Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica bella l'hai già vista: WandaFalcon e WS
Iniziamo benissimo
- Ho le ali che valgono miliardi
- Faccio missioni impossibili e umanamente infattibili per il governo
- Ho problemi di soldi
![]()
Sì probabilmente poi vedrò Loki e mi fermerò.L'unica bella l'hai già vista: Wanda
Forse Loki pure ma a me ha lasciato abbastanza indifferente
Evidentemente spende tutto per la manutenzione delle aliFalcon e WS
Iniziamo benissimo
- Ho le ali che valgono miliardi
- Faccio missioni impossibili e umanamente infattibili per il governo
- Ho problemi di soldi
![]()
Dovrebbe tornare il The Punisher di Jon Bernthal.![]()
Io dopo Thor inizio a valutare seriamente di evitare il cinema e aspettare D+.Secondo voi quand'è che la gente comincerà ad essere stufa del mcu ? Nei prossimi anni il quantitativo di prodotti che rilasceranno è enorme, bisogna seguire un sacco di cose per rimanere al passo quindi penso che sia inevitabile che molto perdano l'interesse. Voi che ne pensate ? Io ipotizzo che quando vedranno che la gente comincerà a stufarsi introdurranno i mutanti così da avere a disposizione nuovi personaggi da far conoscere al pubblico. Penso che questo sia l'unico modo per portare delle novità nel mcu.
Secondo voi quand'è che la gente comincerà ad essere stufa del mcu ? Nei prossimi anni il quantitativo di prodotti che rilasceranno è enorme, bisogna seguire un sacco di cose per rimanere al passo quindi penso che sia inevitabile che molto perdano l'interesse. Voi che ne pensate ? Io ipotizzo che quando vedranno che la gente comincerà a stufarsi introdurranno i mutanti così da avere a disposizione nuovi personaggi da far conoscere al pubblico. Penso che questo sia l'unico modo per portare delle novità nel mcu.
Com'è stata ?Sicuramente il punto di rottura arriverà prima o poi, più poi visto la reaction generale dell'internet ai titoli del comic con![]()
Auguri per moon knight. Mamma mia come mi girano ancora a elica per il "trattamento mcu" su Mark Spector, sembra che si siano impegnati per strupare l'ip il più possibile, senza vasella.Il mio recuperone MCU fase 4 aveva subito qualche rallentamento a causa delle ferie + arrivo di tante altre serie tv interessanti. Ma sono tornato all'attacco!!!
Finita di vedere Loki. Serie molto particolare e piuttosto sperimentale. Il personaggio viene catapultato in un contesto completamente diverso da quello che mi aspettavo. Siamo ben lontani dai miti asgardiani
Loki è un taglio netto con il passato che fa trovare al personaggio una sua nuova dimensione.
Devo dire che... Ci staNon mi è affatto dispiaciuta e devo dire che ho un discreto interesse per la seconda stagione.
Un pelino sotto WandaVision, ma comunque un bel 7 se la merita tutta (come pinco e pallo america).
Ora mi rimangono:
Vedova Nera
Shang Chi
Gli Eterni
Moon Knight
Miss Marvel
Natale ad Asgard 2
Ordine di uscita assolutamente. Le scene dopo i titoli si ricollegano quasi sempre al film successivo. Ti faresti degli spoileroni assurdi.Dopo aver visto i film di spiderman e quelli sugli avengers mi sono deciso a farmi l'abbonamento a disney + per recuperarmi tutto sull'MCU.
Meglio vederli come sono usciti secondo fase 1, 2 ecc. o in ordine cronologico partendo da Capitan America - The winter soldier?
Dopo aver visto i film di spiderman e quelli sugli avengers mi sono deciso a farmi l'abbonamento a disney + per recuperarmi tutto sull'MCU.
Meglio vederli come sono usciti secondo fase 1, 2 ecc. o in ordine cronologico partendo da Capitan America - The winter soldier?