Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Sinceramente? Sono stra-hyppato
299437_341009079328669_471018366_n.jpg
cos'è? COS'è!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i like it

---------- Post added at 00:14:15 ---------- Previous post was at 00:12:32 ----------

ste immagini mi stanno facendo godere

data una sistematina al primo post.

A più tardi con le mie recensioni sui primi 2 numeri usciti ieri di MarvelNOW, uncanny avengers e red she hulk:ahsisi:

data una sistematina al primo post.A più tardi con le mie recensioni sui primi 2 numeri usciti ieri di MarvelNOW, uncanny avengers e red she hulk:ahsisi:
E' già uscito Uncanny Avengers?

Ultima modifica da un moderatore:
E' già uscito Uncanny Avengers?
Yep, ieri per la precisione, cmq arrivo ai fatti:asd::

Uncanny Avengers #01: Diciamo che mi aspettavo mooolto di più visto il team coinvolto, per ora un numero normale che si sviluppa direttamente da AvX, anche se nell'ultima pagina c'è un colpo di scena da oscar. Cmq sono fiducioso, remender carbura lentamente e cassaday fa il suo, anche se lo trovo leggermente peggio rispetto alla run su astonishing.

Red She-Hulk #58: Il personaggio non mi è mai piaciuto, ma riconosco che parker riesce a lavorare bene su questi characters secondari, dando loro una dimensione dignitosa, che nel caso di un membro della hulk family è botte da orbi. Premessa banale ma con potenzialità, pollice alzato per questo primo numero:tops:

Più leggo le notizie e guardo le copertine, più penso che sia una c......a. Spero di sbagliarmi e di essere smentito, ma alcune decisioni mi lasciano al quanto perplesso.

Ma dove le hai lette che me le leggo anche io?

Più leggo le notizie e guardo le copertine, più penso che sia una c......a. Spero di sbagliarmi e di essere smentito, ma alcune decisioni mi lasciano al quanto perplesso.
Ma dove le hai lette che me le leggo anche io?
Le compra in digitale sullo store americano.

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, ieri per la precisione, cmq arrivo ai fatti:asd::
Uncanny Avengers #01: Diciamo che mi aspettavo mooolto di più visto il team coinvolto, per ora un numero normale che si sviluppa direttamente da AvX, anche se nell'ultima pagina c'è un colpo di scena da oscar. Cmq sono fiducioso, remender carbura lentamente e cassaday fa il suo, anche se lo trovo leggermente peggio rispetto alla run su astonishing.

Red She-Hulk #58: Il personaggio non mi è mai piaciuto, ma riconosco che parker riesce a lavorare bene su questi characters secondari, dando loro una dimensione dignitosa, che nel caso di un membro della hulk family è botte da orbi. Premessa banale ma con potenzialità, pollice alzato per questo primo numero:tops:
Sono sicuro che Remender si riprenderà al più presto, i gruppi di 5-6 personaggi sono sempre stati il suo forte (vedi X-force e Secret Avengers). Contento per Red She-hulk che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine delle 7 che avevo ho tenuto solo Batman,Superman e Lanterna Verde

Il 2013 per Superman sarà l'anno degli Snyder! Il film di Zack e la testata di Scott :hype:

Ultima modifica:
A me Loeb piace, Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura li ho amati. Mi sono piaciuti un pò meno Ultimates 3 e Ultimatum però non mi sento di dire che non è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro