Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Via un grandissimo come Hickman e in arrivo Fraction.. al pari di Slott è uno di quelli che proprio non riesco a farmi piacere, manca quasi sempre come colpi di scena, fa il compitino e basta, spero che i FF non abbiano un calo troppo grande di qualità con l'arrivo di Fraction.
Sarà che la DC paga di più come scrittori e disegnatori, ma la qualità di alcune opere ripaga, come scrittori alla Marvel mi piacciono David, Aaron, Brubaker e Mark Waid, anche Bendis è uno che avrei sempre voluto fuori dalle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
Fraction è un grande e pure giovane e non mi sembra che la DC abbia poi molti pezzi da novanta in più della Marvel, anzi...

a me fraction su iron fist e su iron man è piaciuto un sacco, è su fear itself che ha fatto cagare:asd:vediamo come si comporta su f4 e ff
Anche i Difensori son spettacolari

Fiduciosissimo per il lavoro che si appresta a fare su F4 e FF

ho letto il primo numero di a+x, testata di team up senza infamia ne lode, storielle brevi che si leggono in un attimo, la prima con cap e cable e la seconda con hulk e wolverine, la dimensione di slott è questa, dove può far quanti danni vuole, che tanto non se lo caga nessuno.

Ho pure letto il numero 4 di consequences di gillen, inutile dire che è più bello dell'evento principale, gillen riesce a caratterizzare bene i personaggi, peccato che è quasi sempre accompagnato da disegnatori cani, hype per l'ultimo numero di settimana prossima

Ultima modifica da un moderatore:
Fraction è un grande e pure giovane e non mi sembra che la DC abbia poi molti pezzi da novanta in più della Marvel, anzi...
Anche i Difensori son spettacolari

Fiduciosissimo per il lavoro che si appresta a fare su F4 e FF
Questione di gusti alla fine, a me non piace Fraction, non lo disprezzo come Slott, ma rimane uno che non riesce quasi mai a catturarmi, tipo a me i Difensori non sono piaciuti proprio per nulla, facevo fatica a completarne la lettura, ad eccezione dell'ultimo capitolo con protaognista Strange quello mi è piaciuto.

Della DC trovo molto bravi Morrison, Johns, Snyder, Azzarello.

Non ci sta manco segnalato da qualche parte ristampa o cose così?
Da quello che ho capito sono diversi in qualcosa,mi sembra i delle scritte all'interno o nell'immagine sempre all'interno...il cofanetto prima stampa ha infatti all'interno la versione variant con l'immagine della cover variant

60718_447658645291695_1637089389_n.jpg

probabilmente una serie sugli x-men, ma boh:asd:

Spero belle cose per Deadpool, se lo merita uno scrittore non cane xD

Secondo voi Uncanny Avengers in Italia lo metteranno su Capitan America, su Avengers oppure testata a parte?

Secondo voi Uncanny Avengers in Italia lo metteranno su Capitan America, su Avengers oppure testata a parte?
Su Avengers, ma è comunque possibile che anche in Italia decidano di cambiare nomi alla testata.

Volessero esagerare, potrebbe diventare il primo slot di una nuova testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettiamo le prossime fiere che oggi s'è capito solo la renumerazione di Cap, IM, Thor e F4.

deadpool dovrebbe esordire questa settimana insieme a iron man e all new x-men:gab:

non vedo l'ora:gab:

letti altri numeri #1 di marvelnow!:

-Deadpool #1: bene, finalmente levate tutte le stupidaggini di way(tipo le vignette con le voci nella testa di deadpool), si riparte con una storia "folle", ovvero uno stregone che per cercare di risollevare gli usa dalla crisi riporta in vita i cadaveri degli ex-presidenti degli stati uniti:rickds:

deadpool contro roosevelt in sedia a rotelle:rickds: come serie comedy se prosegue su questa linea(c'è pure moore ai disegni!) è perfetta

-Iron Man #1: gillen riparte dando una nuova armatura a tony, e riproponendo extremis come "nemico". Sono curioso, i lavori recenti di gillen(generation hope, uncanny x-men, AvX consequnces, journey into mistery) mi sono piaciuti tutti, quindi sono molto fiducioso. Questo primo numero fa solo da introduzione, ma land è sempre il solito: le persone hanno(quasi) sempre le stesse espressioni, le donne sempre a bocca aperta(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che spesso non centrano nulla con quanto i pg stanno dicendo. Io mi chiedo perchè a gillen devono sempre appioppare delle zavorre ai disegni:asd:

Ma le vocette nella testa erano un elemento fondamentale di Deadpool e l'unica cosa buona di way! XD Vabbè, l'importante è che avrà storie decenti *_* Non vedo l'ora del loro arrivo in Italia.

Ma le vocette nella testa erano un elemento fondamentale di Deadpool e l'unica cosa buona di way! XD Vabbè, l'importante è che avrà storie decenti *_* Non vedo l'ora del loro arrivo in Italia.
dopo più di 2 numeri consecutivi però erano insopportabili, spezzavano troppo il tutto...

nuova roba:

DEFEND2013001_DC11_02.jpg

cover parziale per uncanny di bendis:

UNXMN001COVER_100.1.jpg

raga, si sa già quando finiranno i cicli iniziati con il reboot, in particolare lanterna verde e batman?

mi sono rotto di queste serie ma vorrei almeno chiudere le storie iniziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga, si sa già quando finiranno i cicli iniziati con il reboot, in particolare lanterna verde e batman?mi sono rotto di queste serie ma vorrei almeno chiudere le storie iniziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hmm batman con il numero 11 chiude il cicle della court of owls, lanterna prosegue ancora ora(in usa è uscito mercoledì il #14)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro