Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto cercando il film che ha visto mio nipote per prendergli il seguito, sempre che esiste. È un film degli avengers. Nella trama Thanos viene colpito da una spada alla pancia ma avendo tutti gli anelli non muore anzi, schiocca le dita e rimangono solo 4 o 5 avengers. Gli altri scompaiono.

Mi sapete dire quale film è se esiste un seguito?
È Avengers Infinity War, il seguito è Avengers Endgame, volendo anche Spider-Man Far From Home che è il seguito di Avengers Endgame  :ahsisi:

che straccioni :D
il problema è stato quando la marvel passò quel periodo finanziario disastroso dove rischiò il tracollo finanziario ebbero la brillante idea di cedere i diritti cinematografici un po' qui e un po' la smembrando il tutto

ovviamente riportando in auge i film su gli eroi chi ne deteneva i diritti se li è tenuti stretti o ha "rivenduto" l'uso dei diritti di immagine di alcuni personaggio, come ad esempio spiderman, "di proprietà sony" ma "imprestato" al mcu per un ritorno economico

ovviamente la disney ha stra sfruttato gl ieroi in suo possesso e non se l'è sentita di ri-comprare a fior di dollaroni tutti i diritti.

certo che facendo leva sulla enorme mole di guadagni e pubblicità su alcuni personaggi avrebbe potuto ottenere anche qualcosa, pagando e ovviamente offrendo la possibilità di dar maggior visibilità ad alcuni di essi

3 ore fa, TStark ha scritto:

Speriamo sia vero :)

penso di sì, è già la quinta volta in un anno che circola sta voce, per di più Conrad è abbastanza attendibile, quindi lo darei quasi sicuro

ci vedrei bene Reeves

certo che stanno annunciando una marea di progetti, se tutti portano a trilogie e crossovers sta saga non finirà prima dei prossimi 20/25 anni

nn mi dice nulla...preferisco il rumor su spiderman 2099

penso di sì, è già la quinta volta in un anno che circola sta voce, per di più Conrad è abbastanza attendibile, quindi lo darei quasi sicuro

ci vedrei bene Reeves

certo che stanno annunciando una marea di progetti, se tutti portano a trilogie e crossovers sta saga non finirà prima dei prossimi 20/25 anni
considerando i soldi che hanno fatto con iw/eg era ovvio che tirassero su una marea di roba....ovviamente bisognerà iniziare a "capare" li in mezzo...e appunto di tutti i rumor nn me ne interessa mezzo tranne quello sul 2099 che potenzialmente è una bomba...ma figurati se in disney sono così svegli da capirlo :asd:

negli anni 90 la marvel aveva svenduto i diritti cinematografici di parecchi personaggi per salvarsi dalla bancarotta, quindi è più colpa del comparto fumettistico che cinematografico
si ma non capisco...deadpool è della marvel,almeno così c'è scritto...e i film sono recenti....

si ma non capisco...deadpool è della marvel,almeno così c'è scritto...e i film sono recenti....
Deadpool ed altri (tipo gli Xmen, F4 ed eroi minori) erano della Fox, e finché la Fox ci realizzava film, i diritti non potevano tornare alla Marvel, infatti l'ultimo dei F4 è stato fatto per questo motivo. Se non con accordi o simili, la Fox poteva tranquillamente fare il bello e il cattivo tempo con questi personaggi senza che i Marvel Studios potessero avere voce in capitolo.

Ora che Disney ha comprato la Fox il problema si è risolto alla radice, ma Deadpool sarà uno dei pochi a non subire reboot per integrarlo nel MCU, hanno pure confermato che continuerà ad avere il rated R.

star lord è un "pirla" pure sui fumetti, drax invece è stato completamente stravolto (a detta dei lettori) e la cosa immagino che ai fan di drax ha fatto girare parecchio le balle...
Cioè a nessuno :sard:

(mi riferisco al Drax dei fumetti)

Deadpool ed altri (tipo gli Xmen, F4 ed eroi minori) erano della Fox, e finché la Fox ci realizzava film, i diritti non potevano tornare alla Marvel, infatti l'ultimo dei F4 è stato fatto per questo motivo. Se non con accordi o simili, la Fox poteva tranquillamente fare il bello e il cattivo tempo con questi personaggi senza che i Marvel Studios potessero avere voce in capitolo.

Ora che Disney ha comprato la Fox il problema si è risolto alla radice, ma Deadpool sarà uno dei pochi a non subire reboot per integrarlo nel MCU, hanno pure confermato che continuerà ad avere il rated R.
capito...quindi è cosa abbastanza recente visto che i film non sono vecchi.

Daredevil film ad esempio è motlo più vecchio

Continua la maratona e...il livello sta scendendo drasticamente.

Visti in serie spiderman homecoming e thor ragnarock...

Per me roba brutta.

GLi spiderman di raimi sono altra cosa. E pure thor...su 3 film non men'è piaciuto uno

Continua la maratona e...il livello sta scendendo drasticamente.

Visti in serie spiderman homecoming e thor ragnarock...

Per me roba brutta.

GLi spiderman di raimi sono altra cosa. E pure thor...su 3 film non men'è piaciuto uno
Si, il 2013 e il 2017 son stati gli anni più tristi 

Poi i due anni successivi si reggono principalmente sui crossover 

Si, il 2013 e il 2017 son stati gli anni più tristi 

Poi i due anni successivi si reggono principalmente sui crossover 
Visto Black panther. Meglio che non commento. Ditemi che i prossimi sono meglio perché altrimenti non ce la faccio a vederli tutti. 

PS non riesco a trovare il topic ufficiale di pantera nera 

Io ho sempre pensato che conviene guardarsi direttamente i film sugli Avengers e stop. Che poi Age Of Ultron fa cagare, però vabbè 1 su 4 film può capitare :fyebr8:

Visto Black panther. Meglio che non commento. Ditemi che i prossimi sono meglio perché altrimenti non ce la faccio a vederli tutti. 

PS non riesco a trovare il topic ufficiale di pantera nera 
tra black panther, antman 2, captain marvel e spiderman 2, quello che hai visto è quello confezionato meglio

triste storia

tra black panther, antman 2, captain marvel e spiderman 2, quello che hai visto è quello confezionato meglio

triste storia
ma mi sparo alle balle allora :D

Per come sono fatto io mi toccherà guardarli tutti lo stesso.

Non sono appassionato di supereroi...però riconosco quando fanno bei film.

Nel caso di clack panther come ha fatto a vincere degli oscar?7 nomination poi?

Perchè hanno tutto questo successo?

alcuni manco visivamente sono capolavori.

non capisco.

Sarà che ho 36 anni...ma sono aperto mentalmente a tutto (videogiochi,film fantasy ecc)

Ultima modifica da un moderatore:
Colgo la palla al balzo per chiedere una cosa

Allora,  il successo di Black Panther deriva dal fatto che è il primo supereroe di colore e anche gli Oscar li sono stati dati per quello 

Ma Blade non lo considerano?! :asd:

Cioè da questo punto di vista è stato molto all'avanguardia rispetto alla Disney (che vi ricordo non fece alcun casting per il sostituto di Terrence Howard come war machine perché disse che tutti quelli di colore sono uguali) 

Perfino la dc c'è arrivata prima, anche se con catwoman 

Al massimo potevano promuovere Black Panther come primo supereroe di colore della casa che possiede pure il canale degli Oscar, perché altrimenti è proprio una buffonata (e sapete che il termine corretto sarebbe un altro) 

Anche il fatto che non mi ricordo dove avessero riaperto le sale dopo anni e anni in "onore" di quel film, cioè mi fa piacere però non ha senso

ma mi sparo alle balle allora :D

Per come sono fatto io mi toccherà guardarli tutti lo stesso.

Non sono appassionato di supereroi...però riconosco quando fanno bei film.

Perchè hanno tutto questo successo?

alcuni manco visivamente sono capolavori.

non capisco.

Sarà che ho 36 anni...ma sono aperto mentalmente a tutto (videogiochi,film fantasy ecc)
La Fase 3 Marvel è indubbiamente la peggiore. Sinceramente gli unici film che salvo sono I Guardiani 2, Infinity War e l'inizio di Doctor Strange.

Colgo la palla al balzo per chiedere una cosa

Allora,  il successo di Black Panther deriva dal fatto che è il primo supereroe di colore e anche gli Oscar li sono stati dati per quello 

Ma Blade non lo considerano?! :asd:

Cioè da questo punto di vista è stato molto all'avanguardia rispetto alla Disney (che vi ricordo non fece alcun casting per il sostituto di Terrence Howard come war machine perché disse che tutti quelli di colore sono uguali) 

Perfino la dc c'è arrivata prima, anche se con catwoman 

Al massimo potevano promuovere Black Panther come primo supereroe di colore della casa che possiede pure il canale degli Oscar, perché altrimenti è proprio una buffonata (e sapete che il termine corretto sarebbe un altro) 

Anche il fatto che non mi ricordo dove avessero riaperto le sale dopo anni e anni in "onore" di quel film, cioè mi fa piacere però non ha senso
ma pure sui forum leggevo gente "bellissimo"....

Va bene che certe cose sono soggettive...ma ci sono pure parametri oggettivi di valutazione.

Cioè per me sto Black si prende 6 stirato. i film belli,anche sui supereroi,sono altri.

E trovo ancor più razzista fargli vincere degli oscar solo perchè è il primo supereroe nero ad aver riscosso successo.

La Fase 3 Marvel è indubbiamente la peggiore. Sinceramente gli unici film che salvo sono I Guardiani 2, Infinity War e l'inizio di Doctor Strange.
me ne sto accorgendo.Cioè proprio roba brutta. e concordo con te. devo veder einfinity war(che nella lista viene dopo pantera nera). speriamo bene :(

Ripeto non capisco proprio il successo di questi film.

E di venom che mi dite?non è sempre marvel? è bello?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro