Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ha un’idea di quando finirà la fase 4?

Sto trailer di Dr Strange spoilera spiderman?![]()
Eh, io non ho manco messo play, quindi vabbèSe l'hanno fatto uscire senza nessun disclaimer evidentemente no :P

Io nel dubbio per ora non lo vedoSe l'hanno fatto uscire senza nessun disclaimer evidentemente no :P

Da quel che ricordavo io la fase 4 cominciava con far from homeLa fase 4 in pratica è cominciata adesso con lo spiderman, questo è il primo passo.

Da quel che ricordavo io la fase 4 cominciava con far from home![]()
No intendo che questa è la prima produzione marvel di vero successo da anni a questa parte, e ovviamente anche riscrive il secondo spiderman.
Shang/eterni e le serie tv sono inutilizzabili per contenuti mainstream di successo, il grande pubblico non li ha cacati, si riparte da qui.
Vabbeh ma è il terzo episodio di uno degli eroi più famosi della storia, senza contare il ritorno degli attori dei film vecchi... Era impossibile non andare bene, sopratutto se paragonato a film introduttivi di eroi mai sentiti come shang chi ed eternal....
[automerge]1640263200[/automerge]
![]()
Ora arriva tutta roba sequel, Forse the marvels sarà quello che andrà peggio
Alla gente son piaciuti e il virus purtroppo ha influito molto sui botteghini, non diciamo falsitàNessuno pretende che nuovi super facciano gli incassi migliori sempre, ma dovrebbero comunque fare almeno numeri simili agli altri super agli esordi.
E invece scuse, eh ma il virus, eh la gente non va più al cinema... ed ecco che sono tutte cazzate, alla gente non sono piaciuti, punto.
Buttare via, prendere bene nota di cosa non ha funzionato, ripartire.
Virus che non esiste per spiderman?Alla gente son piaciuti e il virus purtroppo ha influito molto sui botteghini, non diciamo falsità
Spiderman senza virus guadagnerebbe quanto EndgameVirus che non esiste per spiderman?

Nessuno pretende che nuovi super facciano gli incassi migliori sempre, ma dovrebbero comunque fare almeno numeri simili agli altri super agli esordi.
E invece scuse, eh ma il virus, eh la gente non va più al cinema... ed ecco che sono tutte cazzate, alla gente non sono piaciuti, punto.
Buttare via, prendere bene nota di cosa non ha funzionato, ripartire.
).