Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo sono informato solo sui DC Pocket, mi dispiaceDalfi te che vedo sul pezzo.
Mi è capitato un annuncio della lista di volumi di Hachette su Batman. È affidabile/sono buoni prodotti?
Eh, anche il prezzo è.allettante e tutto. MaledizionePurtroppo sono informato solo sui DC Pocket, mi dispiace
EDIT: The 4th Hokage non so se ringraziarti o darti contro perché mi sta venendo voglia di interrompere i DC Pocket ed iniziare la serie Hachette, visto che Batman è il mio supereroe preferito![]()
Se non hai letto/hai letto pochi fumetti di Batman è una collana valida che include diversi must have.Dalfi te che vedo sul pezzo.
Mi è capitato un annuncio della lista di volumi di Hachette su Batman. È affidabile/sono buoni prodotti?
È questo che , maledizione..Se non hai letto/hai letto pochi fumetti di Batman è una collana valida che include diversi must have.
Solo fai attenzione perché contiene alcune saghe in versione incompleta.
Ma come in versione incompletaSe non hai letto/hai letto pochi fumetti di Batman è una collana valida che include diversi must have.
Solo fai attenzione perché contiene alcune saghe in versione incompleta.
È questo che , maledizione..
Valuto in sti giorni ho capito
Da quello che ho visto quelle incomplete sono:Ma come in versione incompleta
Sapresti dirci quali, se non sono molte?
Ok, allora valuto un momento. Leggere storie comprensibili ma comunque a metà non è una cosa che il mio OCD può prendere alla leggera purtroppoDa quello che ho visto quelle incomplete sono:
-Il ciclo di King dove hanno messo solo il primo volume su tredici.
-Il ciclo di Snyder che copre solo il primo omnibus su due (33 numeri su 52 totali).
Presi comunque come archi a sé funzionano lo stesso, solo non include le ultime due saghe del rilancio the new 52.
-Knightfall (sono solo due volumi di una saga raccolta in 3 omnibus da 1000 pagine l'uno)
Grazie mille!Da quello che ho visto quelle incomplete sono:
-Il ciclo di King dove hanno messo solo il primo volume su tredici.
-Il ciclo di Snyder che copre solo il primo omnibus su due (33 numeri su 52 totali).
Presi comunque come archi a sé funzionano lo stesso, solo non include le ultime due saghe del rilancio the new 52.
-Knightfall (sono solo due volumi di una saga raccolta in 3 omnibus da 1000 pagine l'uno)
Cavolo! Grazie dalfi, a casa controllo!The 4th Hokage ho dato uno sguardo ai DC Pocket usciti in Spagna
Premesso che il formato è quello che è, l'editore è diverso, da loro escono più numeri al mese e non esiste un piano dell'opera, comunque ho notato che lì le storie di Batman più importanti stanno uscendo tutte, quindi magari tieni d'occhio questa collana e compra i numeri che ti interessano. Già ora ne trovi 3 numeri dedicati a Batman![]()