Non credo che Avengers si riduca, c'è tanto materiale da infilarci. Possono metterci Uncanny Avengers e A+X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDall'ultima Anteprima, si evince il passaggio di una testata "storica" alle sole 48 pag. in monografico, per Panini. Penso che Avengers possa essere la papabile, visto che è bimensile in Usa, quello "storica" non combacierebbe però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qualcuno è aggiornato sulla gestione dei tradepaperback originali che ristampano i cicli del now? Ho cercato un po' di info, ma i titoli più importanti (Avengers, IM, Cap, SM, ..) verranno inizialmente riproposti in cartonati (HC) numerati, che non mi interessano. Mi basterebbero i tpb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Help? :.bip:
---------- Post added at 14:30:53 ---------- Previous post was at 14:25:46 ----------
Ci sarebbero anche Young Avengers e Avengers Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

?