- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
E allora a questo punto aspettoComunque Visione dovrebbe uscire a novembre direttamente in cartonato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora a questo punto aspettoComunque Visione dovrebbe uscire a novembre direttamente in cartonato

Si ma prendi anche Dr. Strange a giugno (sempre in spillati). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE allora a questo punto aspetto![]()
Ma lui ha un mese aggratis di Marvel Unlimited, lo deve leggere per forza. :rigoreee:
Comunque si, se dovessi consigliare adesso una serie consiglierei Dr. Strange. So che prendi anche Daredevil, bene bene. Ho appena letto il sesto numero ed è una bombazza clamorosa, compare un personaggio tanto caro ai fans con una rivelazione sconcertante, quelle che piacciono tanto al buon vecchio filibustiere Soule.
Tra l'altro in quello spillato da settembre ci sarà anche Iron Fist e il Punitore (prima letta, divertente; seconda non letta).![]()
Ovvio.Ci sono troppe splash page e io ho un 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai aspetto giugno per leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBachalo best artist evah!
Invece sto sfruttando a pieno il Marvel Unlimited per recuperare questi due anni di assenza. Ho letto i primi numeri del ciclo di Thor di Aaron, quelli sul Godbutcher alias Voldemort... Du palle. Per fortuna ci sono i disegni di Ribic e soprattutto i colori di White a renderlo godibile.

la prima metà ha dei picchi(amazing #400...) che slott manco se scrive ancora 100 anni di storie raggiungerà maiah, scusa, pensavo si parlasse di saghe interminabili che pastrocchiano con l'identità di Peter.

che poi anche le storie con Ben Reilly non erano malaccio (finale convulso a parte), in realtà la saga del clone soffre tantissimo di una parte centrale pienapiena di crossoverini dalla qualità altalenante(verso il basso) che rendevano la lettura faticosa(difatti pure dematteis abbandonò il ragno durante quel periodo).la prima metà ha dei picchi(amazing #400...) che slott manco se scrive ancora 100 anni di storie raggiungerà maipoi vabbeh la seconda metà è un po' un pasticcio frutto anche della volontà mutevole dei piani alti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi anche le storie con Ben Reilly non erano malaccio (finale convulso a parte), in realtà la saga del clone soffre tantissimo di una parte centrale pienapiena di crossoverini dalla qualità altalenante(verso il basso) che rendevano la lettura faticosa(difatti pure dematteis abbandonò il ragno durante quel periodo).Con il nuovo status quo di Ben Reilly la situazione si era un po' calmata ma ormai la frittata era fatta: lettori e riviste di settore odiavano il nuovo uomoragno per tutto quello che era accaduta prima e la marvel ha dovuto chiudere tutto in fretta e furia nonostante le vendite fossero comunque buone.

Agli ammerigani è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questo nuovo Carnage che deve uscire? Bella roba o bella chiavica?![]()
carnage è un pg insulso che data la sua natura non può avere alcun tipo di evoluzione, e dopo un po' i massacri random stufano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo nuovo Carnage che deve uscire? Bella roba o bella chiavica?![]()
Io l'ho letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo odio Carnage quindi non leggo nulla di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qua dentro nessuno ha letto Secret Wars? Ma che brutte persone siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il miglior crossover da Crisi nella storia del fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sto aspettando i tempi biblici dei volumi degli Avengers di Hickman, mi da fastidio leggerla senza tutto quello che è effettivamente ha portato a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo odio Carnage quindi non leggo nulla di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qua dentro nessuno ha letto Secret Wars? Ma che brutte persone siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il miglior crossover da Crisi nella storia del fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il rebirth spero che sia di buona qualità flash per farci un pensierino, da quando ho iniziato a guardare la serie sono rimasto affascinato dal personaggio..sto recuperando la run con manapul e buccellato
Secret Wars mi è piaciuto tanto come evento , soprattutto verso la fineIo odio Carnage quindi non leggo nulla di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qua dentro nessuno ha letto Secret Wars? Ma che brutte persone siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bravah, spero che ti sia piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo classifica USA. I Bonelli lì non vendono parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPapa, ma la classifica di vendita che hai postato prima e solo di un rivenditore o di tutte le vendite sul suolo americano? Mi sembrano bassine, pensando che ogni mese Tex qui vende sulle 170k-200k unità...
Eh purtroppo i tempi sono veramente lunghissimi e non riesco a capirne il motivo (comunque sono ottime letture soprattutto New Avengers), ti fai vecchio. Tra l'altro se riesci prendi anche Infinity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sto aspettando i tempi biblici dei volumi degli Avengers di Hickman, mi da fastidio leggerla senza tutto quello che è effettivamente ha portato a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh si grandioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSecret Wars mi è piaciuto tanto come evento , soprattutto verso la fine