Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Che fine ha fatto il Reed Richards di terra 616?

Boh fin che non tornano i f4 per me può succedere di tutto alla marvel, ma continuerà a farmi cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fine ha fatto il Reed Richards di terra 616?
Boh fin che non tornano i f4 per me può succedere di tutto alla marvel, ma continuerà a farmi cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato, che poi dopo la gestione Hickman tutte le storie sono state meh.

Ultima modifica da un moderatore:
Esagerato, che poi dopo la gestione Hickman tutte le storie sono state meh.
Lo so, ma era il mio super gruppo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche ultimate f4 mi era piaciuto un sacco, ma anche lì hanno smantellato tutto rendendo reed

un villain (quanto mi fa incazzare sta cosa)

Spero solo che il reed di 616 (che non so che fin abbia fatto) ritorni e rimetta a posto le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho deciso quali serie comprare in italiano. A parte la testata dei mutanti (che prenderà mio fratello), prenderò:

-Amazing Spider-Man

-Daredevil

-Ant-Man

-Thor

-Dr. Strange

Non so se prendere anche gli Avengers o Iron-Man, sono combattuto a schifo. :tragic:

Poi ci saranno i TP a fine anno (se ho capito bene il piano editoriale):

-Silver Surfer

-Visione

Questi sicuro. Spero anche che portino Weirdworld che me ne hanno parlato bene oggi (e la leggerò forse stanotte) e ovviamente Karnak.

Letto Gli Straordinari X-men. Lemire sempre in forma e Ramos migliora anno dopo anno. Il team di mutanti non mi piace molto però, vediamo se la storia riuscirà a prendermi.

Dovete spiegarmi un pò di cose del pre-rilancio. Che fine ha fatto Ciclope? Che fine hanno fatto gli X-men del passato? Come mai Jean è rimasta nel presente?

Ah comunque è disgustoso il modo in cui la Marvel sta cercando di rimpiazzare gli X-men con gli Inumani. Veramente, sono senza parole..... Cioè sti maledetti stanno rovinando un'intera mitologia ed anni di storie. La cosa che più mi fa incaz*are è che non cercano neanche di nascondere questa manovra infame, visto che addirittura nel MU stesso gli Inumani stanno

facendo estinguere i mutanti e il gene X.

Letto Gli Straordinari X-men. Lemire sempre in forma e Ramos migliora anno dopo anno. Il team di mutanti non mi piace molto però, vediamo se la storia riuscirà a prendermi.Dovete spiegarmi un pò di cose del pre-rilancio. Che fine ha fatto Ciclope? Che fine hanno fatto gli X-men del passato? Come mai Jean è rimasta nel presente?

Ah comunque è disgustoso il modo in cui la Marvel sta cercando di rimpiazzare gli X-men con gli Inumani. Veramente, sono senza parole..... Cioè sti maledetti stanno rovinando un'intera mitologia ed anni di storie. La cosa che più mi fa incaz*are è che non cercano neanche di nascondere questa manovra infame, visto che addirittura nel MU stesso gli Inumani stanno

Tutte le domande saranno spiegate nei futuri numeri.

Speriamo che i mutanti non scompaiano (e secondo me non lo faranno), la Marvel non cadrà in questo errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro gli Inumani sono anche poco voluti dal pubblico, quindi il "passaggio di testimone" lo vedo ancora acerbo.

Letto Gli Straordinari X-men. Lemire sempre in forma e Ramos migliora anno dopo anno. Il team di mutanti non mi piace molto però, vediamo se la storia riuscirà a prendermi.Dovete spiegarmi un pò di cose del pre-rilancio. Che fine ha fatto Ciclope? Che fine hanno fatto gli X-men del passato? Come mai Jean è rimasta nel presente?

Spoiler secret wars

durante secret wars ciclope é stato ucciso da destino. Alla fine dell'evento Reed ha ricreato i diversi universi grazie a molecola ma non ho ben capito se ha riportato anche in vita coloro morti durante l'evento in sé

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Spoiler secret wars
durante secret wars ciclope é stato ucciso da destino. Alla fine dell'evento Reed ha ricreato i diversi universi grazie a molecola ma non ho ben capito se ha riportato anche in vita coloro morti durante l'evento in sé

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Si scopre al secondo volume. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ringrazia i film:asd:

In questi giorni ho avuto tempo di leggere solo La Nuovissima Marvel:Prologo e Avengers 0.

Il primo l'ho trovato come un'accozzaglia di anteprime di alcune delle serie in uscita: Daredevil, Guardiani della Galassia ecc. tutto però collegato al Contest of Champions che uscirà a settembre e che non credo di seguire, ma magari è una figata colossale e lo prenderò comunque.

Il secondo invece mi è servito invece a capire un po' di più le dinamiche dei vari gruppi che si sono formati, essendo fresco dell'universo Marvel. Ma soprattutto mi ha fatto innamorare di Capitan Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Nelle mani giuste dovrebbe essere un personaggio con i controco***oni, infatti mi ha convinto a seguire anche l'altro spillato degli Avengers, purtroppo per le mie finanze. Nuovi Avengers e Squadrone Supremo non mi hanno detto niente, ma Visione e Scarlet Witch mi hanno colpito molto in positivo, non vedo l'ora di leggerne di più.

Tante belle serie da seguire, non me l'aspettavo, in più mi avete anche convinto a prendere Ant-Man, ne sento parlare benissimo ovunque. Alla fine le uniche testate che non ho preso sono Deadpool, personaggio che sto cominciando ad odiare, Spidey e gli Inumani, ma solo per un fattore monetario. Fortuna che alcune testate sono bimestrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi per adesso:

-Iron-Man

-Spider-Man

-Thor

-Daredevil

-Ant-Man

-Dr. Strange (che prenderò a giugno)

Una/due le dovrò tagliare, sarà durissima scegliere. Vediamo quale mi convincerà di meno nel dopo Civil War II.

preso lo spillato degli straordinari x-men. la testata principale mi ha abbastanza convinto a continuare, mentre uncanny x-men sembra una roba generica e insipida. sperem
Io non l'ho trovato, è andato esaurito completamente nella mia fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho trovato, è andato esaurito completamente nella mia fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella mia non ho visto traccia della variant, ma di regular era pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al di fuori di questi rilanci apro una veloce parentesi dicendo che ho letto a scrocco spider-gwen e credo proprio che seguirò anche questa testata.

A me il primo numero di Extraordinary non è piaciuto assai,però contate che io a parte i New X Men di Morrison(capolavoro!) non ho letto altro di essi...

Ma questa settimana oltre a Straordinari X-men che è uscito?

E pensare che la prossima settimana inizia già il Dc rebirth!

A me il primo numero di Extraordinary non è piaciuto assai,però contate che io a parte i New X Men di Morrison(capolavoro!) non ho letto altro di essi...
Dopo aver letto quello, per anni non ho potuto leggere altro sugli x-men perché il dislivello era troppo abissale.

Ma questa settimana oltre a Straordinari X-men che è uscito?
E pensare che la prossima settimana inizia già il Dc rebirth!
Thor, Inumani, Guardiani della Galassia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalla prossima c'è anche Wolverine:claudia:

Wolverine con Old Man Logan ci starebbe tutto.

Poi tra due settimane Dr. Strange!

- - - Aggiornato - - -

Domani mi leggo Batman di King e la WW di Rucka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

...ma escono a giugno NOOOOOOOOOOOO :cripper:

Wolverine con Old Man Logan ci starebbe tutto.

Poi tra due settimane Dr. Strange!

- - - Aggiornato - - -

Domani mi leggo Batman di King e la WW di Rucka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

...ma escono a giugno NOOOOOOOOOOOO :cripper:

Già settimana prossima si inizia con il numero speciale scritto da Johns (dicono che per un periodo si prenderà una pausa dalla scrittura visto il suo impegno con l'universo cinematografico Dc), poi ci saranno gli one shot del rebirth per ogni testata e a giugno i numeri uno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro