Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fermo restando che devo vedere questo e il nuovo cap america (che vedrò su disney+...ormai con 2 bimbi piccoli andare al cinema è impossibile)
Ma è normale che non ci veda alcun senso che nei nuovi avengers ci siano ex criminali e no il cap america ufficiale? :asd:
Capisco che il nuovo cap non piaccia molto, ma dal punto di vista della lore mi sembra una boiata atomica :asd:
Vedendo i due film La cosa almeno è un pò giustificata? :asd:

Fermo restando che devo vedere questo e il nuovo cap america (che vedrò su disney+...ormai con 2 bimbi piccoli andare al cinema è impossibile)
Ma è normale che non ci veda alcun senso che nei nuovi avengers ci siano ex criminali e no il cap america ufficiale? :asd:
Capisco che il nuovo cap non piaccia molto, ma dal punto di vista della lore mi sembra una boiata atomica :asd:
Vedendo i due film La cosa almeno è un pò giustificata? :asd:
Viene spiegato in thunderbolts

Ragazzi, il meme è diventato realtà.
Ormai non ci sono più scuse. Il cambio di etnia è stato ufficialmente sdoganato in tutte le sue possibili direzioni.

Spoiler fumetti Marvel
Abbiamo Black Panther bianco!
Ora non si potrà più dire nelle discussioni: "immaginate fare un Black Panther bianco invece che nero".
:sard:

mah

la piu grande guerra cosmica di sempre, senza aver introdotto maggior parte dei personaggi, e avendo poco per le mani mi pare un discreto azzardo

è la guerra che segna la fine dei nova corps, i veri nova, non quelli del MCU e contestualmente crea in richard nova prime capo dell'esercito di difesa, a cui si aggiungano le varie fazioni dell'universo, guerra a cui prendono parte le piu svariate razze, shi'ar, kree, skrull, si uniscano vari gruppi, vede formarsi anche il gruppo dei guardiani, con peter quill, star lord, drax, gamora, groot, rocket. silver surfer si schiera perchè galactus viene rapito e utilizzato come arma dallo stesso annihilus in collaborazione con ultron e thanos.

sono scettico, affascinato perchè è una delle mie saghe preferite, ma sono scettico

mah

la piu grande guerra cosmica di sempre, senza aver introdotto maggior parte dei personaggi, e avendo poco per le mani mi pare un discreto azzardo
Vorrei ricordarti che hanno pur sempre fatto Civil War con uno scontro di 8 scemi, mentre nei fumetti sono decine contro decine :dsax:

Vorrei ricordarti che hanno pur sempre fatto Civil War con uno scontro di 8 scemi, mentre nei fumetti sono decine contro decine :dsax:
è la mia paura

tra l'altro la civil war del film è durata due sputi, sostanzialmente un fine settimana :asd:

per citare richard rider che torna sulla terra e stark lo intercetta per capire il suo pensiero e gli racconta che non è stato dietro le vicende noostante avessero intercettato qualcosa per il semplice motivo che lo loro guerra èra un qualcosa di estremamente importante mettendo stark subito al suo posto.

non reggerei un film di 3 ore dove spiattellano tutto e si bruciano uno dei villain, meno famosi, ma piu influenti degli ultimi anni (anche se è passato un bel po') che ha letteralmente ridisegnato la visione delle saghe cosmiche ri delineando fazioni, dando piu importanza a personaggi secondari, unendo gruppi e costruendo nuove basi....insomma i kree e gl iskrull ne escano un bel po' cambiati, specie nella seconda parte della guerra dove il super skrull originale prende un ruolo di rilievo

Per non parlare di Secret Invasion :sard:
dove non essendoci nessun personaggio importante in ballo hanno optato per l'unica opzione plausibile, ma essendo l'unico personaggio "noto" èra anche il più papabile :asd:

Io davvero non riesco a capire il silver surfer donna. Non ce n'era bisogno e se proprio andava fatto (ma perché? Per le "caselline"? Ridicolo) andava fatto meglio. È inguardabile.

Io davvero non riesco a capire il silver surfer donna. Non ce n'era bisogno e se proprio andava fatto (ma perché? Per le "caselline"? Ridicolo) andava fatto meglio. È inguardabile.
casellina e per far fare il dongiovanni a torcia umana. Top Content

Per non parlare di Sue Storm "capo dei fantastici 4", ridicoli.
E l'attrice che la interpreta con una faccia da c**** non indifferente

Poi vabbè, Pedro Pascal come Mr Fantastic, non incomincio nemmeno, troppo facile

casellina e per far fare il dongiovanni a torcia umana. Top Content

Per non parlare di Sue Storm "capo dei fantastici 4", ridicoli.
E l'attrice che la interpreta con una faccia da c**** non indifferente

Poi vabbè, Pedro Pascal come Mr Fantastic, non incomincio nemmeno, troppo facile
Vabbe ma Sue "donna forte" ci sta, l'ho sempre vista così nei fumetti (tolti i più antichi). Pedro come Reed non va e da quel poco che si è visto parla e si comporta come un altro personaggio. Felice di venir smentito ma per ora è "Pedro pascal nei fantastici 4"
Mettiamoci anche Doom fatto da "iron man cattivo" e ho ZERO voglia di vedere sta roba qua. L'unica cosa un minimo interessante è l'estetica retrofuturistica ma boh, tutto il resto è respingente.

Oddio anche in thor 2 c'era thor serio, ma il film era comunque meh
thor 2 ha il problema che si portano dietro TUTTI i film marvel, il primo film funziona perchè presentano il personaggio, le sue caratteristiche e poco importa se alla fine del film da copione combatte contro un tizio qualunque l'importante è far vedere quanto sia figo e questo può funzionare con un film, nel seguito ci si aspetta un crescere, un nemico che possa valorizzare quanto visto nel precedente ma continui il percorso eccessivo di crescita del protagonista con le varie relazioni e via dicendo, porti via minutaggio importante a quello che dovrebbe essere il fulcro del film, ovvero il villain, malekith poteva essere interessante peccato che sia un personaggio tirato via poco interessante, ma hanno fatto quel che potevano, ed è chiaro che ne risulta un film molto debole, come lo sono stati praticamente tutti i seguiti. nonostante le buone intenzioni.

è un peccato perchè su thor hanno provato di tutto per farlo piacere ma non hanno capito che al dio del tuono serve solo una cosa un bel villain da essere combattuto, piango ancora per quello che poteva essere hela.

comunque Thor ha un grande pregio inserire uno dei villain piu duraturi e apprezzati del mcu, loki, ed è così che si costruisce un villain trattandolo come un eroe, costruendolo sul lungo cammino, poco minutaggio, poche scene, ma tutte ben piazzate che aiutino a delineare il profilo del personaggio.

Vabbe ma Sue "donna forte" ci sta, l'ho sempre vista così nei fumetti (tolti i più antichi). Pedro come Reed non va e da quel poco che si è visto parla e si comporta come un altro personaggio. Felice di venir smentito ma per ora è "Pedro pascal nei fantastici 4"
Mettiamoci anche Doom fatto da "iron man cattivo" e ho ZERO voglia di vedere sta roba qua. L'unica cosa un minimo interessante è l'estetica retrofuturistica ma boh, tutto il resto è respingente.
un conto è "donna forte", un conto è che per rendermela forte devi sottomettere Mr. Fantastic.
Anche widow maker era una donna forte, ma non era insopportabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro