Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

O_o O_o O_o spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'1 ce l'ho ho già ma ciò sigifica che pure il 2 è imminente .

Fuck yea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
del 2 non si sa ancora, ma penso che arriverà in estate.

Hanno detto di voler spalmare le uscite nei prossimi mesi, quindi non butteranno fuori tutto insieme.

Io di quello che esce fino a maggio sono interessato anche a:

-All star Superman (forse giugno)

-Cos'è successo al cavaliere oscuro di Gaiman (maggio)

del 2 non si sa ancora, ma penso che arriverà in estate.Hanno detto di voler spalmare le uscite nei prossimi mesi, quindi non butteranno fuori tutto insieme.

Io di quello che esce fino a maggio sono interessato anche a:

-All star Superman (forse giugno)

-Cos'è successo al cavaliere oscuro di Gaiman (maggio)
Ottimo, non me lo lascerò sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dimmi che Sandman è talmente scontato da non doverlo neanche citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovvio, ma non subito, è troppo costoso.

482364_10151562865751285_1103675329_n.jpg

Magliette allegate con i primi numeri di alcune testate Marvel NOW italiane.

quelle di ciclope e di avengers wake the world mie prima di subito:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Le prenderei pur'io se non costassero 14,90 € XD
beh non è molto, su emp costavano 18-20€(senza contare le s.s.)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay, se le tengono, dato che devo già spendere tanto per i fumetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe quanto vuoi spendere per una maglietta scusa?

O uno si compra i vestiti al mercatino della settimana o si spendono anche molti più soldi, io non so voi, ma le t-shirt che compro le pago anche 50-60 euro, 15 per una magliettina sono normalissimi.

:blbl:

Vabbe quanto vuoi spendere per una maglietta scusa?O uno si compra i vestiti al mercatino della settimana o si spendono anche molti più soldi, io non so voi, ma le t-shirt che compro le pago anche 50-60 euro, 15 per una magliettina sono normalissimi.

infatti in genere costano di più, io ho diverse felpe e t-shirt targate x-men,cap,avengers,spidey,thor,iron man,batman,ecc. pagate molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto che è tanto in generale, è tanto per quel che posso spendere io XD

RW: calendario aprile 2013
SyZXJg9.jpg
di tutta 'sta roba prenderò solo l'essential di freccia verde e le ristampe del detective comics di snyder che all'epoca non ho preso:ahsisi:

Io ho già preso Batman, Lanterna, Flash e Watchmen; quelli che devo ancora prendere sono, Superman, Justice League, Wonder Woman/Freccia Verde, Stormwatch e Transmetropolitan 6

Non so Cosa contenga Dc Essentia 8: Freccia Verde 1, ma se sono, come penso, le storie di Mike Grell ve e consiglio caldamente. Davvero storie fantastiche, più cupe e mature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie " portante" degli avengers quale sarà?
Sempre Avengers credo, poi a seguire Uncanny Avengers; comunque Dorian saprà risponderti con più sicurezza.

Ogni volta che vedo il nuovo costume del Marvel Now di Cap mi viene sempre da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fa schifo quell'elmetto

ua-sara.jpg

L'avranno fatto sicuramente per andare in contro ai film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questo era già fantastico di costume per cambiarlo?

18_captain_america__reborn_5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro