Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Ragazzi ho preso oggi Iron Man e Incredibili Avengers.Una domanda,ma i capitoli escono mensilmente in america?Cioè le 5 storie presenti in Iron Man sono uscite in 5 mesi?

Cmq le testate dovrebbero essere bimestrali

Ragazzi ho preso oggi Iron Man e Incredibili Avengers.Una domanda,ma i capitoli escono mensilmente in america?Cioè le 5 storie presenti in Iron Man sono uscite in 5 mesi?Cmq le testate dovrebbero essere bimestrali
In america dipende dalle testate, alcune escono una volta al mese, altre due volte al mese.

Qua da noi sono tutte MENSILI e non bimestrali.

:blbl:

In america dipende dalle testate, alcune escono una volta al mese, altre due volte al mese.Qua da noi sono tutte MENSILI e non bimestrali.

Ok,c'è un sito dove posso vedere quanti capitoli sono usciti in america di una determinata testata?

Ok,c'è un sito dove posso vedere quanti capitoli sono usciti in america di una determinata testata?
Di sicuro c'è, ma io non seguo le uscite straniere e non frequento siti che ne parlano per evitare anche il minimo spoiler; comunque penso che qualcun altro ti saprà dare qualche sito

Ultima modifica:
Se vai sul sito della Marvel logicamente trovi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi ho preso oggi Iron Man e Incredibili Avengers.Una domanda,ma i capitoli escono mensilmente in america?Cioè le 5 storie presenti in Iron Man sono uscite in 5 mesi?Cmq le testate dovrebbero essere bimestrali
Le storie presenti su Iron man son 4, 3 della serie portante (esce mensilmente, ora siamo al 9) e 1 di A+X.

Praticamente tutti gli albi editi qui in Italia sono degli antologici, ovvero racchiudono storie di serie diverse. Dal prossimo numero su Iron man troverai anche i New Avengers.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

noto con ESTREMOOOOOO piacere che finalmente la RW ha un cacchio di sito con tanto di titoli
Ah si è vero @__@

non ci avevo fatto caso, era ora cavoli :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono anche i titoli annunciati! e se scegli l'opzione ti avvisano quando sono disponibili
:ooo:

insomma, finalmente un SITO nel vero senso del termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso seguo solo Ultimate e mi trovo benissimo (soprattutto dal punto di vista economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non so se iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso seguo solo Ultimate e mi trovo benissimo (soprattutto dal punto di vista economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Su dai, qualcosa devi prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova Thor o All NeW X-men.

Su dai, qualcosa devi prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova Thor o All NeW X-men.
'Tacci vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso Prologo, Incredibili Avengers ed Iron Man

Avengers Arena è micidiale, mi piace da morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro