpreso

Non ci credo:rickds::rickds::rickds:

Aveva ragione Deadpool
Siamo alla canna del gas
Chissà cosa gli faranno dire se ci sarà
Comunque avrei giurato che avrebbero giocato la triade Downey Jr (Stark) - Jackman - Maguire per portare avanti la baracca in Secret Wars, almeno su questo mi hanno sorpreso
Idem lo davo per scontato

Pensavo che dalla parte dei buoni ci fossero quelli che hai citato tu più Anche Garfield ed evans

L'Unica cosa che non mi convince sono le tempistiche. In due anni devi introdurre Doom e devi farlo anche in maniera rapida io sposterei tutto di un anno a meno che non siano sicuri e tranquilli

:segnormechico:

Gli hanno cambiato la gimmick a RDJ

dio mio se hanno toccato il fondo :segnormechico:

Se non fosse stata la mossa della disperazione e una vera idea narrativa tenevano il segreto fino alla prima mondiale per scatenare il caos in sala

Vi immaginate essere al cinema, vedere un film sugli Avengers e dottor destino e a un certo punto si toglie la maschera e vedere RDJ su schermo?

K
Se non fosse stata la mossa della disperazione e una vera idea narrativa tenevano il segreto fino alla prima mondiale per scatenare il caos in sala

Vi immaginate essere al cinema, vedere un film sugli Avengers e dottor destino e a un certo punto si toglie la maschera e vedere RDJ su schermo?
impossibile tenere un segreto simile neanche con le migliori intenzioni.

Impossibile al giorno d'oggi
Conta che gia si sa che ci sarà anche Tobey

Poi tenete conto che ste cose le sappiamo noi appassionati, il pubblico normale casual di certo nin si mette a leggere eventuali leak e rumor xD

Un leak del genere sarebbe su tutti i siti di intrattenimento

Insomma, come ho detto rdj come destino era stato gia leakato settimane fa ma son quasi tutti cascati giu dal pero lo stesso :asd:
Post automatically merged:

In questo caso penso comunque sarebbe stato impossibile annunciare un avengers chiamato doomsday senza annunciare l’attore di destino 😂

avranno duecento miliardi di cose da far vedere nei due film...con questo dovevano attirare la gente in sala, hanno fatto benissimo

stessa mossa fatta con deadpool, hanno fatto vedere wolverine e non il resto, e la cosa funziona

Vabbeh ma rimani col dubbio almeno ahah rdj come doom era stato leakato gia 2/3 settimane fa ma nessuno ci credeva xD
No dai era veramente impensabile cioè mentre tutti abbiamo creduto alla notizia dei russo questa era veramente impensabile

Per me è anche una mossa proprio di marketing studiata a tavolino dopo il ritorno di Bob Iger.
Post automatically merged:

Più di 200M di views su Instagram
Quasi 10M di likes

Se volevano ottenere l'effetto shock ci sono riusciti. Non ricordo visualizzazioni simili nell intrattenimento su Ig. Neanche Gta6 forse

spero che a destino non facciano fare la fine di ultron, è un personaggio estremamente sofisticato ed elaborato , arebbe un peccato che invec ehce aprire un ciclo sia uno dei tanti villain che passano di li per caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro