Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ha detto?rave98 ha detto:Direi che la risposta del buon Samuel L Jackson sia la migliore
che ha detto?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
«È un po’ come se avesse detto che Bugs Bunny non è divertente. I film sono film. Sai, nemmeno qulle robe che fa lui piacciono a tutti. Voglio dire, spesso capita, a qualcuno. Molti italoamericani sono convinti che lui non debba fare film su di loro in quel modo. Ognuno ha un’opinione, quindi va bene. Questo non impedirà a nessuno di fare film.»

Scorsese rincara la dose, c'ha il dente avvelenato ultimamente![]()
Anche questo è vero.E' cinico dirlo, ma anche questo è marketing del resto, da entrambe le parti

Dubito che Scorsese abbia bisogno di farsi pubblicità, onestamente.E' cinico dirlo, ma anche questo è marketing del resto, da entrambe le parti
Grazie al cieloDeadpool resterà R rated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dubito che Scorsese abbia bisogno di farsi pubblicità, onestamente.

personaggio dimenticabilissimo IMHOblack widow avrà dei sequel/prequel

godo :love:black widow avrà dei sequel/prequel
a scorsese da fastidio che un genere così di nicchia/strano sia ora il punto di riferimento del cinema in quanto a $$$$ e io per ciò godo...è divertente vedere sta gente piena di pregiudizi verso il mondo comics ora prendersela in quel posto :tore:immagino che a scorsese dia fastidio il fatto che per girare i suoi film debba trovare finanziamenti, parlare con i produttori etc... e poi sperare che vada bene ai botteghini mentre i film MCU da buone commercialate hanno la pappa già pronta![]()
This, è palese bruci pesantemente il culo a tutti 'sti tizi quigodo :love:
a scorsese da fastidio che un genere così di nicchia/strano sia ora il punto di riferimento del cinema in quanto a $$$$ e io per ciò godo...è divertente vedere sta gente piena di pregiudizi verso il mondo comics ora prendersela in quel posto :tore: