Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Arrivati oggi i volumi 4, 5 e 6 della collana Hachette, tutti in perfette condizioni nonostante il pessimo imballaggio
"The Killing Joke", a differenza del DC Pocket, non contiene "The Man Who Laughs" del 2005, ma in compenso ha qualche contenuto in più, come la prima storia della "nuova Batgirl"

Sul sito di Hachette, comunque, hanno aggiornato il piano dell'opera aggiungendo i numeri degli albi originali inclusi nei vari volumi

Superman: Red Son sarà il DC Pocket di dicembre

Ma di questo rilancio Dc invece stile universo Ultimate cosa dite? Leggo belle robe su batman ma immagino che da noi sia tutta roba per il 2025 :asd:

Anche Marvel ha annunciato la sua linea di pocket :sisi: Da vedere poi se e quando arriveranno qua in Italia

Anche Marvel ha annunciato la sua linea di pocket :sisi: Da vedere poi se e quando arriveranno qua in Italia
Inizierei con ant man se fossi in loro, chi meglio di lui per una linea pocket

Preso il volume killing joke di Hachette...
Conoscevo già ma storia, aspetto la successiva che non ho mai letto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di leggere "io sono Gotham"... La storia è molto bella ma finisce in aria... Manca la seconda parte "io sono suicida" che non verrà pubblicata nella collana... Ammetto di essermi un po' infastidito per questo.

Anche la città dei gufi finisce in aria, ma almeno sai che nella collana tra un po' di mai potrai leggere il continuo, così come farò a completa la storia? Mi costringono a comprare il volume a parte che ovviamente non sarà dello stesso formato di questa collezione...

Ho appena finito di leggere "io sono Gotham"... La storia è molto bella ma finisce in aria... Manca la seconda parte "io sono suicida" che non verrà pubblicata nella collana... Ammetto di essermi un po' infastidito per questo.

Anche la città dei gufi finisce in aria, ma almeno sai che nella collana tra un po' di mai potrai leggere il continuo, così come farò a completa la storia? Mi costringono a comprare il volume a parte che ovviamente non sarà dello stesso formato di questa collezione...

Queste sono collane che, se vendono bene, vengono prolungate, quindi il seguito potrebbe vedersi traa qualche anno, però sì, certi volumi sarebbe stato meglio non includerli nell'opera, limitandosi a storie autoconclusive

a fine mese esce il primo omnibus del batman di king, e se aspetti il secondo (in genere passa un anno) avrai tutte le sue storie senza aspettare secoli e mille collane diverse :asd:

"Batman: Il ritorno del cavaliere oscuro" sarà il DC Pocket di gennaio. Prezzo 9,90€

Letto Batman il cavaliere, storia molto bella sulle origini del cavaliere oscuro.

Ho comprato Batman neo years e neo gothic, mi arriveranno in settimana :)

Il DC Pocket di febbraio sarà "Preacher. Texas o morte (Vol. 1)", prezzo 11,90€

Il DC Pocket di marzo sarà "Superman: Per il domani", prezzo 11,90€

Il DC Pocket di giugno sarà "Superman: Su nel cielo", prezzo 9,90€ e già preordinabile su Amazon
Aprile e maggio non ancora pervenuti :asd:

Intanto vedo sui social che è trapelata qualche pagina di anteprima e panini ha un bel aumento dei prezzi in canna anche per gli spillati, ridicoli :asd: vedrò di quanto aumentano ma la tentazione di tagliare tutti gli spillati ultimate e leggere una tantum con Marvel unlimited è forte, che di dare soldi alla panini sto perdendo la voglia

Ho visto sul sito della Panini Marvel Master-series Spiderman Tornando a casa a 9.90. Ma quindi sono questi l'equivalente dei DC Pocket collection?
Lo comprerò molto molto volentieri!

"Sandman: Le terre del sogno/Stagione delle nebbie" sarà il Pocket di aprile :dajee:

1€ in più su tutti gli spillati AHAHAHHAHAHA
bona sabato vado in fumetteria e annullo tutto, ma andate a cagare panini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro