Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Wonder Woman slitta quindi?
MA QUANTO È BELLA QUESTA RUN RUCKA SPOSAMI NAU
MA QUANTO È BELLA QUESTA RUN RUCKA SPOSAMI NAU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che resteranno quindicinali, è solo una divisione, forse per non accavallare troppi albi tutti insiemi (comprese le variant XD).Già iniziano a sfasarsi. Il magico duo resta regolare come al solito, gli altri in ritardo![]()
Si, di 7 giorni diciamoWonder Woman slitta quindi?
Guarda se non ho capito male Power Man & Iron Fist chiude e Walker passa su Luke Cage, una delle due di Iron Fist (credo Iron fists) al momento è dispersaLo facevano anche all'inizio del New 52. C'era più regolarità e per come capita a Panini uscivano distribuiti sulle settimane del mese.Poi hanno iniziato a svalvolare e tutto usciva quando capitava.
La rottura è che io solitamente passo una volta ogni due/tre settimane e quindi mi faceva più comodo tutta la distribuzione come era nel primo mese.
Ieri in Marvel hanno annunciato anche la serie di Luke Cage.
È molto probabile che anche Daredevil diventerà quindicinale da noi in futuro.
Calcolando che vi sono:
- Daredevil
- Elektra
- Powe Man & Iron Fist
- Iron Fist
- Iron Fists
- Bullseye
- Kingpin
- Punisher
- Luke Cage
- The Defender
Diciamo che i film/telefilm influenzano "POCO" le nuove seriehttp://www.bleedingcool.com/2017/02/06/marvel-comics-brings-back-listers-2018/
Questa di cui parli però è la pubblicazione italiana che ristampa diverse storie solo in occasione dei film e basta.In fumetteria c'è pure l'angolo wolverine, con un bel pò di volumi, arma x, la morte, un altro bel pasticcio ecc.Ho detto ''thò, guarda che ti fanno i film marvel, ti ristampano pure roba antica esaurita da anni''
Da una parte però è buono, così almeno ci becchiamo qualche bel classico in versione moderna. Solo sti devil di bendis e brubaker non si degnano a ristampare, sto quasi perdendo le speranze.
Per me sdoppieranno lo spillo di Daredevil così da guadagnare di più.Guarda se non ho capito male Power Man & Iron Fist chiude e Walker passa su Luke Cage, una delle due di Iron Fist (credo Iron fists) al momento è dispersaRimangono 9 serie, Bullseye mi sembra di aver letto fosse una mini da 5 quindi si potrebbe fare un cartonato o comunque la spezzano a metà (anche se per me è la morte del fumetto
).
O fanno un spillato quindicinale e le mettono tutte insieme o due spillati, uno con Daredevil, Elektra, Punisher e Kingpin e l'altro con Luke Cage, Iron Fist, Defenders e Jessica Jones
Un'altra ipotesi potrebbe essere anche i cartonati per Jessica Jones per dare una continuità con la ristampa di Alias:pffs::pffs:
L'articolo è preso dal sito MangaForever che fa riferimento al link che ho messo qualche commento sopra di Bleeding Cool.Facebook Twitter Google+
Un cambio drastico nella linea editoriale della Marvel nel corso del 2017?
La Marvel è in sofferenza.
Non dal punto di vista economico, e quindi delle vendite, ma da quello della critica e dei lettori con le fumetterie americane che denunciano una emorragia di questi ultimi in favore della DC Comics baciata dall’evento e dal clima “Rebirth” e da un approccio più semplice e diretto.
Il noto sito inglese bleedingcool riporta un clamoroso rumor che riguarda l’ultimo “ritiro editoriale” dei team creativi ed editoriali della Marvel i quali si sarebbe concentrati nell’esaminare con cura l’iniziativa della DC Comics approntandone una bozza per gli eroi Marvel il che dovrebbe portare Thor, Iron Man ed Hulk, fra i primi, ad uno status quo più “classico” e “familiare” per i vecchi lettori e più accessibile per i nuovi lettori.
Sul banco degli imputati della recente “crisi” ci sarebbero le storie eccessivamente politicizzate di personaggi come Ms Marvel o Captain America il cui background politico sarebbe troppo ostico o comunque avrebbe scontentato lo zoccolo duro dei lettori Marvel.
La fine di questo tipo di storytelling dovrebbe avvenire con l’evento Secret Empire sancendone il canto del cigno e soprattutto sancendo una profonda rivoluzione nei team creativi con il sacrificio di autori come lo stesso Nick Spencer forse la voce più “politica” con la sua run su Captain America.
Infine clamorosa sarebbe anche la scelta del franchise che guiderà questa “rinascita”: gli X-Men. I vertici editoriali si sarebbero resi finalmente conto di non riuscire a sostituire i mutanti con gli Inumani, franchise per natura già ricco di risvolti “politici, e starebbero già testando, come lasciato intendere fra le righe di questa intervista rilasciata dall’attuale scrittore Marc Guggenheim, un approccio ai personaggi più come eroi in senso lato che come esponenti di una minoranza.
Ribadendo che si tratta solo di voci, rimaniamo comunque in attesa di ulteriori sviluppi.
Rumor clamoroso, la Marvel ci ascolterà?
Ha firmato una run splendida su Darth Vader. Adesso sta scrivendo uno spin-off di Star Wars sul Doctor Aphra.Ma Gillen sta scrivendo qualcosa per la Marvel?
Cavolo, vero. Il bello è che l'ho anche lettaHa firmato una run splendida su Darth Vader. Adesso sta scrivendo uno spin-off di Star Wars sul Doctor Aphra.
se torna cap marvel mi incazzoIl futuro post Secret Empire ripartirà con un rilancio e questo sarà il nome?Per ora sono solo ipotesi.
![]()
Immagine postata da Alex Ross 1 ora fa sulla sua pagina FB.
Non credo.se torna cap marvel mi incazzo![]()