G
Guest
Spider-Gwen è in continuity, è una terra alternativa, ma è sempre in continuity perchè è la stessa di Spider-Verse e Web-Warriors e può viaggiare tra le varie dimensioni a suo piacimento, infatti dal prossimo numero ci sarà un crossover con Silk e Spider-Woman.Ma Spider-Gwen è brutto, oppure solo perchè non è in continuity e quindi non ti interessa?Tex non puoi farlo :sad2:
Non mi ispira il futuro che forse farà coppia con Morales e questa cosa mi ha completamente tolto interesse oltre che farmi girare le palle, inoltre non digerisco molto i disegni e come storia almeno per ora è molto soft, inoltre tutte queste nuove serie con personaggi teen si somigliano tantissimo l'una con l'altra, sono le solite menate giovanili tutte uguali viste e straviste, ma rimesse in chiave moderna con qualche smartphone e articolo internet di mezzo in più e i soliti genitori/amici/insegnanti/datori di lavoro che non capiscono i ritardi, i comportamenti ecc
Tex a me piace un sacco ed essendo sempre storie leggibili singolarmente a scaglioni di 2 (raramente 3 albi) si può riprendere quando si vuole, è quella che mi dispiacerebbe di più tra tutte ovviamente.
Inoltre in vista del Rebirth ho pensato anche di non iniziare qualche serie nuova tipo I Hate Faryland o il manga di Monster Musume.
Sono cazzi col Rebirth, che si legga in spillati o in volumi (facciamo finta che da noi ci siano) , sono sempre cazzi coi prezzi. Perchè se negli USA hanno abbassato di 1$ a serie, da noi i prezzi rimangono invariati, ma le serie raddoppiano.
Ultima modifica: