Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottima notizia, sarebbe stato un durissimo colpo perdere Spider-Man!

Adesso però mi immagino tutta la gente non informata andare in confusione alla vista di due Spider-Man diversi ma uguali, con storie diverse :asd:  

Ottima notizia, sarebbe stato un durissimo colpo perdere Spider-Man!

Adesso però mi immagino tutta la gente non informata andare in confusione alla vista di due Spider-Man diversi ma uguali, con storie diverse :asd:  

Secondo me durerà poco anche questo :asd: oggettivamente questa compartimentazione continua a non convenire a nessuno. Netflix ha dimostrato che si possono fare benissimo prodotti stilisticamente disomogenei rispetto all'universo "main", ma facenti parte della continuity. Semplicemente si vedessero le loro divisioni internamente a livello di profitti, paternità e impronta stilistica, e la smettessero di scassare con questi universi dalle barriere invisibili 

Mah per dire, dopo Far from home Spiderman

è praticamente un fuorilegge ricercato
La Sony potrebbe approfittare di questa premessa e fare un film su Kraven dedicato alla run "l'ultima caccia".

Anche perché fare un film di Kraven come rumoreggiato, ma senza Spiderman, non aveva proprio senso :asd:

Frega nulla che continui nell’MCU, lo Spider-Man attuale mi ha fatto talmente cacare che un eventuale terzo film mi lascia totalmente indifferente al momento. Contento almeno della possibilità per Sony di usarlo nel suo universo, magari Venom 2 può acquistare un senso adesso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Frega nulla che continui nell’MCU, lo Spider-Man attuale mi ha fatto talmente cacare che un eventuale terzo film mi lascia totalmente indifferente al momento. Contento almeno della possibilità per Sony di usarlo nel suo universo, magari Venom 2 può acquistare un senso adesso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Unica nota positiva del raggiungimento dell'accordo. Immagina un Venom 2 con Venom Protettore Letale e Spidey...  :gachigasm:

Palombella ha detto:
totalmente inutili e/o snaturati sono i i personaggi che compongono il cast di spiderman mcu,la tizia di colore asessuata che dovrebbe essere "la bella" con  quei  capelli zozzi che sembra che non li lava da tre anni,per non parlare di flash thompson ,zia may milf,zio ben scappato per andare a comprare le sigarette ecc ecc 
Che nn ci entra nulla con quello che dicevo io ma vabbè ?

mi è capitato di vedere a breve distanza hulk, thor 2 e black panther

non sono così sicuro di preferire il post-Perlmutter

si vede notevolmente la differenza del tono dei film

aldilà della qualità di ognuno, l'atmosfera generale era meglio prima

Rumor sulla presenza di Daredevil (quello della serie) in Spiderman 3

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

per me i marvel studios hanno fatto un torto quando hanno estromesso i difensori da end game, nel marasma della battaglia che cazzo gli ci voleva far appare da un portale questi tizi e via? hanno messo howard il papero in un fotogramma senza che la gente o lo notasse o si ponesse troppe domande potevano fare lo stesso, una sorta di easter eggs, poteva essere una chicca per chi segue le serie e una cosa indifferente per chi ha solo seguito il mcu 

detto ciò la mi farebbe strano, nel mcu si lanciano auto e palazzi contro e manco poco si fanno un livido, daredevil prende un pugno sputa i polmoni, è inutile negare che una grossa parte del successo del pg deriva dal fatto che la serie è contraddistinta da una sorta di realismo e crudezza nelle immagini, vedere quel daredevil con uno stile diverso mi farebbe molto strano, anche se dare devil e spiderman nei fumetti formano un bel team up dando vita a delle gran belle storie

mi è capitato di vedere a breve distanza hulk, thor 2 e black panther

non sono così sicuro di preferire il post-Perlmutter

si vede notevolmente la differenza del tono dei film

aldilà della qualità di ognuno, l'atmosfera generale era meglio prima
concordo, anche a me piacevano piu seriosi o pseudo tali, purtroppo il mercato ha reagito meglio a questa inclinazione "comica" e questi sono li per far soldi hanno buttato tutto in caciara 

ancora piango per ragnarock, che come film può anche funzionare ma non rende giustizia ai due temi portanti del film lo schiavismo e la distruzione di asgard... è tutto una barzelletta e con battute di bassissimo profilo 

detto ciò la mi farebbe strano, nel mcu si lanciano auto e palazzi contro e manco poco si fanno un livido, daredevil prende un pugno sputa i polmoni, è inutile negare che una grossa parte del successo del pg deriva dal fatto che la serie è contraddistinta da una sorta di realismo e crudezza nelle immagini, vedere quel daredevil con uno stile diverso mi farebbe molto strano, anche se dare devil e spiderman nei fumetti formano un bel team up dando vita a delle gran belle storie
Il problema non si pone perchè, stando al rumor, sarebbe semplicemente l'avvocato di Spiderman, quindi niente scazzottate  :sisi:

sinceramente sticazzi di dd e dei defenders :unsisi:

ma per il terzo film la sony oltre a spiderman ha prestato anche qualche altro villain?

per me i marvel studios hanno fatto un torto quando hanno estromesso i difensori da end game, nel marasma della battaglia che cazzo gli ci voleva far appare da un portale questi tizi e via? hanno messo howard il papero in un fotogramma senza che la gente o lo notasse o si ponesse troppe domande potevano fare lo stesso, una sorta di easter eggs, poteva essere una chicca per chi segue le serie e una cosa indifferente per chi ha solo seguito il mcu 

per me ci sta da dio e spero che lo facciano veramente!

torto quando hanno estromesso i difensori da end game, nel marasma della battaglia che cazzo gli ci voleva far appare da un portale questi tizi e via?
e si certo e gli stipendi di quegli attori si pagano da soli lol letteralmente il mondo delle favole :nigri:

e si certo e gli stipendi di quegli attori si pagano da soli lol letteralmente il mondo delle favole :nigri:
ok però hanno messo ken jeog e yvette nicole brown piu altri cameo messi li tanto per farli comparire però non avevano i soldi per 4 attori che avrebbero avuto ben piu senso 

probabilmente non gli hai notati   

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro