Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non male. Di più.
Alcuni progetti molto buoni altri meno, inizia magari
[automerge]1658910447[/automerge]

E lavorandoci anch'io ai film marvel confermo :dsax: Anche se cambia molto da azienda ad azienda.
Letto questo articolo, che roba indegna. Tu esattamente cosa fai, se si puó sapere? Vivi in Italia?

Sono un Digital Compositor (Per capire cos'è), attualmente si, lavoro da remoto per l'estero e spero di fare cosi per sempre ahah
E scusa se continuo con le domande, su quali film hai lavorato? Se vuoi ci spostiamo in privato :asd:

Motivo per cui se vedo qualche effetto meh non ci faccio conto più di tanto. Certo, è un peccato e prima o poi si arriverà ad un punto di rottura.
Fortunatamente robe come quelle del finale di Black Panther non ci sono state ancora.

Secondo me non ci sono abbastanza artisti per gestire un volume del genere in cosi poco tempo. Non dimentichiamoci che oltre marvel ci sono i live action disney, netflix, amazon, hbo ecc Il lato positivo è che ora come ora è facile entrare nell'industria e per chi c'è già si ha più potere contrattuale...

vince mcmahon wwe GIF

Ultima modifica:

E lavorandoci anch'io ai film marvel confermo :dsax: Anche se cambia molto da azienda ad azienda.

In italiano

In italiano
Classici retroscena delle grosse aziende, mega compagnie e corporazioni. Davanti tutti santi e pro-lavoratori, inclusivi e bonaccioni. Dietro ci sta la peggio merd@, sfruttamento, schiavismo, scandali ecc ecc... niente di nuovo insomma :tè:

Ma la serie su spiderman è Canon?
Mha..

Quella a cartone animato? Se intendi quella no, non è lo spiderman di tom holland.

Da quello che ho capito è uno spiderman di un altro universo e finita li.

In generale tutte le serie animate non sono canon, tanto è vero che non vengono mai messe nella timeline loro e hanno sempre pannel dedicati.

Quella a cartone animato? Se intendi quella no, non è lo spiderman di tom holland.

Da quello che ho capito è uno spiderman di un altro universo e finita li.

In generale tutte le serie animate non sono canon, tanto è vero che non vengono mai messe nella timeline loro e hanno sempre pannel dedicati.

Che cagata. Sarebbe stato bello vedere il prequel dello spiderman di Holland, anche se in forma animata.

Mha non sono d'accordo a tutti questi show non canon. Sono risorse sprecate

Classici retroscena delle grosse aziende, mega compagnie e corporazioni. Davanti tutti santi e pro-lavoratori, inclusivi e bonaccioni. Dietro ci sta la peggio merd@, sfruttamento, schiavismo, scandali ecc ecc... niente di nuovo insomma :tè:
È proprio per questo motivo che non riesco ad emozionarmi neanche di fronte al trailer di Black Panther 2, con tutto che la morte dell'attore mi ha scosso particolarmente.
C'è talmente tanta mer*a dietro queste produzioni, che ormai quando fanno qualche gesto da bonaccioni non riesco più a cadere nei loro "tranelli".
Per me in The Boys hanno rappresentato alla perfezione come funziona questo schifo.

Già me li vedo i produttori grassoni, avidi di denaro:
"Weee questo nero è morto, ci costerà un sacco di soldi"
"E se sfruttassimo la sua morte per fare un film strappalacrime? Tutti lo adoreranno"
"Nooo che idea geniale. Un tributo a Chadwick Boseman, lo andranno a vedere tutti. Soldi a palate."
E mentre stappano lo spumante, urlano con un tono ironico: "Viva l'Africa!"

Sinceramente non li leggo neanche piu questi articoli ? prima era il periodo dello sfruttamento dei developer in ambito Vg , ma pensano che nel resto del mondo la gente sia dipendente statale da 20 ore a settimana ?
I problemi li hanno solo loro ..certo..

Sinceramente non li leggo neanche piu questi articoli ? prima era il periodo dello sfruttamento dei developer in ambito Vg , ma pensano che nel resto del mondo la gente sia dipendente statale da 20 ore a settimana ?
I problemi li hanno solo loro ..certo..

Ma non è che se ci sono problemi anche in altri settori allora chissene frega :rickds:

È proprio per questo motivo che non riesco ad emozionarmi neanche di fronte al trailer di Black Panther 2, con tutto che la morte dell'attore mi ha scosso particolarmente.
C'è talmente tanta mer*a dietro queste produzioni, che ormai quando fanno qualche gesto da bonaccioni non riesco più a cadere nei loro "tranelli".
Per me in The Boys hanno rappresentato alla perfezione come funziona questo schifo.

Già me li vedo i produttori grassoni, avidi di denaro:
"Weee questo nero è morto, ci costerà un sacco di soldi"
"E se sfruttassimo la sua morte per fare un film strappalacrime? Tutti lo adoreranno"
"Nooo che idea geniale. Un tributo a Chadwick Boseman, lo andranno a vedere tutti. Soldi a palate."
E mentre stappano lo spumante, urlano con un tono ironico: "Viva l'Africa!"
Io voglio credere che possano coesistere le due forme da te descritta, in maniere e toni diversi. Non credo ad esempio che gli attori siano tutit die mostri senza cuore interessati ai soldi, insomma alcuni sono genuinamente attori, avranno recitato pensando di omaggiare Boseman per davvero secondo me :sisi:

Ma non è che se ci sono problemi anche in altri settori allora chissene frega :rickds:

Ma certamente ma non e che si scopre l'acqua calda eh :asd: , sembra che solo il mondo del cinema e dei Vg abbia di questi problemi

E' un problema di qualunque grande cliente verso il fornitore , se vuoi assicurarti il lavoro ( tu fornitore) metti i dipendenti a 90 gradi e sempre stato cosi

Cmq : discussione sterile la finisco qui che sono off topic

Ultima modifica:
Mi sono fatto l'abbonamento a D+ per un mese ed ho iniziato il recuperone Marvel della Fase 4.
Ho scelto di partire con Occhio di Falco. Ho pensato: "l'attrice è una strafiga, c'è un cane bellissimo e il fumetto su cui è basata è una bomba, che mai potrà andare storto?".
Risposta: "tutto".
Serie di una bruttezza imbarazzante. Ho odiato (quasi) tutto a parte Pizza Dog.

Inizio con le cose più marginali... Ma quanto è fastidioso vedersi il pomposo logo della Marvel all'inizio di OGNI EPISODIO?!?! Vi prego non ditemi che sarà così per ogni serie Marvel... Magari con episodi settimanali ci può anche stare, ma per un binge watching è fastidiosissio.

Tolta questa cosa marginale... Ho trovato tutti i personaggi scritti malissimo, ma tanto MALISSIMISSIMO.
Che senso aveva il personaggio del patrigno baffuto spadaccino?!?! Che senso aveva la sua storyline?!?!
Ma vogliamo parlare di Echo? Che schifo era? Cosa doveva rappresentarmi?
Farò finta di non aver visto
Kingpin.
Povero D'Onofrio che non vedeva l'ora di tornare nel ruolo...
I personaggi secondari, ovvero tutta la cricca dei nerd che fanno gdr in real life, da cestinare in toto. Ma che è sta roba?

La storia in generale non era nulla di che, anche se ha esplorato benino il
lutto per Natasha.
Simpatico il duo
Yelena-Kate.
Tutto il resto è da cestinare.
E se questa era la serie tv Marvel che mi ispirava di più, non voglio neanche immaginare come saranno le altre.

Rimanete sintonizzati su questo topic per leggere altri pareri sulla Fase 4, perché il mio recuperone sarà... Ineluttabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro