- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Messaggi
- 17,538
- Reazioni
- 2
Offline
5$ uno spillatino con solo 1 cap?
Ecco perchè vendono solo i numeri 1 :sad2:
Ecco perchè vendono solo i numeri 1 :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo numero di Civil War II è più grande delle solite 25 pagine, quello nostro è 48, quello loro forse anche di più avendo più publicità.Si ma pure con 4000$ al mese a me 5/6$ per un capitolo mi sembra comunque tantoil prezzo giusto mi sembra 3$ come i numeri normali del Rebirth mentre gli eventi Marvel 6$ l'uno mi sembra comunque una truffa si vede che ci marciano sopra proprio perchè sanno che gli eventi bene o male vendono sempre
Lo so, ho controllato prima di scrivere qui. Tuttavia il numero delle pagine di questi spillati è leggermente maggiore di quello indicato lì, quindi ho preferito chiedere per evitare di trovarmi con un prodotto errato.Sulle buste per fumetti c'è il topic apposito nella stanza generale di A&F, date un'occhiata anche al resto della sezione ogni tanto
Comunque si le buste sono quelle, sul sito della WR Buste le trovi col nome di COMICS. C'è anche il formato COMICS USA (17,3 x 26,5) che però fatica a contenere gli spillati Marvel, occhio.
Rebirth non è un reboot, non viene cancellato niente del new 52Sopratutto nella JL sto vedendo questo. Non vedi la vita privata dell'uomo dietro la maschera. Vedi la vita privata del Super che porta la maschera.C'è anche il primo, ma è trattato in modo diverso, quasi secondario a volte.
Comunque ricollego qua un mio dubbio nel topic della JL, però con un altra domanda. In Rebirth si continuano le storie della terra new52, oppure parliamo di un altro universo modificato? Ad esempio, il superman rebirth è lo stesso del new52 che non è sposato con Lois? La JL sarà la stessa dopo lo scontro con Darkseid?
Qualcosa mi è già stata detta. Tipo cheRebirth non è un reboot, non viene cancellato niente del new 52L'unica eccezione è proprio Superman
Ma non sapendo se segui la testata del New 52 o meno non ti spoilero niente
![]()
EsattamenteQualcosa mi è già stata detta. Tipo chePerò è proprio questo il punto, non tutti i personaggi sono stati rimpiazzati da quello ''classico'' o di un'altra terra, giusto? L'unica eccezione è questa?in questa serie c'è il superman classico (o di un'altra terra) e no quello new52 che è morto
I personaggi del new52 non li considero di una terra a parte, sono solo i personaggi di sempre, però con delle modifiche e qualche anno in meno.
Bello pure il fatto che rebirth dia una sorta di contestualizzazione a questa cosa,
ovvero che un nemico più potente e nascosto nell'ombra abbia modificato alcune cose per indebolire i nostri eroi, per togliergli esperienza
Madonna che opera assurda, e tutto in 4 capitoli. Da non credere.
In breve il New 52Sopratutto nella JL sto vedendo questo. Non vedi la vita privata dell'uomo dietro la maschera. Vedi la vita privata del Super che porta la maschera.C'è anche il primo, ma è trattato in modo diverso, quasi secondario a volte.
Comunque ricollego qua un mio dubbio nel topic della JL, però con un altra domanda. In Rebirth si continuano le storie della terra new52, oppure parliamo di un altro universo modificato? Ad esempio, il superman rebirth è lo stesso del new52 che non è sposato con Lois? La JL sarà la stessa dopo lo scontro con Darkseid?
Il mio fumettaro una volta per i personaggi Marvel ha usato l'espressione "supereroi borghesi" ;pAggiungo anche che molti Marvelfafs per denigrare la DC dicono che la Marvel è superiore perchè molte serie sono in grado di affrontare argomenti quotidiani.La realtà è che rappresentano in modo diverso gli eroi, lo stile DC è proprio supereroistico, quando li si legge si leggono serie che sprizzano supereroismo da ogni dove e non è un difetto, ma solo un modo diverso.
Beh, detta anche in modo scherzoso ha un suo perchè.Il mio fumettaro una volta per i personaggi Marvel ha usato l'espressione "supereroi borghesi" ;p
Ad uscire usciranno, lo hanno detto stesso loro, ma al momento è presto per comunicazioni ufficiali.Pensate che i volumi con 5-6 capitoli di questo rebirth per alcuni eroi usciranno a breve o bisogna aspettare un'eternità in stile lion?Oltre a batman volevo prendere anche flash e superman ma purtroppo al momento prenderli tutti è un problema.