Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Quant’è bello il ciclo di king su batsy :polmo:

UFFICIALE: La Panini è diventata il distributore ufficiale DC in Italia, quindi avrà il monopolio e potrà fare il bello e cattivo tempo... vedremo come andrà a finire

E anche questa settimana niente Batman anno uno la cui ristampa era programmata per aprile scorso, se non ricordo male :sadfrog:

Ultima modifica:
Qualcuno sta prendendo i DC Pocket? Io ho preso i primi 5 (Batman: Anno Uno, Batman: The Killing Joke, All Star Superman, Kingdom Come e Watchmen)

Prossime uscite:
  • V per Vendetta (giugno), 11.90€
  • Batman: Il lungo Halloween (luglio), 11.90€
  • Sandman (?)
  • Supergirl (?)
  • Lanterna Verde: La notte più profonda (?)

Penso di recuperarli tutti, tranne Il lungo Halloween che ho già, anche se in inglese
Fortunatamente gli albi non sono numerati, quindi si possono saltare senza "spezzare" la collezione :sisi:

Sandman - Preludi e notturni & Casa di bambola (DC Pocket) ad agosto a 11,90€ :sisi:

Supergirl - La donna del domani (DC Pocket) a fine settembre a 9,90€ :sisi:

Dalfi te che vedo sul pezzo.
Mi è capitato un annuncio della lista di volumi di Hachette su Batman. È affidabile/sono buoni prodotti?

Mi è capitato un annuncio della lista di volumi di Hachette su Batman. È affidabile/sono buoni prodotti?
Purtroppo sono informato solo sui DC Pocket, mi dispiace :sadfrog:

EDIT: The 4th Hokage non so se ringraziarti o darti contro perché mi sta venendo voglia di interrompere i DC Pocket ed iniziare la serie Hachette, visto che Batman è il mio supereroe preferito :sard:

Ultima modifica:
Purtroppo sono informato solo sui DC Pocket, mi dispiace :sadfrog:

EDIT: The 4th Hokage non so se ringraziarti o darti contro perché mi sta venendo voglia di interrompere i DC Pocket ed iniziare la serie Hachette, visto che Batman è il mio supereroe preferito :sard:
Eh, anche il prezzo è.allettante e tutto. Maledizione

Se non hai letto/hai letto pochi fumetti di Batman è una collana valida che include diversi must have.
Solo fai attenzione perché contiene alcune saghe in versione incompleta.

Se non hai letto/hai letto pochi fumetti di Batman è una collana valida che include diversi must have.
È questo che , maledizione..
Valuto in sti giorni ho capito

Ma come in versione incompleta :facepalm:
Sapresti dirci quali, se non sono molte?

È questo che , maledizione..
Valuto in sti giorni ho capito
Ma come in versione incompleta :facepalm:
Sapresti dirci quali, se non sono molte?
Da quello che ho visto quelle incomplete sono:
-Il ciclo di King dove hanno messo solo il primo volume su tredici.
-Il ciclo di Snyder che copre solo il primo omnibus su due (33 numeri su 52 totali).
Presi comunque come archi a sé funzionano lo stesso, solo non include le ultime due saghe del rilancio the new 52.
-Knightfall (sono solo due volumi di una saga raccolta in 3 omnibus da 1000 pagine l'uno)

-Il ciclo di Snyder che copre solo il primo omnibus su due (33 numeri su 52 totali).
Presi comunque come archi a sé funzionano lo stesso, solo non include le ultime due saghe del rilancio the new 52.
-Knightfall (sono solo due volumi di una saga raccolta in 3 omnibus da 1000 pagine l'uno)
Ok, allora valuto un momento. Leggere storie comprensibili ma comunque a metà non è una cosa che il mio OCD può prendere alla leggera purtroppo

Grazie mille!
Non capisco perché non debbano fare le cose come si deve :facepalm:
Ci penso anche io, ma se sono archi dove non si nota che la storia è stata troncata, potrei prenderli

The 4th Hokage ho dato uno sguardo ai DC Pocket usciti in Spagna
Premesso che il formato è quello che è, l'editore è diverso, da loro escono più numeri al mese e non esiste un piano dell'opera, comunque ho notato che lì le storie di Batman più importanti stanno uscendo tutte, quindi magari tieni d'occhio questa collana e compra i numeri che ti interessano. Già ora trovi 3 numeri dedicati a Batman :ahsisi:

Ultima modifica:
The 4th Hokage ho dato uno sguardo ai DC Pocket usciti in Spagna
Premesso che il formato è quello che è, l'editore è diverso, da loro escono più numeri al mese e non esiste un piano dell'opera, comunque ho notato che lì le storie di Batman più importanti stanno uscendo tutte, quindi magari tieni d'occhio questa collana e compra i numeri che ti interessano. Già ora ne trovi 3 numeri dedicati a Batman :ahsisi:
Cavolo! Grazie dalfi, a casa controllo!

The 4th Hokage stai ancora pensando alla serie Hachette? Io non riesco a togliermela dalla testa
Di base preferisco i DC Pocket che almeno hanno storie autoconclusive, ma il problema enorme è che non esiste un piano dell'opera, quindi da un mese all'altro potrebbero interromperla per scarse vendite, anche perché non è nemmeno possibile abbonarsi. Il fatto che rilascino 1 numero ogni 30/45gg (in Spagna sono 3 al mese) e che il tutto sia gestito da Panini mi fa stare anora meno tranquillo.
L'ideale sarebbe Hachette per Batman e DC Pocket per il resto (principalmente Sandman, di cui ho sempre sentito parlare benissimo), ma poi la spesa diventa importante e soprattutto mi mancherebbe lo spazio per farci stare tutto :sadfrog:

DC Pocket: Joker di Azzarello e Bermejo a ottobre a 9,90€

Alla fine ho deciso di abbonarmi alla raccolta Hachette (anche se sono passati 5gg e ancora non ho ricevuto la conferma...) e continuare con i DC Pocket prendendo le storie che non riguardano Batman o che non sono incluse nella collana :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro