Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Io spero che la lion ristampi o rimetta a disposizione i vari cartonati planeta di batman, erano veramente ben fatti e il prezzo non era altissimo(dai 17 ai 30€ a seconda delle pagine per un hardcover è onesto, considerando poi che ora sui vari amazon,ecc. si arriva facile pure a un 15% di sconto)così recupero quelli che mi mancano o che voglio in versione ita per collezione(per dire long halloween ce l'ho in tp usa, ma l'edizione cartonata è troppo bella:predicatore:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il marvel now point one è una cosa inutile con solo le anteprime?
Non sono anteprime, ma prologhi, ovvero le storie che troverai lì non le troverai nelle varie serie regolari.

Utilissimi non sono, ma le storielle di Gillen, Fraction e Hopeless sono proprio carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliato!

Cambio di team a maggio per Aquaman!

Geoff Johns e Paul Pelletier si prenderanno una pausa a maggio lasciando spazio alla leggenda John Ostrander ai testi accompagnato da Manuel Garcia e Sandra Hope alle matite per Aquaman #20.

In questo numero ricompariranno The Others e verrà introdotto un nuovo membro della squadra.

Eccovi la cover dello stesso Pelletier:

bVDnGv0.jpg

:blbl:

Ultima modifica:
Indiscrezioni Marvel!

A pochi giorni dal C2E2 di Chicago in casa Marvel si respira aria tesa con voci di parecchie chiusure, cambi di team creativi e con la dirigenza che sta vagliando i piani per la “second wave” del Now!.

La notizia più clamorosa sarebbe quella della chiusura di X-Factor che dovrebbe avvenire fra agosto e settembre.

Frank Cho starebbe lavorando ad un progetto speciale di cui disegnerà il prologo e l’epilogo, non è un evento ma dovrebbe essere qualcosa di celebrativo.

Declan Shalvey passerà da Venom ad una delle testate mutanti.

Gambit dovrebbe chiudere con il #18, Morbius con il #8.

Captain Marvel verrà spinta e la chiusura per ora “rimandata” grazie anche al possibile cameo in Avengers 2.

Previsti per settembre nuovi annual di Uncanny Avengers e All New X-men.

Al 99% Winter Soldier verrà rilanciato con un nuovo team creativo nella second wave del Now!

Anche Thunderbolts avrà un nuovo team creativo familiare al lettori DC Comics.

Sembra che Inhumans di Matt Fraction verrà annunciato a San Diego anche se se ne dovrebbe parlare già a Chicago.

Ripetiamo queste sono solo voci che in parte dovrebbero trovare conferma nelle conferenze Marvel del prossimo week-end!

Spero proprio che X-Factor non venga chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sin, ti ho caricato l'immagine e te l'ho messa perché non si vedeva. Altra cosa; metti sempre la fonte nelle notizie che riporti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

X-Factor verrà quasi sicuramente chiusa, anche per le condizioni di salute di David non troppo buone dopo l'ictus, ma chissà, magari verrà riaperta nella seconda wave del Marvel Now...

In trepida attesa per gli Inumani di Fraction!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

X-Factor verrà quasi sicuramente chiusa, anche per le condizioni di salute di David non troppo buone dopo l'ictus, ma chissà, magari verrà riaperta nella seconda wave del Marvel Now...In trepida attesa per gli Inumani di Fraction!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dispiace sempre se dovesse chiudere, visto che è una delle mie testate Marvel preferite, David stà decisamente meglio in salute, ma magari lo sceneggiatore che l'ha sostitutito temporaneamente non era bravo quanto lui e la testata ha subito un piccolo calo di vendite.

questo mese niente di particolare, le mie casse possono respirare:asd:

Una domanda: ma tutti gli albi di Marvel Now in Italia saranno mensili? In pratica mi ritroverò a comprare ogni mese settordici fumetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se fosse così non me lo potrei permettere e devo sceglierne al massimo 5 testate :tragic:

Una domanda: ma tutti gli albi di Marvel Now in Italia saranno mensili? In pratica mi ritroverò a comprare ogni mese settordici fumetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se fosse così non me lo potrei permettere e devo sceglierne al massimo 5 testate :tragic:
Gli albi da circa 3-4 € sono sempre mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stesso problema mio.

Consiglio: taglia il tagliabile.

Io non sono intenzionato a portare avanti più di 3 testate.

Io non riesco mai a tagliare :tragic: Poi questi primi numeri in offerta sono una maledizione, una volta preso il primo viene difficile tagliarli :tragic::tragic:

Io sicuro prenderò Superior Spiderman, Iron Man, Avengers, I Guardiani della Galassia, Thor, Cap, Hulk. Tra questi devo decidere quali tagliare. Uno dei papabili è Hulk a malincuore.

noto con ESTREMOOOOOO piacere che finalmente la RW ha un cacchio di sito con tanto di titoli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro