Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spiderman mi ha riacceso la voglia di MCU :asd: Qual è l'importanza delle serie TV nell'universo? E al di la di questo, in generale meritano o sono passabili?
Ho visto Wanda Vision ed è meritevole, ora sto vedendo Falcon&TWS e mi sta garbando. A parer mio sono legate con i film vecchi del MCU quindi alla peggio fatti un rewatch globale.

Spiderman mi ha riacceso la voglia di MCU :asd: Qual è l'importanza delle serie TV nell'universo? E al di la di questo, in generale meritano o sono passabili?
Ad oggi WandaVision è fondamentale, le altre due potrebbero, sopratutto Loki, ma non prima che esca almeno Thor a Luglio 22

Vanno viste, pochi cazzi. Per certi aspetti sono anche più importanti dei film che abbiamo visto per ora (Black Widow, Eternals, Shang chi)

Grazie ragazzi, cercherò di recuperarle allora
Non ti aspettare picchi di eccellenza però, sono tutte produzioni ben fatte ma nessuna di loro ha brillato davvero (a parte Wandavision e quasi tutto What If.. a mio parere).

Hawkeye anche è importante, non tanto per gli avvenimenti in sè, quanto per alcuni personaggi che va ad introdurre (e che sicuramente rivedremo parecchio in futuro) :sisi:

Vanno viste, pochi cazzi. Per certi aspetti sono anche più importanti dei film che abbiamo visto per ora (Black Widow, Eternals, Shang chi)
La vedova è out, a meno che non la riportino con un nuovo viaggio nel tempo, per cui ovviamente l'importanza del film è nulla, gli eterni non li ho visti, ma dato le recensioni pessime ed anche il parere negativo dei pochi che lo hanno visto, dubito diventeranno un cardine nel nuovo mcu, resta Shang Chi da integrare nel baracconi dei sopravvissuti a Thanos.

Ho approfittato del mese di Disney+ a 2€ per vedermi 43-44 film di cui 11-12 nuovi (per me :asd:) ed il resto rewatch di Guerre Stellari e MCU, non ho avuto tempo di vedere le due serie in questione, di WV ho solo la curiosità di conoscere il plot, visto che visione sappiamo che fine ha fatto.
Mentre F&TWS non mi ispirava, il soldato è stato nerfato nel corso dei film, falcon non si sa da dove arriva, la sua utilità è altalenante e lo trovo quello meno "credibile" (passatemi il termine per un universo di pura finzione :asd:) tra gli eroi per cui ho saltato a cuor leggero e mi chiedo quale importanza potrebbe avere la serie per la prossima fase.
Per caso introducono/accennano a qualcosa che deve arrivare?
[automerge]1640007090[/automerge]
Eh, questa mi interessava un po' più delle altre in effetti

Ultima modifica:
La vedova è out, a meno che non la riportino con un nuovo viaggio nel tempo, per cui ovviamente l'importanza del film è nulla, gli eterni non li ho visti, ma dato le recensioni pessime ed anche il parere negativo dei pochi che lo hanno visto, dubito diventeranno un cardine nel nuovo mcu, resta Shang Chi da integrare nel baracconi dei sopravvissuti a Thanos.

Recensioni negative perché diverso dai soliti marvel LOL
Guardatelo prima di partire prevenuto, nettamente meglio di quella cagata di Spiderman imho Sopratutto lato visivo e art direction siamo su un altro livello proprio rispetto a tutti i film post endgame.

Recensioni negative perché diverso dai soliti marvel LOL
Guardatelo prima di partire prevenuto, nettamente meglio di quella cagata di Spiderman imho Sopratutto lato visivo e art direction siamo su un altro livello proprio rispetto a tutti i film post endgame.
Beh non era disponibile sul catalogo quindi non ho potuto farci niente, in ogni caso il senso era che dubito che dopo un'accoglienza tanto fredda possano prendere un posto di rilievo nella prossima fase :hmm:

Beh non era disponibile sul catalogo quindi non ho potuto farci niente, in ogni caso il senso era che dubito che dopo un'accoglienza tanto fredda possano prendere un posto di rilievo nella prossima fase :hmm:

Su Disney+ arriva a Gennaio se non sbaglio.
Per quanto riguarda la tua domanda, dipende! Anche thor e capitan america con i primi film non furono chissa che successo se paragonati ad iron man ma abbiamo visto tutti com'è finita :asd:

Se dovessimo seguire quel ragionamento nel prossimo avengers c'è solo spiderman ahah

Assolutamente no :asd:
Come spieghi le vicende di Hawkye senza Black Widow ?:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro