Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be, io dicevo sul serio:unsisi:Però se dite che la disney ha fatto film come logan o deadpool o alien chiedo venia:sisi:
Cars 3 è incredibilmente bello.

Per fare film "tipicamente" Disney ci sono i Walt Disney Studios, non vedo perché scomodare la Fox, così come non hanno scomodato i Marvel Studios, la Lucasfilm,la Touchstone, Miramax e tutti gli altri maggiori acquisti fatti nel corso degli anni.

Disney mica è solo Topolino e roba per famiglie,non scherziamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fare film "tipicamente" Disney ci sono i Walt Disney Studios, non vedo perché scomodare la Fox, così come non hanno scomodato i Marvel Studios, la Lucasfilm,la Touchstone, Miramax e tutti gli altri maggiori acquisti fatti nel corso degli anni.Disney mica è solo Topolino e roba per famiglie,non scherziamo.
Disney non è solo animazione e cinecomics, ma non si sognerebbe mai di produrre buona parte dei film che ha prodotto Fox fino ad ora. Certi film Disney non li avalla, è un dato di fatto.

Ma poi Deadpool è un tipo di personaggio che non potrebbe entrare negli avengers e nel MCU...E come chiedere di mettere Alien dentro il prossimo live action del re leone. Sono 2 prodotti che commercialmente saranno per forza separati :)

Disney non è solo animazione e cinecomics, ma non si sognerebbe mai di produrre buona parte dei film che ha prodotto Fox fino ad ora. Certi film Disney non li avalla, è un dato di fatto.
Quindi secondo quanto dici, a quest'ora Tarantino dovrebbe essere disoccupato :asd:

Ma poi Deadpool è un tipo di personaggio che non potrebbe entrare negli avengers e nel MCU...E come chiedere di mettere Alien dentro il prossimo live action del re leone. Sono 2 prodotti che commercialmente saranno per forza separati :)
Io voglio deadpool uccide l'universo marvel :rickds::rickds:

Per fare film "tipicamente" Disney ci sono i Walt Disney Studios, non vedo perché scomodare la Fox, così come non hanno scomodato i Marvel Studios, la Lucasfilm,la Touchstone, Miramax e tutti gli altri maggiori acquisti fatti nel corso degli anni.Disney mica è solo Topolino e roba per famiglie,non scherziamo.
a dire la verità i marvel studios li hanno scomodati eccome...a me sembra che thor ragnarok (e non solo) sia proprio un prodotto "tipicamente" disney :)

a dire la verità i marvel studios li hanno scomodati eccome...a me sembra che thor ragnarok (e non solo) sia proprio un prodotto "tipicamente" disney :)
Ma per favore :asd:

Cars 3 è incredibilmente bello.
non mi è piaciuto

sono andato a vederlo per accompagnare un mio amico a cui piace

l'ho accompagnato volentieri eh...

dopo mi ha pagato la cena però

- - - Aggiornato - - -

Prepariamoci ad una Fase 4 cataclismica :predicatore:
basta che non li mettano in Avengers 4, lo voglio limpido così com'è

senza x-men e F4:sisi:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
:rickds:
che boss:rickds:

Spero non rebootino X-Men, col fatto che il prossimo sarà ambientato negli anni '90 ci vuole poco per renderlo coerente con il MCU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro