Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Ma io volevo Battemmanne di King. :cripper:

Ma io volevo Battemmanne di King. :cripper:

Pure io :tragic:

Speriamo che King abbia libertà sulla serie, perché da quanto si è capito da interviste varie e articoli, Snyder resta coinvolto pesantemente nelle vicende del pipistrello (oltre al suo All Star).

@Grazie Benjamin! Allora oltre X-men prendo pure Thor che sembra bello tosto assieme a Ercole! Settimana prossima Wolverine!

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io :tragic:

Speriamo che King abbia libertà sulla serie, perché da quanto si è capito da interviste varie e articoli, Snyder resta coinvolto pesantemente nelle vicende del pipistrello (oltre al suo All Star).

@Grazie Benjamin! Allora oltre X-men prendo pure Thor che sembra bello tosto assieme a Ercole! Settimana prossima Wolverine!
Hype scemato a livelli estremi.

Fuckoff DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate da dove inizio con i guardiani della della galassia? e thor ? ho appena iniziato ed ho preso invincible iron man 1 e the amazing spider man 1..quelli spillati..sono rilanci e posso inziare anche loro da li?

scusate da dove inizio con i guardiani della della galassia? e thor ? ho appena iniziato ed ho preso invincible iron man 1 e the amazing spider man 1..quelli spillati..sono rilanci e posso inziare anche loro da li?
Direi proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto mi sa che prendo pure spidey e forse gli x men di lemire. Così facendo arrivo a 4 serie :

Daredevil

Dr strange

Xmen

Spidey

Soldi che se ne vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

fino ad adesso ho preso solo roba Marvel..

ma visto che a giugno usciranno molti numeri 1 anche per la DC, vorrei avvicinarmici anch'io...

per la Marvel c'è il sito panini...

mi date anche il link al sito per le uscite qui in Italia della DC, così mi regolo quando escono o cosa prendere ? C'è ?

ma visto che a giugno usciranno molti numeri 1 anche per la DC, vorrei avvicinarmici anch'io...

mi date anche il link al sito per le uscite qui in Italia della DC, così mi regolo quando escono o cosa prendere ? C'è ?
il più affidabile è la pagina facebook mega alastor ( https://www.facebook.com/mega.alastor/?fref=ts )

I rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da noi a gennaio 2017.

I rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa noi a gennaio 2017.
Ma questi rilanci fanno seguito a qualche mega evento tipo secret wars in marvel?

I rilanci DC usciranno a giugno... in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa noi a gennaio 2017.
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ho letto Civil War II #0. Mi piace la tematica di base, vediamo il numero #1 tra un mese come sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questi rilanci fanno seguito a qualche mega evento tipo secret wars in marvel?
In questo caso no, non c'è nessun mega evento. Anche se dovrebbe esserci un albo che spiega un pò tutti questi cambiamenti (DC Universe: Rebirth Special di Johns) da allegare ad una serie di one-shots su ogni eroe/serie principale (Aquaman Rebirth, Batman Rebirth, ...).

In questo caso no, non c'è nessun mega evento. Anche se dovrebbe esserci un albo che spiega un pò tutti questi cambiamenti (DC Universe: Rebirth Special di Johns) da allegare ad una serie di one-shots su ogni eroe/serie principale (Aquaman Rebirth, Batman Rebirth, ...).
Aggiungerei per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi anche Thor, X men, Inumani e Guardiani della Galassia. A parte Deathpool fin'ora ho preso tutti i numeri usciti:rickds::rickds::rickds:

Presi anche Thor, X men, Inumani e Guardiani della Galassia. A parte Deathpool fin'ora ho preso tutti i numeri usciti:rickds::rickds::rickds:
GG ma hai intenzione di seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vergogna :nelk:

Parlando un po' di Lemire, secondo me se la cava molto meglio con le sue serie personali e temi più indie, sui fumetti mainstream non ha mai fatto leggere nulla di davvero entusiasmante che faccia gridare al capolavoro, forse giusto la sua run su Animal Man o quella su Green Arrow. Dopo ha scritto serie che vanno dal buono al meh.

Ad esempio, Teen Titans Earth one è qualcosa di una banalità sorprendente, Occhio di Falco mi ha deluso (oltre che ripropone un'idea presa proprio da Teen Titans Earth one) e non raggiunge i livelli di Fraction anche se ne segue l'impostazione, si aspettavano grandi cose anche su JL Dark e anche qui ha deluso.

Vediamo adesso i suoi X-men, ma non parto fiducioso :morristend:

Parlando un po' di Lemire, secondo me se la cava molto meglio con le sue serie personali e temi più indie, sui fumetti mainstream non ha mai fatto leggere nulla di davvero entusiasmante che faccia gridare al capolavoro, forse giusto la sua run su Animal Man o quella su Green Arrow. Dopo ha scritto serie che vanno dal buono al meh. Ad esempio, Teen Titans Earth one è qualcosa di una banalità sorprendente, Occhio di Falco mi ha deluso (oltre che ripropone un'idea presa proprio da Teen Titans Earth one) e non raggiunge i livelli di Fraction anche se ne segue l'impostazione, si aspettavano grandi cose anche su JL Dark e anche qui ha deluso.

bè un essex county capita una volta nella vita, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vergogna :nelk:
Ognuno ha i suoi peccati, fumettisticamente a me piacciono gli Inumani

E salvo rare eccezioni trovo She-Hulk brutta
Inoltre la Marvel se non si sveglia un pò con gli X-men potrà dire di aver buttato nel cesso uno dei loro brand più popolari ( ed in parte lo hanno fatto )

ciò che hanno fatto a Scarlett e Quicksilver grida ancora vendetta

- - - Aggiornato - - -

Parlando un po' di Lemire, secondo me se la cava molto meglio con le sue serie personali e temi più indie, sui fumetti mainstream non ha mai fatto leggere nulla di davvero entusiasmante che faccia gridare al capolavoro, forse giusto la sua run su Animal Man o quella su Green Arrow. Dopo ha scritto serie che vanno dal buono al meh. Ad esempio, Teen Titans Earth one è qualcosa di una banalità sorprendente, Occhio di Falco mi ha deluso (oltre che ripropone un'idea presa proprio da Teen Titans Earth one) e non raggiunge i livelli di Fraction anche se ne segue l'impostazione, si aspettavano grandi cose anche su JL Dark e anche qui ha deluso.

Io sono fiduciosa con Lemire su Old man Logan e fino ad ora Occhio di falco mi sta piacendo.

- - - Aggiornato - - -

GG ma hai intenzione di seguirli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo vedere come proseguono i nuovissimi Avangers per il resto direi sì. Spiderman ( Peter Parker )mi ha deluso ma Spiderwoman ( che però ho idea che non continuerà per molto ) e Miles Morales mi fanno prendere la testata, quando il nuovo ragnetto avrà la sua serie mi sa che abbandonerò la testata principale.

bè un essex county capita una volta nella vita, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proprio perché ho letto di cosa è capace sono così esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ognuno ha i suoi peccati, fumettisticamente a me piacciono gli Inumani
E salvo rare eccezioni trovo She-Hulk brutta
Inoltre la Marvel se non si sveglia un pò con gli X-men potrà dire di aver buttato nel cesso uno dei loro brand più popolari ( ed in parte lo hanno fatto )

ciò che hanno fatto a Scarlett e Quicksilver grida ancora vendetta

- - - Aggiornato - - -

Io sono fiduciosa con Lemire su Old man Logan e fino ad ora Occhio di falco mi sta piacendo.
Secondo me dopo House of M (l'ultimo evento Marvel che mi ha pienamente soddisfatto) il loro ruolo poteva veramente creare sviluppi interessanti e qualche volta si è visto qualcosa, anche l'entrata di Pietro nell'X-force non è stata male, poi anni di silezio.

Ora la nuova serie di Wanda sembra promettente, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sono fiducioso per Old man Logan, ma a sentire glia americani non è sto granché... La seguirò comunuqe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X-Men di Lemire sono buoni, a me piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo star power che ha messo in campo la Marvel per questo rilancio fa spavento (paragonabile solo a quello per Star Wars), peccato (per loro ovviamente, noi continueremo a godere) che hanno fatto scappare King alla concorrenza. Trovo comunque Aaron/Soule/Lemire/Spencer/Waid il miglior quintetto di scrittori che esistono adesso nel panorama fumettistico americano. Senza contare Bendis (ottima run di Spider-Man e Iron Man per il resto sta scrivendo immondizia), Slott (Silver Surfer, Amazing è buono per il ritmo), Ellis (Karnak), Willow Wilson (Ms. Marvel)...

Sarebbe interessante fare un confronto con lo Star Power DC. In America parlano del miglior rilancio di sempre Marvel, adesso vediamo cosa combinerà la DC nel prossimo mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro