Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,033
Medaglie
10
I diritti di Hulk dovrebbero essere ritornati totalmente

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,151
Medaglie
8
Mamma mia, il mio amico Robert miliardario ci é diventato veramente con questa roba della Marvel...e allora eccoci qua, tutti pronti a vedere che succederà dopo esserci stra-rotti i maroni con 800 serie all'anno, reboot insensati, film bloccati perché i protagonisti hanno ricevuto accuse varie. Marvel: NO WAY, (stay at) HOME.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
1,871
Medaglie
8
Da notare come lui abbia messo come condizione i russo come registi
che cista' in quanto ci ha lavorato evidentemente bene, e credo che alla marvel stessa non dispiaccia ri avere trale sue filai due fratelli che hanno contribuito al successo del mcu

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,761
Medaglie
18

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,875
Medaglie
10
Sti film costeranno 600 mln l'uno con tutti gli attori e il lavoro che servirà xD
Post unito automaticamente:

Solo per RDJ e i russo sono partiti 160 mln, in scioltezza :sard:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Bannato
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,695
Medaglie
11
per entrare nella parte ha chiesto che sul set venga costruito un castello come quello di doom

Sti film costeranno 600 mln l'uno con tutti gli attori e il lavoro che servirà xD

Solo per RDJ e i russo sono partiti 160 mln, in scioltezza :sard:
considerando gli attori che dovranno comparire nei due film...ci sarà da ridere

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,591
Medaglie
13
Ma questo insieme a Chris Evans non si erano rotti le palle della Marvel ? Comunque a mio parere mossa disperata da parte dei capoccia per evitare il fallimento. Un po' come Filippo che sgancia i big money e compra Activision perché in ms non sanno lavorare.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,875
Medaglie
10
Ma questo insieme a Chris Evans non si erano rotti le palle della Marvel ? Comunque a mio parere mossa disperata da parte dei capoccia per evitare il fallimento. Un po' come Filippo che sgancia i big money e compra Activision perché in ms non sanno lavorare.

RDJ l'oscar l'ha preso e ha dimostrato il suo talento. Ora lo fa chiaramente per far i big soldi e sti cazzi :asd:
Mancava sul serio solo il castello di doom tra le richieste per tornare :sard:

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
7,254
Medaglie
10
Per 100 milioni le palle se le stacca e se le fa rimettere :asd:

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
575
Medaglie
14
Cife
i cash $$$

8ytrdw.jpg

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,875
Medaglie
10

Pubblico abbastanza spaccato. Però scommetto che in comune avranno la carta di credito in mano al day one delle prenotazioni :asd:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
2,681
Medaglie
11

Pubblico abbastanza spaccato. Però scommetto che in comune avranno la carta di credito in mano al day one delle prenotazioni :asd:

chi disprezza compra solitamente :rickds: sarà un delirio il periodo che viene, e per fortuna che tutti si erano rotti dei film marvel e non ne volevano vedere più :rickds: