Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Falcon e WS
  • Ho le ali che valgono miliardi
  • Faccio missioni impossibili e umanamente infattibili per il governo
  • Ho problemi di soldi
Iniziamo benissimo :sard:

Ultima modifica:
L'unica bella l'hai già vista: Wanda
Forse Loki pure ma a me ha lasciato abbastanza indifferente
Sì probabilmente poi vedrò Loki e mi fermerò.
La mummia e la teenager non mi ispirano neanche nel concept di base.

Comunque Wanda tanta roba. Vedendo l'andazzo delle altre serie gli è andata proprio di culo :asd:

Secondo voi quand'è che la gente comincerà ad essere stufa del mcu ? Nei prossimi anni il quantitativo di prodotti che rilasceranno è enorme, bisogna seguire un sacco di cose per rimanere al passo quindi penso che sia inevitabile che molto perdano l'interesse. Voi che ne pensate ? Io ipotizzo che quando vedranno che la gente comincerà a stufarsi introdurranno i mutanti così da avere a disposizione nuovi personaggi da far conoscere al pubblico. Penso che questo sia l'unico modo per portare delle novità nel mcu.

Ultima modifica:
Secondo voi quand'è che la gente comincerà ad essere stufa del mcu ? Nei prossimi anni il quantitativo di prodotti che rilasceranno è enorme, bisogna seguire un sacco di cose per rimanere al passo quindi penso che sia inevitabile che molto perdano l'interesse. Voi che ne pensate ? Io ipotizzo che quando vedranno che la gente comincerà a stufarsi introdurranno i mutanti così da avere a disposizione nuovi personaggi da far conoscere al pubblico. Penso che questo sia l'unico modo per portare delle novità nel mcu.
Io dopo Thor inizio a valutare seriamente di evitare il cinema e aspettare D+.
Pure l'ultima serie non l'ho ancora visto. Post Endgame mi è scesa molta rottura

Sicuramente il punto di rottura arriverà prima o poi, più poi visto la reaction generale dell'internet ai titoli del comic con :asd:

Ragazzi, probabilmente deluderò qualcuno, ma devo essere onesto. Black Falcon e White Wolf mi è piaciuto :asd:
Non so se era perché avevo le aspettative basse, o perché mi son visto tutte le puntate di fila in pochi giorni... Fatto sta che non l'ho trovata così brutta.
Ci sono le solite forzature di trama qua e là, ma tutto sommato è un prodotto godibile.
Ho adorato che non ci fosse un super cattivone a reggere la baracca, ma che fosse principalmente una serie politica. È interessante vedere certi temi trattati in universi narrativi supereroistici. Certo, deve pur sempre tenere conto delle ingenuità del MCU, ma l'ho trovato un valido tentativo.
Capitan America deve parlare di politica e mi piace che gli autori della serie l'abbiano capito.
Molto bello il colpo di scena finale, anche se mi sa che
quella Sharon Carter si rivelerà essere uno Skrull in Secret Invasion.
Niente male le scene d'azione, specialmente quelle in volo.
Ho trovato un tantinello ipocrita Falcon quando faceva la morale al cap wannabe, perché ha ucciso brutalmente un cattivo, quando è dalla prima puntata che Falcon ammazza cattivoni qua e là facendoli precipitare da aerei/elicotteri/palazzi; morti assai orribili e spietate.

Molto bello però il tema centrale della serie, ovvero quello di prendersi le proprie responsabilità ed accettare il proprio retaggio facendolo diventare una cosa propria a fin di bene.

Direi promossa come serie! Un bel 7 se la merita.

Ps: sbaglio o hanno nerfato di brutto Bucky? In Winter Soldier disintegrava Cap come se niente fosse, mentre qua è uno scarsone.

Sono uscite le prime foto di Kingpin in Echo ed è davvero imponente :morris2:

Ma sul serio faranno la serie su Echo?
Pensavo che warioss mi stesse prendendo in giro...
Bè già rido ad immaginare come la faranno comunicare con Daredevil :adrian:

Video che, al contrario di quello che il titolo fa sembrare, non critica la phase 4 quanto le aspettative di una parte dell'audience che non ha familiarità con la fase "back to basics" che nei fumetti segue il classico evento crossover

Mi sono fatto coraggio ed ho visto l'unico della fase 3 che mi mancava: Captain Marvel.
Boh... Mi è difficile valutarlo. Imho non è neanche un film. Sono i primi 3 episodi di una serie tv che serviva a preparare il personaggio per Endgame. Che poi in Endgame ha fatto una figura demm*rda, il che rende ancora più inutile l'esistenza di questo personaggio.
Manca qualcosa... Anche il confronto con il villain, non è per niente catartico. È come se fosse una storia monca. Carino l'inizio, tutto il resto è pigro.

Il mio recuperone MCU fase 4 aveva subito qualche rallentamento a causa delle ferie + arrivo di tante altre serie tv interessanti. Ma sono tornato all'attacco!!!

Finita di vedere Loki. Serie molto particolare e piuttosto sperimentale. Il personaggio viene catapultato in un contesto completamente diverso da quello che mi aspettavo. Siamo ben lontani dai miti asgardiani :asd:
Loki è un taglio netto con il passato che fa trovare al personaggio una sua nuova dimensione.
Devo dire che... Ci sta :unsisi: Non mi è affatto dispiaciuta e devo dire che ho un discreto interesse per la seconda stagione.

Un pelino sotto WandaVision, ma comunque un bel 7 se la merita tutta (come pinco e pallo america).

Ora mi rimangono:
Vedova Nera
Shang Chi
Gli Eterni
Moon Knight
Miss Marvel
Natale ad Asgard 2

Il mio recuperone MCU fase 4 aveva subito qualche rallentamento a causa delle ferie + arrivo di tante altre serie tv interessanti. Ma sono tornato all'attacco!!!

Finita di vedere Loki. Serie molto particolare e piuttosto sperimentale. Il personaggio viene catapultato in un contesto completamente diverso da quello che mi aspettavo. Siamo ben lontani dai miti asgardiani :asd:
Loki è un taglio netto con il passato che fa trovare al personaggio una sua nuova dimensione.
Devo dire che... Ci sta :unsisi: Non mi è affatto dispiaciuta e devo dire che ho un discreto interesse per la seconda stagione.

Un pelino sotto WandaVision, ma comunque un bel 7 se la merita tutta (come pinco e pallo america).

Ora mi rimangono:
Vedova Nera
Shang Chi
Gli Eterni
Moon Knight
Miss Marvel
Natale ad Asgard 2
Auguri per moon knight. Mamma mia come mi girano ancora a elica per il "trattamento mcu" su Mark Spector, sembra che si siano impegnati per strupare l'ip il più possibile, senza vasella.

Dopo aver visto i film di spiderman e quelli sugli avengers mi sono deciso a farmi l'abbonamento a disney + per recuperarmi tutto sull'MCU.

Meglio vederli come sono usciti secondo fase 1, 2 ecc. o in ordine cronologico partendo da Capitan America - The winter soldier?

Dopo aver visto i film di spiderman e quelli sugli avengers mi sono deciso a farmi l'abbonamento a disney + per recuperarmi tutto sull'MCU.

Meglio vederli come sono usciti secondo fase 1, 2 ecc. o in ordine cronologico partendo da Capitan America - The winter soldier?
Ordine di uscita assolutamente. Le scene dopo i titoli si ricollegano quasi sempre al film successivo. Ti faresti degli spoileroni assurdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro