Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque sia, nulla a che vedere con la blastata che fece Iñárritu qualche anno fà. 

rave98 ha detto:
Direi che la risposta del buon Samuel L Jackson sia la migliore 
che ha detto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

che ha detto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

«È un po’ come se avesse detto che Bugs Bunny non è divertente. I film sono film. Sai, nemmeno qulle robe che fa lui piacciono a tutti. Voglio dire, spesso capita, a qualcuno. Molti italoamericani sono convinti che lui non debba fare film su di loro in quel modo. Ognuno ha un’opinione, quindi va bene. Questo non impedirà a nessuno di fare film.»
si è preso male :asd:

Scorsese rincara la dose, c'ha il dente avvelenato ultimamente :asd:

immagino che a scorsese dia fastidio il fatto che per girare i suoi film debba trovare finanziamenti, parlare con i produttori etc... e poi sperare che vada bene ai botteghini mentre i film MCU da buone commercialate hanno la pappa già pronta :ahsisi:

black widow avrà dei sequel/prequel
personaggio dimenticabilissimo IMHO :ahsisi:

mini sondaggio, secondo voi quali saranno i nuovi avengers nella fase 7 o 8?

la mia idea: 

spiderman, captain marvel, captain america black, la cosa, wolverine + mr.fantastic  come figura centrale carismatica

sono indeciso tra la cosa e she hulk per una questione di quote rosa :hmm:

black widow avrà dei sequel/prequel
godo  :love:

immagino che a scorsese dia fastidio il fatto che per girare i suoi film debba trovare finanziamenti, parlare con i produttori etc... e poi sperare che vada bene ai botteghini mentre i film MCU da buone commercialate hanno la pappa già pronta :ahsisi:
a scorsese da fastidio che un genere così di nicchia/strano sia ora il punto di riferimento del cinema in quanto a $$$$ e io per ciò godo...è divertente vedere sta gente piena di pregiudizi verso il mondo comics ora prendersela in quel posto  :tore:

da infinity war fu tagliata una scena in cui

Cap, ancora nomade dopo civil war, mangiava un puré di patate nel quale cadeva il suo sangue
:sard:

la guerra di questi registi ai cinecomics è patetica, ok non saranno film al alto contenuto artistico, non avranno chissà quale profondità e altro ma fanno bene quel che devano fare ovvero offrire intrattenimento, anche del più becero, tra l'altro pur essendo sopra film sopra le righe non fanno nulla di differente rispetto ai tanti blockbuster che si vedano in giro, però il problema sono solo i cinecomics di intrattenimento... bah

dopo la guerra a netflix e soci a me pare che a questi registi, che hanno fatto la storia del cinema moderno (non gli si puòdire nulla su quello che hanno dato al media), gli scocci che questo tipo di intrattenimento influisca sulle loro tasche visto che in qualche modo anche i prodotti peggiori incassano più delle loro pellicole di valore, quindi trovo quasi inutile che si discuta su prodotti che hanno obbiettivi diversi  

godo  :love:

a scorsese da fastidio che un genere così di nicchia/strano sia ora il punto di riferimento del cinema in quanto a $$$$ e io per ciò godo...è divertente vedere sta gente piena di pregiudizi verso il mondo comics ora prendersela in quel posto  :tore:
This, è palese bruci pesantemente il culo a tutti 'sti tizi qui :asd:

Avrebbero fatto figura migliore stando zitti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro