A vederli mi interessano tutti: ottime scelte per Batman, superman e green lantern. Un po' perplesso per gli abbinamenti di flash ma son serie che mi possono interessare, deluso dal comprimario di WW. Poison Ivy...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ivy dura poco, poi dovrebbe arrivare Superwoman.A vederli mi interessano tutti: ottime scelte per Batman, superman e green lantern. Un po' perplesso per gli abbinamenti di flash ma son serie che mi possono interessare, deluso dal comprimario di WW. Poison Ivy...
Infatti prenderò solo Batman sia per questioni economiche che soprattutto di spazio. Dove metto tutti questi spillati?Ivy dura poco, poi dovrebbe arrivare Superwoman.Il problema è che da noi mantengono i prezzi attuali, quindi sarà un salasso, con un calo di 50 cent a spillato per me si prendevano più lettori, così invece i lettori dovranno essere molto selettivi e non so quanto possano durare certe testate.
Dillo a me, proprio di fumetti in generale ne ho una montagna a casa, sparsi tra mensole, sotto i letti, scatoloni, armadi, soffitta. Mi ci vorrebbe l'universo di Franklin Richards dentro l'armadioInfatti prenderò solo Batman sia per questioni economiche che soprattutto di spazio. Dove metto tutti questi spillati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è da dire che se vengono rispettate è un netto miglioramento rispetto alla tragica situazione attualeMadonna nemmeno per l'anno prossimo mi sa che finiranno queste run marvel now, nel frattempo sarà uscito pure il nuovo rilancio MarvelA dicembre invece chiudono Avengers e new avengers. Poi verranno uniti in una sola testata in volume, concludendo così questa run di Hickman.
testate come ms. marvel e occhio di falco dovrebbero chiudersi con il quarto volume, quindi magari ce la facciamo per aprile/maggioSi già disponibili. Visione l'ho già messo nel topic ufficiale. Poi li aggiungo anche qui visto che appartengono al ciclo dei numeri 1 ANAD e vanno messi al primo post.Ma questa settimana escono i volumi di visione, pantera nera e moon knight ?
Ci devo ancora pensare bene visto che ho parecchie serie in corso, ma credo che almeno Batman e Superman li proveròIl DC Rebirth si avvicina, voi come vi comporterete ?![]()
In forse anche Wonder Woman.