Gillen con Loki è una garanzia. Mentre per tutti quelli che speravano che Slott se ne andasse da Amazing ecco qui la buona notizianuovi teaser
![]()
Questa di gillen dovrebbe essere la nuova serie su loki
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gillen con Loki è una garanzia. Mentre per tutti quelli che speravano che Slott se ne andasse da Amazing ecco qui la buona notizianuovi teaser
![]()
Questa di gillen dovrebbe essere la nuova serie su loki
Visto che il Team è quello di Amazing Spider-man con Stegman al posto di Caselli, e il colore della scritta tutto lascia pensare che sia proprio Spider-man.Cos'è sto Superior col punto? ò_ò
)Assolutamente no. Se ne riparla per il prossimo anno.ma i numeri 0 quando sono usciti in italia? :morristend:
Martedì arriva pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAssolutamente no. Se ne riparla per il prossimo anno.
Letto Animal Man 1. Malatissimo e stupendo per questo ;p
Fai bene, io quelle due testate non le ho manco iniziate dato che ne sentivo parlare abbastanza male (oltre al fatto che i personaggi non mi dicono molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeguo tutte le testate del teboot ma credo che arrivati al 5,ne abbandonerò un po'...Freccia Verde e WW è una vergogna..5 euro per un fumetto che non dico che faccia pena ma siamo lì..l'unica che si salva è WW,freccia verde e operazione firestorm fanno ridere...un altro che abbandonerò sará Giovani Titani...sebbene mi abbia sorpreso la mia coscienza non è apposto quando sgancio 5 euro per volume...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine comunque penso che rimarrò con Batman,Lanterna Verde e Superman..Gli altri,sebbene siano più che buoni imho costano troppo per quello che offrono..
Vorrei ricordarti che è Slott che scrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente? Sono stra-hyppato![]()
bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSinceramente? Sono stra-hyppato
![]()