Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

giphy.gif

però stavolta avranno un compito ben piu difficile, nelle prime fasi c'èra entusiasmo la stessa marvel aveva un atra luce e voglia di sperimentare, qui c'è da ritirare su un po' di cose e a differenza di prima c'è anche molta confusione

Piu che altro vengono richiamati perchè sono ormai collaudati a fare i film corali. Calcolando che i prossimi avengers avranno 30-40 eroi a schermo, direi che la scelta mi sembra saggia.

Scommettiamo che tornano iron man e captain america con i rispettivi attori? Se vogliono salvare la baracca, è l'unica carta ancora giocabile

"Non potevate sopportare il vostro fallimento. E dove vi ha portato? Di nuovo da noi..."
Beh erano loro pure che volevano allontanarsi un po' e pure loro su Netflix male male
Post automatically merged:

Scommettiamo che tornano iron man e captain america con i rispettivi attori? Se vogliono salvare la baracca, è l'unica carta ancora giocabile
Cap tornerà sicuro ma RDJ?
Lo vorrei vedere in un altro ruolo

se tirano fuori stark e steve per me si dimostrano proprio con le pezze al culo, il classico tentativo piu disparato di raddrizzare le cose

Ma rumor dicevano che nel prossimo Avengers ci saranno maguire e Jackman... Dico castronerie?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro