Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sembra secondo un rumor che sadie sink (max stranger things) è stata assunta per un ruolo principale in spiderman 4

forse finalmente ci leviamo il cesso a pedali di mezzo e viene presa una mj seria?

sembra secondo un rumor che sadie sink (max stranger things) è stata assunta per un ruolo principale in spiderman 4

forse finalmente ci leviamo il cesso a pedali di mezzo e viene presa una mj seria?
Mary Jane? Ah già no, per quello ci hanno messo l'esuberante, simpaticissima e per nulla sopravvalutata Zendaya

Magari sarà la zia di peter

I rumor la davano come jean Grey se vi ricordate
E onestamente la preferirei a Mary Jane perché? Perché Zenday è un attrice molto più popolare e amata(e pure più brava) e che Sony se la voglia togliere dalle scatole, non ci credo quindi ho paura che potremmo avere una Mary Jane che va a soccombere contro Michelle Jones in amore. Meglio evitare
Lasciate Zendaya e via

E onestamente la preferirei a Mary Jane perché? Perché Zenday è un attrice molto più popolare e amata(e pure più brava) e che Sony se la voglia togliere dalle scatole, non ci credo quindi ho paura che potremmo avere una Mary Jane che va a soccombere contro Michelle Jones in amore. Meglio evitare
Lasciate Zendaya e via
Invece sempre più rumor parlano ora di MJ... la vera MJ
Boh

Tobey che fa venom nel prossimo film di spidey?

Lasciate Zendaya e via
eviterei di infilarci pure gli xmen...è già abbastanza incasinato sto film (i simbionti, il multiverso...mo pure gli xmen?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro