Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Avengers avrà Avengers e Avengers Assemble

Gli Incredibili Avengers avrà Uncanny Avengers e Avengers Arena

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avengers avrà Avengers e Avengers AssembleGli Incredibili Avengers avrà Uncanny Avengers e Avengers Arena

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piacerebbe prenderlo proprio per via di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacerebbe prenderlo proprio per via di AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova il primo numero ad 1€ che contiene due storie di AA, che da quanto ho letto è un serie molto apprezzata.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prova il primo numero ad 1€ che contiene due storie di AA, che da quanto ho letto è un serie molto apprezzata.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Logico, ho già prenotato il volume in cover A e B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie " portante" degli avengers quale sarà?
avengers di hickman, e poi new avengers sempre di hickman con protagonisti gli illuminati(pantera nera nera, mr. fantastic,ecc.).

Poi ci sono tutte le altre serie di contorno con uncanny avengers, avengers arena, avengers assemble,ecc.

Per chi chiedeva di avengers arena, le premesse non sono male però lo sviluppo lascia mooolto a desiderare, complici anche i pg protagonisti che o sono anonimi(e quindi non ti affezioni) o hanno caratterizzazioni sbagliate... io dopo 4 numeri l'ho mollato:asd:

- "I Nuovissimi X-men", contiene "All-New X-Men" e "X-Men Legacy" - 3.50€

- "Fantastici Quattro", contiene "Fantastici Quattro" e "FF" - 2.90€

- "Devil", contiene "Devil", "Punisher War Zone", "Thunderbolts" - 3.50€

- "Thor, Il *** Del Tuono", contiene "Thor God Of Thunder", "Journey Into Mystery" e "Young Avengers" - 3.50€

- "Capitan America", contiene "Capitan America", "Capitan Marvel" e "Capitan America E Vedova Nera" - 3.50€

- "Incredibili Avengers", contiene "Uncanny Avengers" e "Avengers Arena" - 3.50€

- "Iron Man", contiene "Iron Man" e "New Avengers" - 3.50€

Ultima modifica da un moderatore:
Thor conterrà anche Journey into mystery e Young Avengers.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non riesco ancora a capire perchè al povero devil hanno appioppato i thunderbolts e war zone... Non era meglio un monografico in stile f4, magari bimestrale con 2 storie? mah...

Per il resto il mio consiglio è sempre quello di provare tutto, poi al massimo tagliate e andate di tp:asd:

che mi dite di wolverine 1 (savege wolverine,wolverine,gambit)? sono buone serie?
savage wolverine caciarone, gambit buono per i primi 4-5 numeri poi noioso, wolverine di cornell devo ancora leggerlo:asd:

Io le ho già fatte inserire tutte in abbonamento, visto che leggo tutte le testate attuali col Marvel Now continuerò a farlo.

Domande per chi legge le versioni americane

• Fantastici Quattro e FF senza Hickman e con Fraction (che non mi fa impazzire) ha perso di qualità?
  • Thor senza Fraction è migliore?
  • Iron Man senza Fraction com'è? (qua Fraction mi è piaciuto decisamente di più che su Thor)
  • Le formazioni degli Avengers senza Bendis come vanno?
  • Mentre quelle degli X-Men?
  • Ultima e per me la più importante, Cap senza Brubaker ha perso l'impronta spionistica/investigativa, con Remender le storie come sono diventate? Un po' confusionarie come in Secret Avengers o rimangono ottime come quando c'era Brubaker?

:blbl:

Mi è venuto un dubbio.

Ma qual è la differenza tra Avengers, New Avengers e Uncanny Avengers?

Mi è venuto un dubbio.Ma qual è la differenza tra Avengers, New Avengers e Uncanny Avengers?
Sono tre team diversi che vivono appunto storie diverse. Differiscono in formazione, ma con il Marvel NOW se non sbaglio le differenze tra i primi due sono parecchio aumentate. I New Avengers sono diventati quasi i nuovi Illuminati.

Sono tre team diversi che vivono appunto storie diverse. Differiscono in formazione, ma con il Marvel NOW se non sbaglio le differenze tra i primi due sono parecchio aumentate. I New Avengers sono diventati quasi i nuovi Illuminati.
Ma dalle copertine vedo dei pg in comune tra le testate.

Com'è possibile questo? :morristend:

Ma dalle copertine vedo dei pg in comune tra le testate.Com'è possibile questo? :morristend:
La spiegazione più plausibile:

tumblr_mj41m2PCxO1qlrpiko1_500.png

La vera spiegazione:

Le storie sono ambientate nello stesso universo e nello stesso periodo, ma non è detto che siano ambientate negli stessi giorni. Semplicemente non sono cose che accadono contemporaneamente. E questo ti spiega perché Capitan America sul suo mensile sta salvando il mondo dal Teschio Rosso mentre negli Avengers fa a botte con gli X-Men.

La spiegazione più plausibile:
tumblr_mj41m2PCxO1qlrpiko1_500.png

La vera spiegazione:

Le storie sono ambientate nello stesso universo e nello stesso periodo, ma non è detto che siano ambientate negli stessi giorni. Semplicemente non sono cose che accadono contemporaneamente. E questo ti spiega perché Capitan America sul suo mensile sta salvando il mondo dal Teschio Rosso mentre negli Avengers fa a botte con gli X-Men.
Capito, grazie.

Ci sono ancora un bel po' di cose che devo imparare sui comics americani a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma in italia quando comincia il marvel now? perchè c'è scritto aprile 2013 ma sulle uscite sul sito panini non vedo nulla!

scusate ma in italia quando comincia il marvel now? perchè c'è scritto aprile 2013 ma sulle uscite sul sito panini non vedo nulla!
A Maggio. Giovedì esce l'ultimo numero di Iron Man e dal prossimo si parte col Marvel NOW.

Io le ho già fatte inserire tutte in abbonamento, visto che leggo tutte le testate attuali col Marvel Now continuerò a farlo.
Domande per chi legge le versioni americane

• Fantastici Quattro e FF senza Hickman e con Fraction (che non mi fa impazzire) ha perso di qualità?
  • Thor senza Fraction è migliore?
  • Iron Man senza Fraction com'è? (qua Fraction mi è piaciuto decisamente di più che su Thor)
  • Le formazioni degli Avengers senza Bendis come vanno?
  • Mentre quelle degli X-Men?
  • Ultima e per me la più importante, Cap senza Brubaker ha perso l'impronta spionistica/investigativa, con Remender le storie come sono diventate? Un po' confusionarie come in Secret Avengers o rimangono ottime come quando c'era Brubaker?

:blbl:
-F4 storie senza infamia ne lode, i disegni di bagley un po' sottotono. Invece FF è una buonissima serie comedy con un fraction in grande spolvero e gli ottimi disegni di allred.

-Decisamente migliore:asd:

-Senza i disegni di land sarebbe una discreta serie, anche se non è ancora ben chiaro il dove si voglia andare a parare(ora iron man sta con i guardiani della galassia)

-Bene direi, se ti piacciono le trame ad ampio respiro di hickman sono ottimi, invece uncanny avengers ha virato decisamente sul trash nonostante le buone premesse(e con un cassaday non al meglio)

-Gli x-men dopo un avvio intrigante sono un po' calati, ma devo ancora cominciare uncanny... x-men legacy è tutto su legione, se ti piace il pg è una buona serie

-Finora sta vivacchiando, non ha più l'impronta spionistica, e secondo me con qualcuno di decente al posto dell'ormai inguardabile romita la serie ci guadagnerebbe molto in positivo

Mi è venuto un dubbio.Ma qual è la differenza tra Avengers, New Avengers e Uncanny Avengers?
Avengers è il team ufficiale, i new avengers sono gli ex-illuminati, e gli uncanny avengers sono un mix tra avengers e x-men(infatti ci sono havok,wanda e rogue)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro