Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ci può essere qualche inciampo, qualcosa può non piacere ma il quadro generale è incredibile, ci stà che abbiano già in mano la macro trama della fase 4, trama che verrà arricchita, modificata negli anni futuri però sono convinto che l'idea base già esiste, sicuramente non lasciano le cose al caso
This, avere già un punto di arrivo vuol dire saper scrivere; hli Eterni ammetto di non conoscerli, chi sono??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

la loro presenza richiederebbe di parlare dei celestiali e aprire a un sacco di scenari introducendo razze aliene e altro, aprirebbero a scenari enormi, una strada già iniziata dai guardiano e che probabilmente proseguira con capitan marvel
il che va a braccetto con la dichiarazione che GOTG3 farà da partenza per la nuova fase marvel post Thanos :sisi:

This, avere già un punto di arrivo vuol dire saper scrivere; hli Eterni ammetto di non conoscerli, chi sono??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
sono dei super ma che rappresentano proprio una razza, sono stati creati dai celestiali che hanno manipolato il dna umano, per questo è importante come eventuale pellicola perchè espanderebbe ulteriormente il range cosmico inserendo in maniera concreta queste entità

sto pensando da giorni che l'universo marvel si ha bisogno di espandersi e nel prossimo futuro introdurranno il regno quantico, probabilmente i multiversi e sicuramente contineranno ad espandere il cosmo con altre entità, ma a me paicerebbe che in line adi continiutà continuassero a sfruttare anche il già visto ampliandolo, io ad esempio un'altra opportunità a ultron la darei, è morto e tutto, ma nei fumetti sarà morto decine di volte :asd:, mi piacerebbe rivederlo all'opera in maniera piu matura e cocnreta con u nfilm a lui dedicato in manierasimilare ad thanos

Inumani è accantonato vero?
per ora parrebbe, una volta avevano messo in lista anche il film sugli inumani però poi non lo vedo piu, secondo me non vogliano far troppa confusione, l'acquisizione di fox può aver sconvolto parecchio le carte in gioco e visto che la presenza degli inumani è "trattata" su altri lidi non li prendano in mano volentieri

se su una cosa sono stati coerenti fino ad ora è l'inserimento dei personaggi, lo hanno fatto in maniera graduale e in modo "naturale" andando a prendersi diverse licenze rispetto al cartaceo, sarebbe assurdo che inseriscano piu razze da sempre presenti sulla terra senza averne mai fatto accenno fino ad oggi, ste cose le fà la dc con i suoi film

Quello sì, però devo dire che non sono ancora sicuro di essere pronto a dei nuovi X-men, l'ultimo corso di Synger mi è piaciuto da morire sebbene Apocalypse non sia stato all'altezza di quanto costruito dai precedenti due film, mi dispiacerebbe non veder continuare quel filone. A questo punto anche Dark Phoenix è in bilico?

Da una parte però è allettante l'idea di veder finalmente gestito tutto in modo coeso dal MCU. Quando succederà sono sicuro che i mutanti saranno introdotti bene.

Quello sì, però devo dire che non sono ancora sicuro di essere pronto a dei nuovi X-men, l'ultimo corso di Synger mi è piaciuto da morire sebbene Apocalypse non sia stato all'altezza di quanto costruito dai precedenti due film, mi dispiacerebbe non veder continuare quel filone. A questo punto anche Dark Phoenix è in bilico?
Da una parte però è allettante l'idea di veder finalmente gestito tutto in modo coeso dal MCU. Quando succederà sono sicuro che i mutanti saranno introdotti bene.
non credo, penso che il corso degli xmen della fox vada quantomeno a concludersi e chiudere il proprio percorso, poi boh, feige ha detto chiaramente che anocra non ci stanno pensando perchè l'acquisizione pur conclusa deve passare tutti i procedimenti regolamentari, quindi chissà tra quanto cominceranno a discutere di questa eventualità

poi alla fox sono legati diversi personaggi, quindi alla fine riproporre fin da subito gli xmen potrebbe non essere la priorità della marvel, anche perchè al punto in cui sono si sono già sfavati delle cose, tipo magneto e la parentela con wanda e pietro il che potrebbe portare delle complicanze, potrebbero anche inserirli poi in uno stadio quando ci sarà da rilanciare ulteriormente il mcu in una ulteriore fase

sicuramente i benefici immediati per il mcu sarà quello di non aver piu tabu su certi argomenti, fino ad oggi dovevano fare riferimenti a skrull e kree molto velati perchè proprietà di fox, poi hanno dovuto "trattare" per avere la concessione su certi nomi quando hanno hanno inserito ronan 'accusatore, cioè tutta una serie di piccole beghe che all'indomani della chiusura uffiaicle non avranno piu necessità di discutere

poi non è che avremo tutti gli elementi, come hanno fatto ad ora secondo me dovranno calibrare bene quel che inseriranno perchè ad esempio se dovranno inserire galactus il suo ruolo andrà molto a stridere con quanto visto in IW

nel mondo marvel galactus non è un cattivo è un essere che consuma mondi per il proprio sostentamento e l suo ruolo è imprescindibile per l'universo in quanto è quello che mantiene una sorta di equilibrio consumando stelle e pianeti, a quel punto lo scopo di thanos sarebbe stato pressocche inutile

I registi Russo vogliono usare i Fantastici 4 e gli X-men con Secret Wars. :icebad::patpat::predicatore:

https://www.comicbookmovie.com/avengers/avengers_infinity_war/avengers-infinity-war-directors-are-excited-to-work-with-the-x-men-and-fantastic-four-in-the-mcu-a160266

- - - Aggiornato - - -

Magari inseriscono i Fantastici 4.
Ovviamente, gli X-men sono difficili da inserire in un universo condiviso che sono numerosi, ma i Fantastici 4 non ci vuole niente a farli comparire come comprimari in un film, e poi dargli un film tutto per loro.

Per i mutanti secondo me bisogna fare le cose con calma, magari li fanno comparire uno alla volta nei film Marvel, così da creare collegamenti tra Marvel e Fox, e nel prossimo Avengers si incontrano tutti.

La questione Inumani è tutta colpa di Ike Perlmutter, quelli secondo me non li rivedremo più, a maggior ragione dopo il disastro che hanno fatto con la serie tv

Ovviamente, gli X-men sono difficili da inserire in un universo condiviso che sono numerosi, ma i Fantastici 4 non ci vuole niente a farli comparire come comprimari in un film, e poi dargli un film tutto per loro.
Magari la causa della loro trasformazione potrebbe essere direttamente collegata agli avvenimenti di Infinity War... qualche anomalia cosmica o robe così.

La questione Inumani è tutta colpa di Ike Perlmutter, quelli secondo me non li rivedremo più, a maggior ragione dopo il disastro che hanno fatto con la serie tv
Se il livello è quello della serie TV magari non rivederli più. :tragic:

Ho visto solo i filmati su Youtube e mi basta per farmi capire che sono fortunato a non aver mai guardato una ***** simile. :paura:

Ma credo che al cinema li rilanceranno con attori nuovi.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Magari la causa della loro trasformazione potrebbe essere direttamente collegata agli avvenimenti di Infinity War... qualche anomalia cosmica o robe così.
Per me è meglio metterli uno alla volta nell'Universo Marvel in modo da creare un collegamento diretto, Deadpool, Wolverine, Gambit, Cable e così via.

Con i Fantastici 4, non ci vuole niente a fargli fare un'apparizione breve su Avengers 4, e poi dargli un film tutto per loro.

Per me è meglio metterli uno alla volta nell'Universo Marvel in modo da creare un collegamento diretto, Deadpool, Wolverine, Gambit, Cable e così via.

Con i Fantastici 4, non ci vuole niente a fargli fare un'apparizione breve su Avengers 4, e poi dargli un film tutto per loro.
Parlavo dei Fantastici 4 infatti.

Gli x men sono difficili da inserire perchè presuppongono l'esistenza delle mutazioni già da molto.

Parlavo dei Fantastici 4 infatti. Gli x men sono difficili da inserire perchè presuppongono l'esistenza delle mutazioni già da molto.
Come ho specificato, il metodo per metterceli c'è, uno alla volta.

Poi i mutanti esistono fin dagli anni '60, gli altri supereroi compaiono solo dal 2008, quindi non è impossibile.

I Fantastici 4 è facilissimo e sarebbero dei fessi a non usarli nella Fase 4.

Come ho specificato, il metodo per metterceli c'è, uno alla volta.Poi i mutanti esistono fin dagli anni '60, gli altri supereroi compaiono solo dal 2008, quindi non è impossibile.

I Fantastici 4 è facilissimo e sarebbero dei fessi a non usarli nella Fase 4.
Non ho capito cos'è sta storia che sento spesso sui mutanti "apparsi" negli anni '60.Magneto è un sopravvissuto dell'Olocausto, e già negli anni '40 ha iniziato a manifestare i suoi poteri, come Xavier dopotutto. Inoltre le mutazioni sono sempre esistite, dato che Apocalypse è considerato uno dei primi mutanti della storia, e risale almeno alla civiltà dell'antico Egitto.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

hai milioni di modi per inserire gli xmen in maniera corretta senza aprire a chissà quali domande, ad esempio una sorta di mega guerra tra x men e umani, una roba non di facile conclusione che ha portato gli xmen piu potenti ad alterare la realtà o quantomeno i ricordi, uno xavier che con l'aiuto di cerebro cancella la mente agli umani e ai mutanti stessi affinche credano di essere normali e si confondano nella folla, il che potrebbe spiegare una loro assenza da determinati fatti, fusioni di realtà alternative, il gene x che si risveglia tardivamente, di scuse plausibili ne hanno milioni per inserire i personaggi, l'unica che mi darebbe "fastidio" è quella del siamo stati emarginati, ci siamo fatti i cazzi nostri

gli fq sarabbero piu facili da inserire ma che non facciano l'errore degli sottovalutando il prodotto, comunque per loro hai tempo, sarà l'espansione cosmica ela nuova consapevolezza che potrebbe spingere i nuovi FQ a spingersi nel cosmo ed assorbire le radiazioni

Ultima modifica da un moderatore:
hai milioni di modi per inserire gli xmen in maniera corretta senza aprire a chissà quali domande, ad esempio una sorta di mega guerra tra x men e umani, una roba non di facile conclusione che ha portato gli xmen piu potenti ad alterare la realtà o quantomeno i ricordi, uno xavier che con l'aiuto di cerebro cancella la mente agli umani e ai mutanti stessi affinche credano di essere normali e si confondano nella folla, il che potrebbe spiegare una loro assenza da determinati fatti, fusioni di realtà alternative, il gene x che si risveglia tardivamente, di scuse plausibili ne hanno milioni per inserire i personaggi, l'unica che mi darebbe "fastidio" è quella del siamo stati emarginati, ci siamo fatti i cazzi nostri
gli fq sarabbero piu facili da inserire ma che non facciano l'errore degli sottovalutando il prodotto, comunque per loro hai tempo, sarà l'espansione cosmica ela nuova consapevolezza che potrebbe spingere i nuovi FQ a spingersi nel cosmo ed assorbire le radiazioni
Io preferirei questa sinceramente :asd: perchè le altre ipotesi mi sanno troppo di paraculate.

se li rebootano, i mutanti basta dire che hanno tenuto un basso profilo per anni o quelli che si rivelavano erano ritenuti dei semplici freak da circo...

per i FQ a me piacerebbe un approccio alla "sentry" tipo sono i più grandi eroi del mondo ma a causa di una qualche macchinazione sono stati dimenticati da tutti, lo so, cinematograficamente è un approccio un po' "stupido".

se li rebootano, i mutanti basta dire che hanno tenuto un basso profilo per anni o quelli che si rivelavano erano ritenuti dei semplici freak da circo...per i FQ a me piacerebbe un approccio alla "sentry" tipo sono i più grandi eroi del mondo ma a causa di una qualche macchinazione sono stati dimenticati da tutti, lo so, cinematograficamente è un approccio un po' "stupido".
ma gli FQ li puoi far nascere sul momento, non è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro