- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,580
nn so se può comparire nel titolo tranquillamente
Ma non l'hai visto thor ragnarok? xD
può comparire senza problemi basta che sia un film di gruppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn so se può comparire nel titolo tranquillamente
che cista' in quanto ci ha lavorato evidentemente bene, e credo che alla marvel stessa non dispiaccia ri avere trale sue filai due fratelli che hanno contribuito al successo del mcuDa notare come lui abbia messo come condizione i russo come registi
Ce lo vedo a fare una nuova serie di film come Villain, certo
per entrare nella parte ha chiesto che sul set venga costruito un castello come quello di doom
considerando gli attori che dovranno comparire nei due film...ci sarà da ridereSti film costeranno 600 mln l'uno con tutti gli attori e il lavoro che servirà xD
Post automatically merged:
Solo per RDJ e i russo sono partiti 160 mln, in scioltezza![]()
Ma questo insieme a Chris Evans non si erano rotti le palle della Marvel ? Comunque a mio parere mossa disperata da parte dei capoccia per evitare il fallimento. Un po' come Filippo che sgancia i big money e compra Activision perché in ms non sanno lavorare.
Per 100 milioni le palle se le stacca e se le fa rimettereMa questo insieme a Chris Evans non si erano rotti le palle della Marvel ? Comunque a mio parere mossa disperata da parte dei capoccia per evitare il fallimento. Un po' come Filippo che sgancia i big money e compra Activision perché in ms non sanno lavorare.
i cash $$$Ma questo insieme a Chris Evans non si erano rotti le palle della Marvel ? Comunque a mio parere mossa disperata da parte dei capoccia per evitare il fallimento. Un po' come Filippo che sgancia i big money e compra Activision perché in ms non sanno lavorare.
Pubblico abbastanza spaccato. Però scommetto che in comune avranno la carta di credito in mano al day one delle prenotazioni![]()